mercoledì 13 febbraio 2008

MOTORE DI RICERCA.......

Sotto indicazione di Nintendo VI,Man in black/blue,vecchietto LUCCONI e dell'uomo CAROTA Chuck Norris Rosso Malpelo ESPO.......è stato aggiunto sulla destra sotto la sezione "Link" il nuovo motore di ricerca che in questo momento va per la maggiore in rete:
IL NUOVO MOTORE DI RICERCA PER OVINI!!!!

BUONA RICERCA A TUTTI!!!!

11 commenti:

  1. 2° GIORNATA:
    ELECTA PORTO RECANATI - BCC OSTRA VETERE 3-1
    Pelli parziali andateve a vedé er sito de Marche volley.orge

    RispondiElimina
  2. quando vi incontrate con sero group??? teneteceli li dove stanno...

    RispondiElimina
  3. Ci giochiamo sabato...quindi se ve li dobbiamo fermare ci aspettiamo un po di tifo !!! :-D

    C O A C H

    RispondiElimina
  4. sabato andrò a vedere i miei amichetti( stefano e fabio) in quel della trave.speriamo che mi mostrino una pallavolo decente.
    damsi

    RispondiElimina
  5. coach, tutto sommato come ti è sembrato questo portorecanati??? merda di un mikasa, ieri grossi problemi in ricezione (anche se la scusa del pallone mi sembra un pò azzardata per come battevano) porcaccia la miseria!!! dai che non è impossibile offrire loro dell'ottimo sesso anale...

    RispondiElimina
  6. Damiano diciamo che loro hanno una buona battuta. Ma ricevere a 3 almeno quando si soffre invece di ostinarsi di ricevere a 2 ??? Troppe zone di conflitto ??? che valutazione avete fatto????. Anche perchè sai il vostro libero e i vostri schiaccatori non mi sembrano trascendentali in ricezione. Una provocazione: adesso in A per ridurre le zone di conflitto ricevono in 4............ Ovviamente per ridurre lo spazio delle zone di conflitto e non certamente per ridurne il numero. Poi ognuno adottata il miglior sistema di ricezione che pensa più appropriato per la propria squadra.

    Cmq Porto Recanati è proprio un'ottma squadra per la C. Ma solo per la C non è una squadrone da categoria sopra. In B2 soffrirebbero e non poco ne è testimonianza il continuo saliscendi tra C e B2 con praticamente il medesimo organico. Mi sono piaciuti molto le due bande Baleani e Malavolta e il palleggiatore gemello Baleani, mi aspettavo di più da Gambini il centrale. Juric non lo conoscevo cmq nulla di eccezionale. Chi mi veramente deluso è l'opposto. Ma ieri si è visto benissimo e palesemente chi tira la baracca.

    C O A C H

    RispondiElimina
  7. dopo i commenti fatti sui giocatori del porto recanati, quando andremo giù mi aspetto di trovarli (soprattutto quelli meno elogiati) con il coltello tra i denti ... voto 4 elefante in cristalleria.

    IES MAN

    RispondiElimina
  8. Allora i meno elogiati sono Juric che non mi ha colpito particolarmente anche perchè è stato servito poco e a muro non ha fatto vedere cose eccezionali...Gambini che in c forse è il centrale più forte e se dico che mi aspettavo di più è forse perchè dal centrale più forte della c mi aspettavo di più. Ma son convinto della mia affermazione. Resta il migliore della C. Poi l'altro meno elogiato è stato l'opposto che effettivamente mi ha deluso. Visto che è stato preso al posto di guescio 2 anni fa dopo che aveva fatto la promozione dalla c alla b2 mi aspettavo che almeno fosse più forte di lui e invece....mi ha deluso per quello ma in C ci sta tranquillo...

    Il libero: bravo.

    Il coltello tra i denti ce lo avranno lo stesso stanne pure certo non sono 2 cazzate scritte su un blog. Penso che sia uno scontro che in tanti si aspettano e che nessuno vuole perdere :-D

    Voto 3: Inopportuno

    C O A C H

    RispondiElimina
  9. Il Portorecanati secondo me poggia su due pilastri: un bravo allenatore ed un gruppo esperto,forte e rodato. Con queste prerogative si vince il campionato. Poi che in serie B2 non basta, è ed è stato sotto gli occhi di tutti.

    Per il discorso Guescio-Ortolani, la politica seguita dal PortoRecanati non fa una piega. Per vincere il campionato si è puntato su un opposto forte ed esperto (scommessa vinta), ma poi si è lasciato spazio ad una promessa locale più giovane, che potrà crescere e maturare in un gruppo affiatato.

    Per il resto ormai è palese che Porto Recanati sia una Società satellite della Esse-ti Loreto, diventandone la seconda squadra "virtuale", dove ha sempre mandato giù i propri tesserati, per farli crescere. Si iniziò con i gemelli Baleani, Poeta e Capotondo, per arrivare ai giorni nostri: Ortolani, Juric.

    RispondiElimina
  10. Coach, te ne hanno dette tante ma quella dell'elefante ci mancava... Evidentemente di gente che, detto all'anconetana, "je viene da rosicà" ce n'è più di quanto si possa pensare!!!

    Voto 2, affetto da prurito!!

    RispondiElimina
  11. Caro Gm quello che dici può essere giusto, il fatto è che secondo me si è fatta anche una scelta economica.
    Pagare il prestito di un ragazzo di Fano al quale si doveva anche dare un compenso visto la distanza, non era così conveniente come prendere un giovane di Loreto magari a parametro 0, ma non metto in dubbio che Ortolani non sia un buon opposto.
    Quello che scoccia è che la società di Portorecanati si è comportata molto male,mi ha tenuto in sospeso fino all'ultimo lasciandomi fino a novembre senza squadra, ma non è il caso di discuterne.
    Comunque l'anno scorso quando a San Marino ho vinto il campionato e Porto Recanati è retrocessa ho goduto troppo, ovviamente non per i miei ex compagni di squadra.



    "14"

    RispondiElimina