domenica 10 febbraio 2008

RISULTATI POULE PROMOZIONE -GIRONE C

RISULTATI DELLA 15 GIORNATA
Sabato 09 Febbraio 2008

B:C.C.Ostra Vetere - Quadri Volley 79 3:0
Sero Group - Siem S.r.l 3:2
Snoopy Pallavolo Pesaro - Electa Imballaggi 2:3
Sicit Novavetro - Bcc Gibam Virtus Fano 0:3

18 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI CONTENTO VECCHIETTO????RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATI.....
LA PROSSIMA DOMENICA MI ALZERO' ALL'ALBA COSI' ANCHE I CACCIATORI DI FAGIANI CHE SI ALZANO PRESTO E VANNO SUL BLOG PER VEDERE I RISULTATI SARANNO SODDISFATTI!!!!

N°3

Anonimo ha detto...

la grande attenzione suscitata da Ano, la nostra nuova mascotte, ha fatto passare in secondo piano i nuovi occhiali sfoggiati ieri dal nostro capitano coraggioso seguito a ruota da mister Brunetti: vorrei pertanto aprire un sondaggio per raccogliere tutti i commenti e critiche al riguardo. Per dare la possibilità a tutti di poter esprimere un giudizio, è gradita una foto dei due contendenti. Vinca il migliore !

Anonimo ha detto...

WEB-MASTER IL LINK PER GLI ALTRI RISULTATI NON è CORRETTO, TI DEVI COLLEGARE AL LIVELLO PRECEDENTE, QUELLO DEL PORTALE MARCHE, GNURANT!!!!!

Anonimo ha detto...

COSI' VA BENE MANDARINO SENZA SEMI!!!!!!!!

N°3

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA!!!!
COM'E' STO S.SEVERINO??????????
NOI ABBIAMO PENSATO BENE DI SUICIDARCI A MACERATA CON UNA SQUADRA DI TUTTO RISPETTO, CON OTTIMO GIOCO IN MEZZO (CON RICEZIONE BUONA), CON UN VERDINI SEMPRE PERICOLOSO.
PORTOREC. COME PREVISTO DOVRA' FATICARE!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA COLLE
DIFFIDATOVUNQUE #5

Anonimo ha detto...

SI OVINO-SUINO, COSì VA MEGLIO...
PER CHI VUOLE SAPERE QUALCOSA SU S.SEVERINO, DICO CHE INNANZITUTTO è ORA CHE MONTINO UNA RETE NUOVA... DICIAMO CHE QUELLA MONTATA FINO A SABATO è UN PO' CEDEVOLE!

Anonimo ha detto...

diffidato, il san severino visto in campo sabato (con due atleti in meno) sicuramente non ha espresso la forza di una squadra che è arrivata seconda nella prima parte del campionato, per cui è impossibile dare un giudizio. il vostro risultato invece mi ha stupito, anche per come è maturato... noi ci giochiamo sabtao, speram bene !

damiano3 ha detto...

noi abbiamo fatto una bella partita con civitanò... a loro mancava scocco, però i palleggiatori servono anche molto poco lapi: l'unico che in certi frangenti mette la palla a terra, il libero dopo il primo set a registrato le 2 braccia mancine che si ritrova e in ricezione metteva la palla li specialmente se palleggia!!! ci manca il parere di pesaro per capire com è questo portorecanati.
un salutone

DiffidatOvunque ha detto...

E' c'è poco da stupirsi, una partita due volti.....Loro sono come se dice in Ancona: rognosi, non mollano mai xò molto ce lo abbiamo messo noi, al momento di chiudere non siamo stati lucidi, poi alla distanza siamo calati, con un centrale dolorante e senza cambio,senza Mazzoni, nessun alibi per noi, ma ci poteva anche stare peccato per come è maturata.
Adesso ce tocca SSeveri'.

Il Diffidato

Anonimo ha detto...

stefano belogi non vedi? è chiaro come il giorno. la gente vuol vedere il video che hai sul cellulare della trasferta con Ano.
la voce del popolo

Anonimo ha detto...

Dai Ovino, non ti vergognare, fai vedere l'Ano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CALMA CALMA.......
STASERA LO METTO ON LINE....
PAZIENTATE GENTE PER VEDERE L'"ANO"....

N°3

Anonimo ha detto...

Io quando avrò 2 min posterò qualcosa anche io....

Fanculo mi han spedito in culo al mondo !!!!

Tutta la settimana a Castelplanio !!! che sicuro non sapete manco do cazzo è !!!

Anonimo ha detto...

A Castelplanio hanno una buona serie D, e se riescono a vincere i Play-Off magari la prossima stagione li vediamo in C...

Anonimo ha detto...

Speriamo proprio che non sia Castelplanio a salire,bensì una formazione più vicina geograficamente a voi(Fano). Tuttavia,mi auguro,che voi sarete in un altra categoria il prossimo anno.
IN BOCCA AL LUPO!!!
Da Pesaro(Sponda Montesi).

Anonimo ha detto...

Nella squadra di serie D del Castelplanio ci sono emigrati tutti gli Jesini epurati dall'arrivo di Carletti, Damsi (novello Jesino, li conoscerà di nome): l'opposto Fabrizio Topa, Ale Carnali, Emanuele Pagoni, il mitico libero Staffo (non vi perdete il suo sito www.staffo.it/home.htm ). Allenati dal grande Massimo Mazzarini...

Anonimo ha detto...

X Damiano
Il Portorecanati è un'ottima squadra, ma sinceramente pensavamo molto meglio. Hanno un buon palleggiatore, il solito Malavolta ed un bravo opposto, il resto non è nella normalità.
Noi abbiamo perso a causa di alcune assenze molto importanti, altrimenti avremmo potuto vincere, ma con il senno di poi.....non si vince niente!!!
A mio parere la Virtus è nettamente più forte, non posso esprimere pareri sul Collemarino perchè ho giocato solo il ritorno....ma non dovrebbero avere molti problemi.
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Tia.....magari il prossimo anno viene ad allenare a Pesaro!!!

Ciao a Tutti!

Giocatore Snoopy

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai complimenti x Mattia.
Tattavia non credo proprio(purtroppo) che venga ad allenare a Pesaro.Perchè dovrebbe farlo??Meglio della Virtus dove può andare?Ha una bella squadra,mediamente giovane;rischia seriamente di salire(gli faccio un grosso in bocca al lupo);ha una società seria dietro che crede in lui...Io non mi muoverei di lì...Vedremo...
Intanto voi(Snoopy) provate ad agganciare i play-off:anche se sinceramente la vedo dura...IN BOCCA AL LUPO!!!
Ciao da Pesaro(l'altra Sponda).