Ciao Belo, allora martedì ho stabilito con il Bugo che facciamo le riprese, così mercoledì Vi invio il tutto. Purtroppo gli impegni di lavoro ci obbloigano queste tempistiche. Per sabato, c'è poco da dire siamo andati in campo senza l'opposto titolare, senza cambi al centro e uno solo di mano.Tutto ciò unito ad un mese buono di allenamenti di merda ha fatto il resto. C'è poco da fare abbiamo un calo evidente, che speriamo di arginare prima possibile, altrimenti ce giogamo tutto quello di buono fatto fino ad ora.
Arrisentirci DiffidatOvunque #5 Forza Collemarì ora + che mai
Lascio la parola al mio portavoce e aiutante personale dei miei compleanni....il fidato n°"14"!!!! ....mi ricordo che brindisi proponevi!!!alza in 2,alza in 2!!!
Belo era nelle solite condizioni in cui si ritrova il giorno del suo compleanno da qualche anno a questa parte...in pratica il più duro di tutti!! Purtroppo quest'anno non sono riuscito a farlo rimanere a petto nudo in mezzo al locale e questo mi rammarica un pò,in compenso però siamo riusciti a farlo salire in piedi sul tavolino a "ballare"!!
Belo ti ricordi male io non ho mai fatto quei brindisi con te.......
tanto non avrebbero avuto l'effetto che desideravi..... sempre palla in 4........tranne in fase 1!!!! ahahahahha guescini a casa!!o mi insegni quel colpo alla superman??? bello!!!
Stendo un velo pietoso sul colpo alla superman......
Gli è venuto perchè ha cercato di tenere il braccio alto....ma ovviamente come sempre non gli è venuto e invece di tenere alto il destro gli è rimasto alto solo il sinistro...e in questa confusione non sapeva più dove mettere la testa che in quel groviglio di braccia gli impicciava e non poco!!!!
Tia vuoi sapere in che condizioni era ovino sabato sera?? Considera che ha consumato la suola delle scarpe a forza di camminare a braccetto con il sottoscritto, con marion jones e con nientepopodimenochè Andrea "stecchino" Dellasanta!!!!
Sabato notte ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare...tra cui le mutande della ex-zoppa!!! Ah, no, scusate...quelle le hanno viste tutti!!!!!
CAGONE INGRATO Ovino come al solito sabato era un cadavere pannociato...modello merlo indiano... Ma io dico...come cazzo si fa a vomitare 10 volte e a farsi pulire il culo dopo aver cagato all'Orchidea da Rino Crocerossino, Mandarino...da oggi in poi denominato anche "la mano più veloce del west"..... Brutto ingrato di un pecorone..hai lasciato il povero Biscardi fuori dalla macchina..sotto la pioggia..mentre tu facevi il solito GALLO....TRA LE DONNINE:::"coccobèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèlo"...sembrava una arancia appena passata dal scion....poi quando hai sentito lo stimolo della cacca..gli hai detto: "Rino..accompagnami in bagno.."...eri così duro che ti sei fatto anche pulire il culo dal sultano rosso....vergognati!!!! Da oggi sei anche "CAGONE INGRATO"...tra l' altro hai fatto pure litigare Rino Mandarino con Laura Melarancia...ovviamente infastidita dal fatto di dover passare tutto il sabato sera dietro ad un pannociato"OVINO VOMITINO"... vabbè che era il tuo compleanno...però costringere quel poretto a pulirti il culo dopo che ...da ubriaco ...hai cagato....nn ho parole...sono allibito damsi
crocerossino si....ma adesso anche pulitore di culo...non esageriamo!!! a pulirmi ancora ce la facevo da solo....rossolia stava di guardia come un ranger texano alla porta...attento che non entrasse nessun malvivente!!!
Caro DAMSI, intervengo diciamo per correggere alcune inesattezze che emergono dal tuo consueto "poema del fancazzista"... Innanzitutto la "mano più veloce del west" non è stata la mia ma quella che ha immortalato con la mia macchina fotografica la biancheria intima di cui sopra... Seconda cosa...la persona a cui (testuali parole) "pulirò il culo" ancora deve nascere... Terza cosa...tutto questo succedeva mentre il nostro caro DAMSI cercava di corrompere con qualche bevuta le povere ignare vacche (bovini in questo caso) frequentatrici del luogo del misfatto affichè potessero soddisfare i suoi bisogni sessuali... visto che ormai con queste temperature la scusa del camino caldo non funziona più...
Adesso arriva la versione "seria" del commento. A scanso di equivoci, siccome non tutti conoscono personalmente la fonte di certe boiate, ci tengo a sottolineare che, come sempre, forse un quarto delle cose raccontate in maniera così pittoresca e colorita è realmente accaduta. Di certo fare compagnia ad un amico non è sinonimo di "pulire il culo"...se poi per qualcuno le due cose hanno lo stesso significato allora ecco spiegato perchè io ero con Belo mentre....il resto lo sapete già...
Bravo Rino....digliene quattro a quello stempiato,storto,bastone,coc*****,caffeinomane uomo dei camini..... invece di soccorrermi stava dietro ad una che aveva fatto la permanente.. sembrava la testa di guescini!!!! te sei ingrato DAMSI......
Gli animi si sono surriscaldati...nn volevo..io intanto...mentre tu ti facevi pulire il culo da "rosso ,resistente e morbido o yeaa...."aveva da fare con una grazziosissima fanciulla..senza permanente....poi..seconda cosa..io sono intervenuto in difesa di Paolo Limiti e mi trovo da lui maltrattato... Ovino..mi caro Paolo...ti ha lasciato fuori dalla macchina...facendoti bagnare tutta la buccia... No respect for vomitino cagone ingrato nn autonomo ma rossomunito damsi
sei un rossomunito...vergognati...pecorone con la testa come un pallone areostatico....vai a prendere i cartelloni...e ricordati che mentre damsi sabato mattina era in giro a farti il regalo...orsacchio era a casa a bruciacchiarsi i peli rossi del pube. ingrati:tu e massimiliano rossolino damsi
stai attento damsi....magari lo licenzio e dopo il moldavo viene da te all'ADECCO a chiedere lavoro.....
p.s. tranquillo predero' tutti i cartelloni....con quelle foto d'epoca che hai sfoderato....addiritture fatte stampare dal testone poligonale a pesaro......
IL BADANTE(PARTE SECONDA) Ovino assuefatto dal troppo vino si è sentito poco bene provocando in tutti gran pene... Ma tra tutti...il badante moldavo si è prostrato...facendogli da schiavo.. Incurante di crocerossina ha voluto assistere ovino e la sua gran "mina"... Arrivato all'Orchidea... mentre Ovino si faceva venerare come una dea.... incurante(Ovino)...si è servito del badante...per pulire il fondoschiena..che di cacca era ripiena..... ENRI TI VOGLIO BENE , DAI SCHERZO DAMSI
Ho il piacere di annunciare che, in occasione dell'anno bisestile, nell'ultima partita dei campionati di ogni serie saranno assegnati 6 (sei) punti alla squadra vincitrice. Dispongo che le singole federazioni nazionali recepiscano e diffondano tale delibera a tutte le società sportive.
Ciao....volevo chiedere al Diffidato se ha fatto il suo lavoro questo week!!!!e poi se ci raccontava sta sconfitta....cosa avete combinato???
RispondiEliminan°3
Belo hai ritrovato tutto sabato??
RispondiEliminaIl portafoglio, la maglietta, il giubbotto.....la testa??....bè quella è difficile perderla......
"14"
ahahahahah
RispondiEliminasimpatico!!!1!
si si...trovato tutto tranquillo!!!!
....ma voci mi dicono che mi volevi derubare!!!!
n°3
Ciao Belo, allora martedì ho stabilito con il Bugo che facciamo le riprese, così mercoledì Vi invio il tutto. Purtroppo gli impegni di lavoro ci obbloigano queste tempistiche.
RispondiEliminaPer sabato, c'è poco da dire siamo andati in campo senza l'opposto titolare, senza cambi al centro e uno solo di mano.Tutto ciò unito ad un mese buono di allenamenti di merda ha fatto il resto.
C'è poco da fare abbiamo un calo evidente, che speriamo di arginare prima possibile, altrimenti ce giogamo tutto quello di buono fatto fino ad ora.
Arrisentirci
DiffidatOvunque #5
Forza Collemarì ora + che mai
avrei voluto approffittarmente ma poi vedendo i soldi che avevi nel portafoglio ho visto che non ne valeva la pena..
RispondiElimina"14"
allora non hai guardato bene.....
RispondiEliminanon avevi le lenti???
begoooooooooooooooooooo
n°3
per poche centinaia di euro per me non vale la pena rubare....sai sono un ladro ricco!
RispondiEliminae poi se io sono bego tu cosa sei??
"14"
Belo in che condizioni era???? io a mezzanotte e mezza ho alzato bandiera bianca e me ne so andato !!! Fino a che ora siete restati ???
RispondiEliminaNon me so firmato.....
RispondiEliminaC O A C H from Pennabilli
Lascio la parola al mio portavoce e aiutante personale dei miei compleanni....il fidato n°"14"!!!!
RispondiElimina....mi ricordo che brindisi proponevi!!!alza in 2,alza in 2!!!
n°3
Belo era nelle solite condizioni in cui si ritrova il giorno del suo compleanno da qualche anno a questa parte...in pratica il più duro di tutti!!
RispondiEliminaPurtroppo quest'anno non sono riuscito a farlo rimanere a petto nudo in mezzo al locale e questo mi rammarica un pò,in compenso però siamo riusciti a farlo salire in piedi sul tavolino a "ballare"!!
Belo ti ricordi male io non ho mai fatto quei brindisi con te.......
"14"
tanto non avrebbero avuto l'effetto che desideravi.....
RispondiEliminasempre palla in 4........tranne in fase 1!!!!
ahahahahha
guescini a casa!!o mi insegni quel colpo alla superman???
bello!!!
n°3
Quel colpo l'ho inventato sabato...non è proprio da tutti!!
RispondiElimina"14"
Ma la "BESTIA" stamattina dove è finita????
RispondiEliminaancora dorme???
n°3
Stendo un velo pietoso sul colpo alla superman......
RispondiEliminaGli è venuto perchè ha cercato di tenere il braccio alto....ma ovviamente come sempre non gli è venuto e invece di tenere alto il destro gli è rimasto alto solo il sinistro...e in questa confusione non sapeva più dove mettere la testa che in quel groviglio di braccia gli impicciava e non poco!!!!
C O A C H
Fortuna che abbiamo il nostro Montali che nota tutte queste cose..
RispondiElimina"14"
Tia vuoi sapere in che condizioni era ovino sabato sera??
RispondiEliminaConsidera che ha consumato la suola delle scarpe a forza di camminare a braccetto con il sottoscritto, con marion jones e con nientepopodimenochè Andrea "stecchino" Dellasanta!!!!
Sabato notte ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare...tra cui le mutande della ex-zoppa!!! Ah, no, scusate...quelle le hanno viste tutti!!!!!
croceROSSINO
dicci un po' di queste mutandine rossolo!!!!
RispondiEliminan°3
A quanto pare non ho notato solo io il tuo gesto atletico,cinematografico :-D
RispondiEliminaC O A C H
CAGONE INGRATO
RispondiEliminaOvino come al solito sabato era un cadavere pannociato...modello merlo indiano...
Ma io dico...come cazzo si fa a vomitare 10 volte e a farsi pulire il culo dopo aver cagato all'Orchidea da Rino Crocerossino, Mandarino...da oggi in poi denominato anche "la mano più veloce del west".....
Brutto ingrato di un pecorone..hai lasciato il povero Biscardi fuori dalla macchina..sotto la pioggia..mentre tu facevi il solito GALLO....TRA LE DONNINE:::"coccobèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèlo"...sembrava una arancia appena passata dal scion....poi quando hai sentito lo stimolo della cacca..gli hai detto: "Rino..accompagnami in bagno.."...eri così duro che ti sei fatto anche pulire il culo dal sultano rosso....vergognati!!!!
Da oggi sei anche "CAGONE INGRATO"...tra l' altro hai fatto pure litigare Rino Mandarino con Laura Melarancia...ovviamente infastidita dal fatto di dover passare tutto il sabato sera dietro ad un pannociato"OVINO VOMITINO"...
vabbè che era il tuo compleanno...però costringere quel poretto a pulirti il culo dopo che ...da ubriaco ...hai cagato....nn ho parole...sono allibito
damsi
crocerossino si....ma adesso anche pulitore di culo...non esageriamo!!!
RispondiEliminaa pulirmi ancora ce la facevo da solo....rossolia stava di guardia come un ranger texano alla porta...attento che non entrasse nessun malvivente!!!
n°3
Caro DAMSI, intervengo diciamo per correggere alcune inesattezze che emergono dal tuo consueto "poema del fancazzista"...
RispondiEliminaInnanzitutto la "mano più veloce del west" non è stata la mia ma quella che ha immortalato con la mia macchina fotografica la biancheria intima di cui sopra...
Seconda cosa...la persona a cui (testuali parole) "pulirò il culo" ancora deve nascere...
Terza cosa...tutto questo succedeva mentre il nostro caro DAMSI cercava di corrompere con qualche bevuta le povere ignare vacche (bovini in questo caso) frequentatrici del luogo del misfatto affichè potessero soddisfare i suoi bisogni sessuali... visto che ormai con queste temperature la scusa del camino caldo non funziona più...
ah... dimenticavo la firma...
RispondiEliminaRotoloni Regina
blogia,dopo il rito del carretto il tuo compleanno ha dato vita a quello del baule.grande blogia, grazie di tutto
RispondiEliminamadone
Adesso arriva la versione "seria" del commento.
RispondiEliminaA scanso di equivoci, siccome non tutti conoscono personalmente la fonte di certe boiate, ci tengo a sottolineare che, come sempre, forse un quarto delle cose raccontate in maniera così pittoresca e colorita è realmente accaduta. Di certo fare compagnia ad un amico non è sinonimo di "pulire il culo"...se poi per qualcuno le due cose hanno lo stesso significato allora ecco spiegato perchè io ero con Belo mentre....il resto lo sapete già...
Espo.
Bravo Rino....digliene quattro a quello stempiato,storto,bastone,coc*****,caffeinomane
RispondiEliminauomo dei camini.....
invece di soccorrermi stava dietro ad una che aveva fatto la permanente..
sembrava la testa di guescini!!!!
te sei ingrato DAMSI......
n°3
Gli animi si sono surriscaldati...nn volevo..io intanto...mentre tu ti facevi pulire il culo da "rosso ,resistente e morbido o yeaa...."aveva da fare con una grazziosissima fanciulla..senza permanente....poi..seconda cosa..io sono intervenuto in difesa di Paolo Limiti e mi trovo da lui maltrattato...
RispondiEliminaOvino..mi caro Paolo...ti ha lasciato fuori dalla macchina...facendoti bagnare tutta la buccia...
No respect for vomitino cagone ingrato nn autonomo ma rossomunito
damsi
sei un rossomunito...vergognati...pecorone con la testa come un pallone areostatico....vai a prendere i cartelloni...e ricordati che mentre damsi sabato mattina era in giro a farti il regalo...orsacchio era a casa a bruciacchiarsi i peli rossi del pube.
RispondiEliminaingrati:tu e massimiliano rossolino
damsi
IL BADANTE
RispondiEliminaavviso tutti i blogvedenti...che Ovino ha assunto un badante moldavo....tutto rosso
Damsi
stai attento damsi....magari lo licenzio e dopo il moldavo viene da te all'ADECCO a chiedere lavoro.....
RispondiEliminap.s. tranquillo predero' tutti i cartelloni....con quelle foto d'epoca che hai sfoderato....addiritture fatte stampare dal testone poligonale a pesaro......
n°3
IL BADANTE(PARTE SECONDA)
RispondiEliminaOvino assuefatto dal troppo vino
si è sentito poco bene provocando in tutti gran pene...
Ma tra tutti...il badante moldavo
si è prostrato...facendogli da schiavo..
Incurante di crocerossina
ha voluto assistere ovino e la sua gran "mina"...
Arrivato all'Orchidea...
mentre Ovino si faceva venerare come una dea....
incurante(Ovino)...si è servito del badante...per pulire il fondoschiena..che di cacca era ripiena.....
ENRI TI VOGLIO BENE , DAI SCHERZO
DAMSI
siete ancora sotto l'effetto di qualche droga ?
RispondiEliminaDAMSI tu che sei il piu' serio (forse), mi sai dire dov'è l'Orchidea?
RispondiEliminal Orchidea è vicino al multiplex...li ovino si è fatto pulire il sedere dal badante moldavo
RispondiEliminadamsi
Ho il piacere di annunciare che, in occasione dell'anno bisestile, nell'ultima partita dei campionati di ogni serie saranno assegnati 6 (sei) punti alla squadra vincitrice. Dispongo che le singole federazioni nazionali recepiscano e diffondano tale delibera a tutte le società sportive.
RispondiEliminaIl presidente della FIVB
ruben che cavolo dici, e' impossibile!
RispondiElimina