Ecco il perchè del silenzio stampa di DAMSI........ e' impegnato nella rivolta dei MONACI CON LO ZAINO per l'indipendenza della DAMSMANIA insieme ai suoi fidati discepoli...!!!!! DAMSI COME BACK!!!! "DA POCO USCITO IN EDICOLA E' GIA' DIVENTATO UN BEST SELLER"
Aggiunto nella sezione "FOTO" l'album con gli scatti del nostro fotografo ufficiale...... MARIO RINALDI Sara' con noi durante i playoff per immortalare le piu' belle fasi di gioco!!!!
ATTENZIONE!!!! LA PARTITA DI ANDATA SI DISPUTERA' A LUCREZIA E NON A FANO!!! IL RITORNO SI GIOCHERA' A FANO GIOVEDI' 24 ORE 21 ALLA TRAVE!!!!! RAGAZZI SEGUITECI ANCHE A LUCREZIA!!!!!
Il primo di Maggio tutti invitati al nuovo parco di divertimenti appena inaugurato......MAZZALAND!!!! Queste le attrattive pricipali: - il laghetto del rospo - la casetta dello gnomo - il castello della bestia - lo scannatoio - la gola dei "ciccioli" - le montagne ROSSE ( offerte al parco da Rino Mandarino)
Inserito all'interno della sezione FOTO un nuovo album intitolato "MONSTERS & CO.". All'interno alcune delle trasformazioni e gif animate effettuate dalla mano super-creativa di GM.
P.S. Per le gif non fermatevi all'anteprima ......altrimenti non si vede l'animazione. BUON DIVERTIMENTO!!!!!
FANO,4 APR–Guescini, opposto della Virtus, ormai esperto del settore, ha deciso di licenziarsi dalla "PershingYacht" fondando un nuovo cantiere navale: già pronto il nuovo logo…
Volevo rassicurare tutti che la notizia uscita ieri era solo un pesce d’aprile.(idea del nostro caro dumbo n°14 con la collaborazione di belo,lucco,ennio e tia!!!! “Comunque colgo l’occasione,dopo i commenti dei giorni scorsi, per puntualizzare che l’errore sulla targa "post Coppa Marche" è stata una svista della Società Virtus e che la Dirigenza Virtus ringrazia il Comune per l’attenzione mostrata e per la simpatica manifestazione. “
Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra l'Amministrazione Comunale e la Virtus Fano in seguito agli "errori" sui siti internet,mezzi stampa e targhe varie per la premiazione della Coppa Marche ,nella mattinata di oggi ci sono state numerosissime telefonate tra alcuni membri del Consiglio direttivo Virtus (tra cui ennio Schiavoni, Fofo Curina, Maurizio Lucconi) e l'Assessore allo Sport Antognozzi per reffreddare gli animi. Invece tutto si è infuocato e le parti non si sono chiarite rimanendo molto distanti. In qualità di WebMaster riteniamo giusto chiudere momentaneamente il blog per non fomentare ulteriormente tali polemiche. La chiusura è già stata avviata tecnicamente e avverrà in tutto e per tutto domattina.Speriamo tutti di riaprire il prima possibile in quanto il blog sta diventando un patrimonio pubblico e nessuno può farlo chiudere.