sabato 12 aprile 2008

RISULTATI POULE PROMOZIONE-GIRONE C

RISULTATI DELLA 22 GIORNATA
Sab 12 Aprile 2008

Bcc Gibam Virtus Fano - Electa Imballaggi 3:1
Siem S.R.L. - Quadri Volley 79 3:0
Snoopy Pallavolo Pesaro - Sero Group 0:3
B.C.C. Ostra Vetere - Sicit Novavetro 3:1

62 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande partita e anche se il risultato non è arrivato complimenti e in bocca al lupo per i playoff.

Grazie per lo spettacolo e non pappatevi ANO che se siete arrivati fin qua è anche grazie a lui!

Un tifoso

Anonimo ha detto...

Rispetto P. Recanati anche se è soltanto un set a dividerla da Fano su 22 partite.
Detto questo Io odio il numero 3 del porto Recanati. Stortoni sei un COGLIONE, ricordatelo per tutta la vita.

Un super super tifoso Fanese.

Anonimo ha detto...

Il rispetto per l'avversario va oltre ogni successo.
STORTONI ricordati anche questo per tutta la vita, oltre al fatto che sei un COGLIONE.

Sempre il super super tifoso Fanese

Anonimo ha detto...

STORTONI COGLIONE

Anonimo ha detto...

STORTONI COGLIONE IMPARA A VIVERE ALTRIMENTI SON GUAI

Anonimo ha detto...

Firmato sempre quello di prima

Anonimo ha detto...

Per chiunque scriva, pregherei di non entrare in modo violento nel merito di un evento sportivo che ha fatto onore a tutti. Qualche piccolo episodio, deprecabile, ma in un contesto particolare non può inficiare una splendida giornata di sport. Con la nostra palestra piena di gente di sport e non solo che si è entusiasmata come non mai.
Si dice che "Chi vince festeggia e chi perde spiega" Noi oggi abbiamo perso tuttavia ma non dobbiamo spiegare nulla. Tecnici e giocatori possono essere solo orgogliosi di come hanno giocato questa fase finita a punteggio pieno. Possono essere orgogliosi per aver giocato con coraggio e senza alibi alcuno. Complimenti al P.to Recanati che è rimasto aggrappato alla classifica finale, complimenti a noi che lo abbiamo battuto 3 volte al completo rimontato 9 punti, ci ha diviso un solo set, peccato ma è finita. Inizia un altro campionato, per noi una nuova possibilità di giocarcelo a testa alta.
Mi sento anche di ringraziare tutti i tesserati e tifosi che sono venuti alla Trave,però non ci lasciate, l'appuntamento è per Sabato prossimo alle 17.30 con il Lucrezia, contro molti dei nostri ragazzi che hanno disputato una splendida seconda fase con L'APAV. Divertiamoci e vinciamo, per noi e per il nostro pubblico, ma soprattutto per voi giocatori e tecnici, ve lo meritate.

Ennio Schiavoni - Dirigente Virtus Volley Fano

Anonimo ha detto...

per il rosso di mazza, quante giornate ci saranno di squalifica???

ciaro ha detto...

complimenti ragazzi, una partita molto bella, peccato per il set perso e il clima degenerato del 4°...ci vediamo sabato, sperando di vivere lo stesso clima di grande evento e di sport che rende questi momenti unici e immemorabili....

p.s.: è vero che mazza nn giocherà x squalifica?

Anonimo ha detto...

Confermo ciaro, Mazza squalificato!!!

C O A C H

Anonimo ha detto...

Vorrei solo precisare che al contrario di come scrive qualcuno su un altro blog i veri CAMPIONI DELLE MARCHE siamo noi visto che ci siamo aggiudicati la coppa e abbiamo finito la pool promozione con punteggio pieno...se non fosse per questo sistema del cavolo chi gioiva oggi di certo non sareste stati voi!cmq complimenti lo stesso siete riusciti a rimanere sempre attaccati nei momenti decisivi.
Vanno tutti i miei complimenti e ringraziamenti al numeroso pubblico accorso alla trave che ci ha fatto vivere emozioni indimenticabili!
GRAZIE A TUTTI!!
(ma non è ancora finita!!!)



"14"

Anonimo ha detto...

Io ieri ero presente alla Trave.Ho visto una splendida partita,condita da un grande pubblico.Purtroppo però non sempre la giustizia trionfa.Infatti sarebbe stato sicuramente + giusto che vincesse la Virtus,squadra abbastanza giovane e con entusiasmo;invece quelli di P.Recanati eran palasemente una squadra di vecchietti,oramai sulle ginocchia.Devon solo ringraziare la Madonna x l'assurda formula di questo strano campionato,altrimenti non sarebbero neppure ai play-off.Davvero tristi poi i loro comportamenti,ma c'è poco da aspettarsi da un gruppo di "sporchi mercenari"!Voi dovete essere superiori a queste cose.Fateli pure festeggiare e gioire,tanto oramai son alla frutta:x quanto tempo credete che giocheranno?non si reggono + in piedi...Certo che tutto ciò è molto triste.W una pallavolo di GIOVANI!!!
Un tifoso da fuori

Anonimo ha detto...

mi associo al tifoso... STORTONI SEI UN COGLIONE ! te e quel tifoso dimmerda che vi portate dietro

Anonimo ha detto...

STORTONI, se non era per Guecio, t'arrivava una scarpata in quella testa vuota ! ACEFALO !!!

Anonimo ha detto...

dai che alla fine i ragazzi di porto recanati se la sono meritati onestamente sta b2...
è quello che risulta da sto sondaggio:
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf


figlio d'arte

Giangio ha detto...

volevo ringraziare la società Virtus Fano , i suoi giocatori e il suo pubblico per l'accoglienza e il rispetto con i quali ci hanno permesso di giocare e festeggiare poi, senza alcun tipo di problema...
volevo poi ricordare a colui che ha parlato di "vecchietti già alla frutta", "sporchi mercenari" e "formula di campionato assurda" che proprio grazie a questa ci siamo ritrovati a dover affrontare 8 partite difficilissime e ravvicinate, senza avere la possibilità di rifiatare...
i nostri meriti vanno riconosciuti come noi riconosciamo i vostri: siete una squadra veramente unita e capace, ma noi lo siamo altrettanto.
la capacità che abbiamo dimostrato a livello di continuità di risultati, sia nella prima che nella seconda fase, è stata il segreto del nostro successo...
rinnovo ancora una volta i complimenti a voi tutti, pubblico compreso, e vi auguro di raggiungerci presto in B2, per una nuova ed emozionante sfida!
Gianluca n° 14

Anonimo ha detto...

Oggi mi asterrò da fare commenti sulla partita o sulla formula del campionato o sul fatto di chi meritasse la promozione.

Come ha fatto Coachcarlito sul suo forum parlerò del nostro stupendo e inaspettato tifo presente alla trave.

Mai vista la trave gremita in quella maniera. Era dalla serie A che non si vedeva un calore simile attorno alla squadra. Grandi i nostri giovani nel tifo, mitici tutti gli altri che son venuti ad assistere a questa stupenda giornata di pallavolo. Lusingati da alcune presenze come Sorcinelli libero in A1 fino l'anno scorso, Roscini allenatore al fianco di Bagnoli a Padova.

Quello che ci onora è quello che abbiam lasciato agli avversari. Coachcarlito dice di essere stato immerso nel nostro pubblico con la gente che gli si sedeva fino alla sua panchina con i suoi giocatori in panchina mimetizzati tra il pubblico che cingeva le mura perimetrali. E seppur così vicini nessuno ha mai osato disturbare ne il suo operato ne nessuno ha insultato nessuno dei suoi giocatori. 300 persone concentrate nel sotenere noi. La differenza tra noi e loro era li. Noi 300 persone tutti pronti ad incitarci, loro con una persona che se ne fregava completamente di tifare per la propria squadra ma solo di insultare e minacciare i nostri giocatori sia ieri sia in casa da loro. Ringrazio solo Piero Falleroni per averlo allontanato dalla palestra. Il nostro pubblico maestro di sportività spero solo che quel tifoso abbia capito cosa vuol dire essere vicino alla propria squadra.

Questo è quello che regala una piazza storica, il fascino di giocarci e magari allenarci.

Grazie a tutti e ricordate non è ancora finita.....anzi il bello comincia adesso.

C O A C H

Belo ha detto...

Non voglio ne' parlare di quel "non tifoso" che si porta dietro porto Recanati ne' del sig. n°3 di Recanati...il sig.GAME OVER... MA RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE CI SONO VENUTI A SOSTENERE IERI ALLA TRAVE...GRAZIE VERAMENTE!!! CI AVETE SOSTENUTO ALLA GRANDE,NON AVEVO PERSONALMENTE MAI VISTO LA TRAVE COSI' E CREDETEMI PER ME E' STATA DA PELLE D'OCA!!! IL MIRACOLO ERA LI AD UN PASSO MA NON CI SIAMO RIUSCITI...MA NON E' FINITA QUI!!!ADESSO COME DICE IL COACH VIENE IL BELLO E PIU' CHE MAI SIAMO TUTTI CONCENTRATI E ANCORA PIU' INACAZZATI PER VINCERE STI C***O DI PLAYOFF!!!

IL CAPITANO N°3

Anonimo ha detto...

eh si... comincia adesso!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è sto Stortoni?

Anonimo ha detto...

che spettacolo...
è proprio vero,ambiente surreale caratterizzato sicuramente dal max rispetto x l'avversario,davvero da pelle d'oca!
ci tengo particolarmente a farvi i miei o meglio i nostri complimenti xkè avete dimostrato di essere una squadra tostissima(nn siamo mai riusciti a battervi)e a farvi un grosso in bocca al lupo x i play-off!sicuramente faremo il tifo x voi:qualche piccolo screzio in campo ci può stare ma finisce li;è stato cmq bellissimo ed emozionante lottare fino all'ultimo respiro con voi!
detto questo però ci tengo anche che i nostri meriti nn vengano dimenticati,nn è facile restare in testa dalla prima all'ultima giornata!
per quanto riguarda i vecchietti e gli sporchi mercenari beh,c'è chi suda x questa maglia e gli è fedele da tantissimi anni inoltre tra i titolari abbiamo sempre un '86 e un '89 in più tra le nostre fila abbiamo anche un '88 ed un altro '86 x nn trascurare il fatto che l'età media si aggiri penso intorno ai 26 anni circa:penso che come "accusa" sia un pò azzardata!

Anonimo ha detto...

Stringo la mano ancora a Mattia che citando il mio intervento nel forum della nostra società, mi ha dato un ulteriore motivo di ricredermi sullo scambio di pareri che abbiamo avuto qualche tempo fa. Al di la delle convinzioni su fatti specifici (ognuno ha il diritto di avere le proprie idee) penso di aver male interpretato l'intenzione provocatoria.

Riporto l'intervento sopra citato:
"Avevo previsto che non avrei avuto neanche la forza di parlare oggi e così è.
Ieri è stata la partita più "pesante" della mia carriera di allenatore.
Una sola cosa non avevo previsto e cioè quanti spettatori potevano esserci alla partita.
In un impianto così piccolo i tifosi quasi entravano in campo. Di sicuro ce n'erano tantissimi vicino a noi e quando eravamo nel campo vicino alla porta qualcuno si è anche seduto sulla mia panchina.
Non ho mai subito alcun fastidio nonostante la posta in palio fosse altissima per tutti così come non lo han subito i miei giocatori, letteralmente sommersi in zona di riscaldamento dai tifosi avversari.
UN ESEMPIO DI SPORTIVITA' CHE CONSERVERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.
COMPLIMENTI!"

Anonimo ha detto...

spero proprio di arrivare in finale contro di voi perchè vorrei proprio giocare in un palazzetto gremito di gente, è stato sempre il mio sogno da quando ero piccolo!!

AnonimoB

Anonimo ha detto...

Vorrei anche io fare i complimenti alla virtus fano sia per i risultati ottenuti sia per l'atmosfera da altre categorie che aleggiava ieri all'interno della palestra trave...da pelle d'oca!
Ma vorrei anche aggiungere che non si può sempre strumentalizzare in maniera equivoca qualsiasi gesto:il mio compagno Stortoni ha solamente festeggiato (senza dire una parola) mostrando una maglietta celebrativa che non intendeva offendere nessuno(Game Over significa solo partita finita) questo non mi sembra cosi deprolevole, in tutti gli sport per le finali vengono preparate magliette del genere....ho letto che qualcuno volova tirargli una scarpa.....ci penserei un pò....cosi come non trovo neanche giusto definire questo ragazzo un coglione...
per chi non conoscesse l'italiano mercenari no credo possa essere affibbiato ad un gruppo di persone come il nostro che gioca insieme in questa squadra da 5 o 6 anni se non si sa cosa scrivere meglio non farlo.
PS:mi dispiace che mazzanti sia stato espulso, in questo momento mi sembrava una pedina importante per voi, spero non arrivino squalifiche...x mazzanti:sono quello su cui hai puntato lo sguardo x tutta la partita come del resto nelle altre due in cui ci siamo incontrati!!!continua ad urlare in faccia a tutti!! in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

si, sono 5 o 6 anni che giocate insieme, e 5 o 6 anni che fate su e giù tra C e B2;sappiamo già come andrà a finire il campionato il prossimo anno per voi!!

Anonimo ha detto...

intanto noi su ci siamo andati anche quest'anno...adesso tocca a voi!e se nn sbaglio con collemarino nn avete mai fatto una bella fine quest'anno e san severino l'avete beccato sempre dimezzato dagli infortuni tranne in un'occasione in cui avete vinto per un pelo al tie break!quindi occhio ad essere tanto sbruffoni!

Anonimo ha detto...

Fossi in voi della Virtus,io lascierei perdere le polemiche e pensarei ai play-off.Fossi in voi del P.Recanati,io penserei a festeggiare e basta.Vi è andata grassa:meglio pensare al futuro...
Poi fate un pò come vi pare...

Anonimo ha detto...

E basta !!!! Nessuno dei giocatori fa lo sbruffone. A conferma di cio che dico vi riferisco che fino a poco fa, tutti quelli che intervengo sul blog della squadra, eravamo al compleanno di Guescio.

Quindi chi vuol far polemica e non si firma non è sicuramente un giocatore virtus o appartenente alla società.


Chi è intervenuto su questo post si èsempre firmato dal Ds, al vice presidente, a me che sono l'allenatore, a Belo il capitano al 14 che è guescio.
Quindi basta non degeneriamo.

Se volete farci degli in bocca al lupo non fateli con ironia tipo quello a Mazzanti di continuare ad urlare in faccia a tutti....poi da chi viene l'augurio???? Meglio lasciar perdere. Abbiam volutamente lasciare fuori dal blog ogni commento su cosa fosse successo la settimana prima senza interessarci minimamente a cosa la federazioe decidesse, senza fare polemica alcuna o rifermenti strani.

Ma presi per il culo no!!!! Soprattutto se a prendere per il culo un mio giocatore è uno che non può permetterselo.

Spero di aver frainteso ma non penso.

Scusate lo sfogo.

C O A C H

Anonimo ha detto...

Ma PORTORECANATI non doveva avere qualche giocatore squalificato?Penso che il campionato sia stato falsato dalla federazione in quanto non ha preso nessuna decisione in merito all'episodio accaduto la scorsa settimana!
Nel calcio queste cose non succedono,se c'è una squalifica viene fatta scontare subito e non la stagione successiva!

Anonimo ha detto...

al coach della virtus chiedo solo dove fosse in suo potere farlo di far si che interventi come quelli espressi da un vostro tifoso (spero, visto che non si è firmato e non credo che sia uno di voi) possano venire impediti o comunque "sottolineati" come fate con i nostri o con i nostri comportamenti o con i nostri tifosi visto che il fatto che questo ragazzo debba rimandare i complimenti per la nostra promozione ad una pagina web che una volta aperta ci manda a "fan culo" praticamente all'infinito non sia una cosa corretta, così come chi colpevolizza, sicuramente a ragione, eventuali atteggiamenti dei nostri tifosi durante la partita ma il vostro "super tifoso" (così si firma) nei primi 3 interventi di questa sezione sicuramente si esprime in maniera offensiva verso di noi...
Il sito è vostro e probabilmente siamo noi di P. Recanati che non dovremmo intervenire però è anche vero che tutti i nostri interveneti sono stati pieni di complimenti per voi, anche perchè capiamo benissimo quello che state provando però ciò non vi giustifica se bacchettate solo noi o sottolineate solo le nostre cose negative....
Comunque vi rinnovo i complimenti per il campionato che avete fin'ora condotto augurandovi dei play off sereni e felici.

Ancora Gianluca n° 14

Anonimo ha detto...

Allora carissimo n.14 io non ho potere alcuno sulla gestione del blog. I web master sono Belo il palleggiatore e Nobilini in arte Pigno la banda opposta a Mazzanti.

Per quanto riguarda il super tifoso è stato già ammonito dal vice presidente. Per quanto riguarda quel ragazzo che si firma figlio d'arte ha voluto scherzare e forse sdrammatizzare su un evento che come puoi ben capire ci ha amareggiato.

Il vostro tifoso non può essere proprio preso in considerazione. Ne messo sul piano di quello che si sta scrivendo qui dentro. Non ti son bastate 300 persone che non hanno mai detto nulla contro di voi ???? Se non un ''scemo, scemo'' al vostro numero 3 quando ha alzato la maglia con scritto game over quando ormai non centrava più un nulla. Avete vinto il set avete festeggiato il pubblico non ha alzato un solo fischio nei vostri confronti e te sul 22 a 20 del quarto set mostri una maglietta con la scritta game over ???? Cioè ti sembra una cosa intelligente ??? Ma per farti capire continua a leggere attentamente. Il nostro pubblico a partita finita invece di inveire contro di voi come è successo a Porto Recanati a noi in casa vostra si è alzato tutto in piedi e ha applaudito!!! A noi invece in casa da voi ci hanno iniziato ad insultare e minacciare. Dimmi se sto raccontando balle.

Per questo ti dico che se un nostro tifoso se l'è presa con il vostro numero 3 cmq sia durante la partita non gli ha dato del coglione o non lo ha minacciato di aspettarlo fuori oppure si è messo attaccato al campo fin dove poteva arrivare per inveirgli contro!!! Nessun tifoso nostro mentre facevate riscaldamento è venuto vicino a voi per insultarvi cosa che il vostro tifoso ha invece fatto !!!

Permettigli di scrivere 2 parole su un blog.

Ti dico per questo di non prenderci per il culo. Cerca di analizzare bene i fatti e poi parliamone.

Con cio complimenti a tutti voi. Vi faccio i miei personali complimenti per la promozione e speriamo arrivederci al prossimo anno.

C O A C H

Anonimo ha detto...

Sabato alla Trave è passato un brivido. Bello di sport, di sfida.

Pubblico, Atelti, Tecnici....

Perchè non lo lasciamo così?

diqquà e dillà....

DiffidatOvunque ha detto...

Uoo Uoo Uoo
Fuoco e fiamme fuoriescono dal blog dei raqgazzi della Virtus!!!!!!!!!
Come prima cosa mi complimento con voi per aver condotto un girone in maniera netta e senza sconfitte, avreste meritato di + se non fosse per il set che ci hanno rapinato a Portorecanati e la mancata squalifica in settimana.Bravi!!!!!!
Adesso veniamo alla realtà dei fatti, la classifica dice che ci giocheremo sti play off, e allora che vinca il migliore, chi ha + testa cuore e palle!!!!!!!!
Spero di arrivare in finale xè so che vi troverò lì ad aspettare me e miei compagni per una nuova battaglia!!!!!
Lasciate stare il Porto, tanto + che qualcuno di loro ha la faccia come il di dietro dispensando lezioni di comportamento, invece di pensare seriamente al processo sportivo a suo carico.!!Vergogna!!!

DiffidatOvunque #5
Forza Collemari

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per il bel finale di campionato. Tutta la regione parlava di questa partita. Io alle 19:30 ero al PalaBrasili di Collemarino con il Diffidato e con i ragazzi del Civitanova. Ci arrivavano notizie da Fano in tempo diretto, sembrava di essere ad una tribuna politica durante gli exit-pool...

Ora è giusto che PortoRecanati festeggi la promozione. Ed è giusto che Fano e le altre tre (per par condicio faccio gli auguri a tutte e 4 le pretendenti) continuino ad inseguire il proprio sogno.

Anonimo ha detto...

sabato a lucrezia ore 17.30 o alla Trave?..mi spiace un sacco x sabato!! forza!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, come promesso sabato ero uno dei 300 spartani in tribuna, trombetta in mano, a credere nella vostra impresa.
L'avete e l'abbiamo sognata, sfiorata, accarezzata, poi vista svanire tutti insieme. Voi e noi, noi e voi.
Pubblico delle grandi occasioni, mi sono tornate alla mente le emozioni della partita-promozione in A1...quanta gente, quanta correttezza, quanta sportività.
Ora se una regola discutibile premia Porto Recanati, complimenti a loro, che festeggino.
Ma voi dovete avere ancora e paradossalmente ancora più di prima la consapevolezza di essere i più forti. Più forti di loro, più gruppo, più amici, più sostenuti.
Da sabato inizia una nuova avventura: fate in modo che tutta quella gente continui a sostenervi, alimentate il sogno, la città di Fano si merita molto di più di quello che ha, pallavolisticamente parlando (e non solo...).
La gente ci crede, fatele questo regalo.

Anonimo ha detto...

rispondo all'anonimo che ha scritto il 13 aprile 2008 21.50:

innanzitutto se avessi la coscienza a posto ti firmeresti.

seconda cosa, se io ti mostro il pugno con il dito medio aperto e ti dico che sto solo indicando il tetto della palestra, se tu pensi a qualcos'altro sappi che anche tu stai "strumentalizzando in maniera equivoca qualsiasi gesto"

stammi bene

Anonimo ha detto...

al coach, confermo totalmente le tue parole come già espresso negli altri 2 miei interventi e quelli dei miei compagni dove più volte abbiamo ringraziato voi e il vostro pubblico per la serenità con cui ci avete accolto, semplicemente cerco chiarimenti sulla diversità di vedute nei confronti di un intervento dove veniamo mandati a quel paese all'infinito e voi valutate come " sdrammatizzare" e "scherzare" e i nostri invece vengono dipinti come prese per il culo o altro... saimo stati i primi, noi giocatori a complimentarci con voi anche al termine della partita dedicandovi un lungo applauso tutti schierati sotto rete e altrettanto abbiamo fin'ora fatto nei nostri interventi perciò vorremmo solo che anche da parte vostra ci possa essere un pochino più di riguardo nel momento in cui scrivete su di noi...
Ciao in bocca al lupo ancora!
Gianluca 14

Anonimo ha detto...

Questo buonismo a bocce ferme mi ripugna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda io ho risposto a tuo fratello. Lui prende per il culo. Non ho risposto a nessun altro. Se te rileggi bene il messaggio l'in bocca al lupo di andrea non mi sembra proprio limpido corretto e sportivo.

Non ho ribadito sui tuoi commenti o su quelli di coachcarlito perchè mi vedo in linea con quello che dite. Anzi persino ho preso spunto da quello che ho letto sul vostro blog e che ha scritto Carlo perchè mi sembrava proprio azzeccato e mi sembrava del tutto inopportuno fare analisi di alcunchè.

Non mi sembra che nessuno della società abbia messo in dubbio niente o fatto polemica sul risultato o sui vostri meriti. Nessuno della società è venuto nel vostro forum a fare alcun intervento provocatorio. continua ad urlare in faccia a tutti!! in bocca al lupo!!! Questa non è forse una provocazione??? O più terra terra non ti sembra una presa per il culo ????

Dimmi te. Dimmi dove qualcuno della società abbia sparlato di voi o dei vostri meriti. L’episodio di Stortoni vedo che mi hai dato pienamente ragione. Quindi non rimarcare questo.

C O A C H

Anonimo ha detto...

IN PULmann direzione Gallipoli...ho almeno chiamato 7 volte tommy e 4 volte l' Ale ....ero veramente nervoso(strano...alla faccia di chi mi da del fiaratore...)..
Ragazzi vi faccio veramente tanti complimenti..avete fatto 24 punti in 8 partite nella poule prom...vinto la coppa marche...portato 300 persone alla trave...una delle quali molto gradita a me...peccato che nn c ero...ricreato entusiasmo nell ambiente..
Penso che sia stata una partita che tutti avrebbero voluto giocare...ebbene da ora in poi...per cause di forza maggiore..ne avrete altre...da giocare con i coglioni..proprio come quella di sabato..INB CUI LE PALLE LE AVETE TIRATE FUORI ALLA GRANDE..
Raga bravi bravi bravi..orgoglioso di ubriacarmi, di uscire con voi e prendervi più o meno tutti per il culo da una vita...
PERCHE' SE FANO VA IN B2 NN FARA' L ASCENSORE
davidino
"birichino"
di tommaso

Anonimo ha detto...

si preannuncia un ritorno a casa dell'opposto di iesi, nei caso che la squadra vinca e vada in b2??

Anonimo ha detto...

A tutti quanti chiedo “gentilmente” di non perseverare nel tentativo di rovinare questa giornata di sport seguitando in polemiche sterili e chiarimenti che non servono a nessuno.
A tal proposito mi piace ricordare un episodio che penso sia il riassunto di una stagione intera e di quella partita: Nobilini attacca in diagonale finalizzando un’azione perfetta del Fano (ricezione-alzata-attacco), qualcuno dei miei difende facendo schizzare la palla in direzione della mia panchina, Frà Poeta e Giangio si arrampicano sulla parete della palestra nel tentativo di recuperare quella palla che rimbalza sulla parete troppo in alto per loro. Nel ricadere quasi cadono in braccio ad una signora seduta sulla mia panchina che fino a quel momento non aveva osato neanche tifare per la sua squadra per non darmi noia.
Il punto lo ha conquistato il Fano.
Noi ci abbiamo provato oltre il possibile.
La signora è rimasta seduta sulla mia panchina ed ha continuato a tifare per la sua squadra in silenzio…..

Anonimo ha detto...

Da Andrea Guidi per Mattia e tutta la squadra, evidenziandovi che questo mio intervento non è un consiglio ma un opinione : continuare a scrivere e pensare sulla partita di P.Recanati non ha un senso e, da ultimo, è straordinariamente pericoloso.
Personalmente vi ho fatto i complimenti in palestra e ve li ribadisco ora.
Mai ad inizio anno avrei pensato che foste in grado di far crescere questa stagione in questo modo in termini di risultati, interesse entusiasmo e coinvolgimento che siete riusciti a creare anche grazie a questo blog.
Nessuno potrà togliervi ciò che siete riusciti a compiere fino ad oggi ma avete la possibilità di rendere questa cosa ancora più grande a partire già da sabato prossimo.
Son dell'idea che ogni risultato si costruisca partendo dalla capacità di staccare immediatamente la spina da ciò che è INUTILE per concentrarsi su CIO' CHE SERVE: disquisire sul comportamento del n. 3, di Baleani una settimana fa, del tifoso al seguito, delle prese in giro nel blog etc.etc. è OGGETTIVAMENTE inutile, niente aggiunge al vostro campionato ma anzi molto può togliervi.
Dato per scontato che non è assolutamente semplice da farsi credo però che se dopo il terzo set si fosse subito pensato alla partita successiva forse Mazza non sarebbe stato squalificato ; PER QUESTO VI DICO CHE E' PERICOLOSO.
Son dell'idea che se si continua a commentare fatti, interventi e opinioni sulla partita trascorsa si rimanda il tempo e si perdono le energie (mentali ma estremamente utili) per affrontare le partite successive.
La posizione della società è stata efficacemente espressa da Ennio nel suo ultimo intervento sia nella manifestazione dei complimenti sinceri espressi agli avversari che nell'elogio fatto a tutti voi.
Un ultima considerazione personale sulla formula del campionato : delle regole ci vogliono giuste o sbagliate che siano e tutti le si conosceva ad inizio stagione ; chiamarle in causa solo quando fanno comodo e contestarle quando ti danno torto è troppo semplice e dal mio punto di vista non vale ne per accrescere i propri meriti ne tantomeno per sminuire i propri avversari ; quest'anno la formula ha agevolato P.recanati il prossimo potrà essere a vostro favore.
Se vorrete salire dovrete confermare di essere più forti del Lucrezia e poi di chi ci sarà in seguito e ricordatevi che se voi vi sentite più forti del P.Recanati che avete battuto tre volte la Siem (se sarà lei) si sente più forte di Voi per le sconfitte date in campionato.
Questo vi direi se fossi ancora con voi nello spogliatoio (ma forse non sareste a questo punto e quindi è molto meglio così) sperando che possa essere un piccolo spunto di riflessione.
Ho usato il voi e non il noi non per un senso di distacco ma per non voler sembrare uno che voglia quest'anno ed in questo esaltante momento interferire o pensare di appartenre ad un gruppo ed ad un campionato a cui ho partecipato solo come acceso tifoso.
Complimenti di nuovo ci vediamo sabato prossimo

Anonimo ha detto...

L'ultimo post è stato uno dei più belli letti fin'ora.

Anonimo ha detto...

La differenza fra le due squadre e' una sola:
La neopromossa(in modo molto discutibile,visto che si attende ancora il verdetto del giudice riguardo l'episodio Baleani-Bughi)è una squadra che NON sa' perdere dove ci sono alcuni atleti falsi e scorretti (non parlo certamente del SIGNOR MALAVOLTA né del SIGNOR FALERONI i quali secondo me dopo gli ultimi episodi si sono completamente dissociati dal resto della banda)
La seconda ritengo che sia la classica squadra spogliatoio dove tutti vengono resi partecipi dei fatti con l'unico inconveniente che fino a quando tutto va' bene,ok mentre alla prima difficolta' nascono problemini che diventano poi problemoni.
Riguardo i fatti accaduti non voglio commentare ma dico solo una cosa ad Andrea Mazzanti:sei un pollo,hai beccato subito alle provocazioni!!!!

DiffidatOvunque ha detto...

Ma cos'è ste tutti a guardà gli exit poll delle elezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma vedo poca partecipazione da parte fanese,soprattutto i giocatori, daccordo che non je l'avete fatta, ma almeno rispondete a queste farneticazioni che vi scrivono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il Diffidato

Anonimo ha detto...

ma te che cunosci cuscì be' lo spojatojo chi sei, el custode de la trave ?

Anonimo ha detto...

Complimenti per la bella partita! Non ho ben capito cosa sia successo ma ho sentito parecchi battibecchi, ma quando una ce la mette tutta ed ha voglia di vincere ci stanno anche questi.
A sabato allora, in bocca al lupo!!!

Brumba

Anonimo ha detto...

Vorrei cmq ricordare a tutti i miei compagni di squadra e allenatori compresi che nonostante sabato abbiamo perso l’opportunità di salire direttamente, abbiamo vinto per la terza volta consecutiva contro una squadra di tutto rispetto(anzi non ci abbiamo mai perso)!!

Dovremmo essere contenti ugualmente per tutto quello che abbiamo fatto fino adesso e invito tutti a non mollare proprio ora!

Rimbocchiamoci le maniche tutti insieme e facciamo vedere a tutti di che pasta siamo fatti!!
VIETATO MOLLARE CAZZO!!..è proprio in questi momenti che dobbiamo unirci e lavorare tutti insieme per lo stesso obbiettivo!!
FORZA RAGAZZI FORZA!!


“14”

Belo ha detto...

PER UNA VOLTA SONO CON DUMBO GUESCHING.....VIETATO MOLLARE CAZZO!!!

DiffidatOvunque ha detto...

ALLORA CI SIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


IL DIFFIDATO

Anonimo ha detto...

Mi unisco a Guescio e Belo!!!!

C O A C H

Belo ha detto...

ci siamo diffidato....e piu' incazzati che mai!!!!!

DiffidatOvunque ha detto...

BENE BENE NON MI PIACCIONO GLI AVVERSARI MOSCI!!!!!!!!!!!!!

IL DIFFIDATO

Belo ha detto...

speriamo di incontrarci....ma prima abbiamo entrambi una semifinale non facile!!!!

Anonimo ha detto...

sabato dove giocate? a che ora?

DiffidatOvunque ha detto...

UNA PARTITA ALLA VOLTA, POI CHI VIVRA' VEDRA'!!!!!!!!!

IL DIFFIDATO

Anonimo ha detto...

VAI GUESCIO...RICORDATI CHE SEI STATO GRAFFIATO DALLA BESTIA NEL MOMENTO DELLA TRASFORMAZIONE..
OLTRE A QUALCHE BACILLO..SPERIAMO TI ABBIA ATTACCATO ANCHE UN PO DI RABBIA!!!!
è QUELLO CHE VI SERVE SABATO...
ALMENO CREDO..PER QUELLO CHE NE CAPISCO IO...
LA TUA MOROSA

Anonimo ha detto...

game over

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe sapere se l'idiota avrebbe tirato fuori la maglietta se fosse finita 3-0 per noi... tanto non sarebbe stata presa male dai suoi compagni...sfigato!!!

Anonimo ha detto...

Damsi tvttb!