martedì 1 aprile 2008

ULTIMISSIMA NOTIZIA......

Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra l'Amministrazione Comunale e la Virtus Fano in seguito agli "errori" sui siti internet,mezzi stampa e targhe varie per la premiazione della Coppa Marche ,nella mattinata di oggi ci sono state numerosissime telefonate tra alcuni membri del Consiglio direttivo Virtus (tra cui ennio Schiavoni, Fofo Curina, Maurizio Lucconi) e l'Assessore allo Sport Antognozzi per reffreddare gli animi. Invece tutto si è infuocato e le parti non si sono chiarite rimanendo molto distanti.
In qualità di WebMaster riteniamo giusto chiudere momentaneamente il blog per non fomentare ulteriormente tali polemiche. La chiusura è già stata avviata tecnicamente e avverrà in tutto e per tutto domattina.Speriamo tutti di riaprire il prima possibile in quanto il blog sta diventando un patrimonio pubblico e nessuno può farlo chiudere.

I WEBMASTERS
BELO-PIGNO

17 commenti:

  1. Guerra a chi vuole chiudere il blog!!!
    lo trovo ingiustissimo!!
    facciamoci sentire!!



    "14"

    RispondiElimina
  2. Era inevitabile che prima o poi succedesse. Pima facciamo inca@@are le squadre avversarie, poi ci addentriamo in politica, adesso offendiamo le istituzioni...volete anche che ci tolgano le palestre? Meglio chiudere.

    Ennio

    RispondiElimina
  3. è un semplice blog in cui ognuno scrive ciò che pensa, purtroppo delle volte esagerando ma trovo veramente inopportuno prendere questa decisione!



    "14"

    RispondiElimina
  4. pienamente ingiusto chiudere questo spazio che è puramente dedicato allo sport, e alle cavolate di questi ragazzi. si vede che qualcuno non sa prendere atto degli strafalcioni fatti...
    p.s. adessè damsi dove andrà a raccontare le sue avventure???

    RispondiElimina
  5. sono in disaccordo sulla chiusura....ma forse è meglio abbassare i toni e concentrarci sui risultati....vinciamo sul campo poi andiamo ad invadere gli uffici del sindaco!!!!!

    NO ALLA CENSURA!!!!
    N°3

    RispondiElimina
  6. Trovo assolutamente inopportuna la chiusura del Blog della vostra squadra, mi sembra poi per che cosa????? Eccesso di ironia????????

    Che le amministrazioni comunali pensino alla sicurezza dei Cittadini, a creare luoghi di incontro per i giovani, e chi + ne ha + ne metta.

    La chiusura di un Blog spetta alla
    Polizia Postale!!!!!

    Per risolvere la questione penso basti una lettera aperta di scuse, firmata da tutti i giocatori e dirigenti Virtus!!!
    Con la censura non si ottiene nulla.

    La libertà di pensiero e comunuicazione è l'ultima che ci è rimasta!!!!!!!!!

    Mi firmo pure per esteso

    Daniele Dusmet
    Capitano Vigor Volley Collemarino #5

    RispondiElimina
  7. Niente niente fosse un Bel Pesce d'Aprile???????????????????????????

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. fosse o no un pesce d'aprile io appoggio a pieno la causa dietro le spalle di belo, e a tutti quelli contro la chiusura del blog!!!

    RispondiElimina
  10. Trovo sconcertante questa decisione...forse a volte si è esagerato con i toni..a volte io stesso l ho fatto...ma siamo solo un gruppo di amici che scherza e si prende in giro bonariamente..alcuni investono del tempo per la preparazione del blog...lo fanno con passione. Spesso le serate stesse di noi ragazzi girano intorno alla realizzazione di video da riportare poi sul blog. Nessuno puo privarci di qualcosa costruito casualmente ed ora diventato un punto di riferimento per tutti. Basta con tutti i perbenismi e le puntualizzazioni viste anche in alcuni post precedenti..il blog è nostro..è anche il mio che pur nn giocando a Fano..son comunque legato a società e giocatori..e nessuno, dico nessuno puo togliercelo!!!
    damsi

    RispondiElimina
  11. Premetto che anche secondo me si tratta di un pesce d'aprile...

    ...faccio una riflessione, cmq valida: ciò che penso è che non credo che nessuno voglia vedere il blog chiuso, tantomeno il Sindaco o Antognozzi...conoscendo l'Assessore, interpreto le sue parole come dispiacere per aver fatto un bel gesto e sentirsi deriso...infine concordo con tutti quelli che dicono che è necessario abbassare i toni!
    no Ennio, non chiudete...no Belo, non invadete uffici...ma semplicemente ripartite lasciando alle spalle questo "incidente", che serva a tutti (dico tutti) per crescere e per capire i comportamenti da cercare di evitare in futuro. Ripeto, da parte di TUTTI, istituzioni, sportivi, amici, avversari, spettatori, e chi più ne ha più ne metta.

    RispondiElimina
  12. Il solito pesce d'aprile...che tristezza!!!!

    RispondiElimina
  13. Più che pesce d'aprile....OVINO d'aprile....

    ROCCO MELONE

    RispondiElimina
  14. Ovino...complimenti ..ci ha fatto a tutti un bel Espo d'Aprile...o forse lo hai fatto solo a me..cmq...va bene così..ulteriore testimonianza di come questo blog funzioni..di come si siano creati rapporti di stima, penso reciproca, a livello regionale(diffidato, gm....).....
    bravo Ovino..degno del miglior damsi
    damsi

    RispondiElimina
  15. questo è un pesce caprino !

    RispondiElimina
  16. Ragazzi vi siete chiesti come, l'Assessore allo Sport Antognozzi è riuscito a sapere dell'esistenza del Blog della Virtus???
    E'pubblicizzato su tutte le testate giornalistiche fanesi e non...nn credo.....
    Amici miei...riflettete..bene...riflettete
    damsi

    RispondiElimina