domenica 11 maggio 2008

"I CANNIBALI"- SERIE B.....SERIE B....SERIE B.......

FINALE PLAYOFF PROMOZIONE
GARA 2-10/05/2008
Sicit San Severino - Virtus Fano 1:3 (14/25-29/27-18/25-22/25)


SERIE B,SERIE B,CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE B!SERIE B!

69 commenti:

  1. SERIE B...SERIE B.....ce ne andiamo ce ne andiamo in serie b!!!!

    GRANDE SLAM....ABBIAMO VINTO TUTTO.....
    SIAMO I PIU' FORTI......
    COMPLIMENTI A TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!!!

    RispondiElimina
  2. Serie B!!!!

    Ma che stagione abbiamo tirato fuori ????

    Ed il pubblico a San Severino ???

    150 persone con 1 ora e mezzo di macchina per venirci a vedere.

    Un sogno.

    Grazie a tutti

    C O A C H

    RispondiElimina
  3. Da Andrea Guidi
    In qualità di dirigente mi associo a quanto detto da Stefano ..."complimenti a tutti dal primo all'ultimo" , certamente per i risultati che avete ottenuto ma forse, ancora di più, per la vostra capacità di essere stati coinvolgenti in questa splendida avventura.
    Alle partite finali ho rivisto in palestra persone che non vedevo dai tempi della serie A ed il seguito che avete creato anche con i più giovani è un patrimonio che non dovrà essere sperperato nei prossimi anni.
    Nel prossimo futuro credo che avrò modo di fare personalmente i complimenti a ciascuno di voi,partendo da Stefano che, da capitano VERO, l'anno scorso nel momento più difficile della stagione con il cambio di allenatore è andato oltre il proprio Io ed i propri rapporti personali e si è caricato sulle spalle la squadra, conducendola quest'anno a questa vittoria ; le imprese nascono sempre da lontano.
    Ai due Luca, Sebastiano ed Andrea che quest'anno si sono riconfermati grandi giocatori oltre che straordinari ragazzi ; a Miro, Giorgio e tutti coloro che pur avendo giocato meno sono stati più spesso che volentieri in panchina ma che hanno dato il loro contributo quando chiamati e nel lavoro settimanale.
    Ad Andrea e Fabio per la qualità tecnica, l'entusiasmo e lo spirito con cui hanno affrontato la nuova avventura che gli è stata proposta quest'anno ; a Lucco perché è Lucco.
    Da ultimo volevo esprimere un mio pensiero personale a Davide : a fine campionato l'anno scorso eri stato l'unico a cui, pur ringraziandoti del contributo che avevi dato, ho detto che mi sarei aspettato di più per il talento naturale e le qualità che hai ; ti ho detto che secondo me spesso ti accontenti di ciò che sai fare perché comunque è sufficiente per il livello del gioco, senza puntare con forza a migliorarti.
    Quest'anno e soprattutto nella seconda parte del campionato secondo me sei stato il valore aggiunto di questa squadra ; se Ano il fagiano ha portato scaramanticamente bene tu per tecnica, continuità presenza e consapevolezza nello stare in campo da giocatore vero hai dato un contributo determinante alla striscia di vittorie ed al risultato che insieme ai tuoi compagni avete conseguito.
    Tanti complimenti a chi, più e meglio di me, è stato in grado di farti esprimere a questi livelli ma, soprattutto, a te che hai saputo raggiungerli e mantenerli.
    Per Mattia ed Espo credo che i più autorevoli e significativi complimenti dal punto di vista tecnico possa farveli Ennio, io posso solo congratularmi per la dedizione, serietà e spirito di sacrificio con cui avete trascorso questi mesi assieme.
    Godetevi questa vittoria più che mai meritata e tutta assolutamente vostra !

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la promozione e complimenti alla vera rivelazione del torneo S.Severino.

    RispondiElimina
  5. Complimenti vivissimi anche a San Severino che anche se in situazione rimaneggiata ci ha reso la vita veramente dura creando una serie di finale degna di questo nome !!!!!

    C O A C H

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutti ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  7. Da Ennio Schiavoni

    credo che Andrea abbia detto tutto e come molto spesso sa fare nel modo migliore. E chi conosce il mio feeling con il suo pensiero, sa che è come se avessimo scritto assieme. Del nostro staff tecnico non devo aggiungere nulla, loro sanno esattamente cosa penso, hanno semplicemente reso la nostra scelta motivo di grande soddisfazione, dal punto di vista umano e tecnico. Avevamo un obiettivo, avere allenatori di società e Tia, Espo, Lodo e Teo sono esattamente questo. Del resto ne eravamo certi già prima di iniziare questa splendida avventura. Sono anche certo che ogni ragazzo sappia esattamente cosa ha significato crescere e maturare insieme in questi anni. E poi è vero, Lucco è Lucco, noi tutti siamo convinti che senza di lui, di sicuro qualcosa lasciavamo per strada, ci ha messo un mix vincente che va oltre i ruoli.
    Adesso buon riposo a tutti (per qualche giorno....) io ho da badare alla U18, perchè sapete bene ormai, che la vittoria più bella è quella che deve venire...

    PS: dimenticavo, giocare la finale a S.Severino con il tifo come alla Trave è una cosa che mi rimarrà stampata nella mente per un po'!!

    RispondiElimina
  8. ....bravi....non credo che posso dire altro...scusatemi...

    Toble

    RispondiElimina
  9. complimenti a tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  10. presto arriveranno anche le foto della vittoria!!

    RispondiElimina
  11. Tanti complimenti per aver raggiunto la serie B2!!!
    Paolo Monti

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti per i complimenti.

    Lucco è Lucco....io son sicuro che se è venuto fuori quello che è venuto fuori in senso di unità di intenti, di gruppo, di sapersi divertire stando insieme se non c'era Lucco per me era impossibile.

    Io dico che grossa fetta della promozione è del grande vecchio. Perchè se è vero che la stagione è il parto del gruppo che si è formato è anche vero che se non ci fosse stato lucco sicuramente non si sarebbe creato questo clima !!! Lui era quelo dei pranzi, quello di bisbocciare l'allenamento per andare a vedere la champions a casa sua con pizza e birre, lui era quello che comprava lo spumante prima della partita per festeggiare poi, lui era quello che partiva con la borsa piena di alcolici per festeggiare. Era l'alleato, quello dalla parte di chi giocava e non di chi allenava o di chi entrava in palestra in jeans e maglietta. Ecco la nostra arma in più.


    E non dimentichiamoci che in parte della stagione (causa infortunio di Guescio)ha dato un grosso contributo alla squadra a rimanere sempre ai vertici.


    Grazie Lucco

    C O A C H

    RispondiElimina
  13. Sincere congratulazioni per l'esaltante conquista, merito dell'intero ambiente.
    E l'impresa ha un valore simbolico imprescindibile e potente. E'la dimostrazione che la pallavolo a Fano può tornare ad avere un futuro all'altezza del glorioso passato. E che in questa città, dove in troppi si sono rassegnati al ruolo di perdenti, c'è ancora qualcuno che ha una sacra, dannata, mirabile voglia di vincere.

    Alex

    RispondiElimina
  14. Comlimenti a tutti ai giocatori alla dirigenza ed allo staff!!
    Non ho augurato nulla a nessuno di tutti voi, per il match decisivo di sabato, perchè sono scaramantico ma ora non posso che dirvi....bravissimiiiiiiiiiiiii!!!

    Le vittorie, anche le più piccole, nascono dal duro lavoro e dalla coesione del gruppo....voi a quanto pare le avete perseguite entrambe!!!!

    Per Tia: vederti con i calzoncini, nella prima delle delle due sfide, del Trofeo delle Province di qualche anno fa' mi ha riportato alla mente antichi e piacevoli ricordi e di come passa purtroppo velocemente il tempo.
    In bocca al lupo per il prossimo anno e come dice Ennio la vittoria più bella e quella che deve ancora venire!!!

    Massimo Antonini

    RispondiElimina
  15. Che altro dire, dopo aver letto i post precedenti?
    Semplicemente BRAVISSIMI!!!
    Finalmente a Fano la pallavolo sta tornando ai livelli che merita, e tutto questo grazie a un gruppo, che parte dalla dirigenza e arriva fino a chi gioca meno, che definire fantastico è poco!!!
    Sono stato orgoglioso di avervi seguito ogni volta che potevo, partite mie permettendo.
    Sono stato orgoglioso di aver fatto 2 ore di pullman (era prudente l'autista...) insieme a voi per esserci anche a S. Severino.
    Ma soprattutto, orgoglioso per l'amicizia che già mi legava ad alcuni di voi, e per quelle che sono nate durante la stagione.

    RispondiElimina
  16. Dal GM

    Un "Bravi" grosso così anche da Offagna!

    RispondiElimina
  17. ...orgogliosi di essere fanesi...

    RispondiElimina
  18. grazie Andrea, grazie Ennio, grazie Mattia, mi avete commosso.

    Ritengo che quest'anno siamo riusciti con l'apporto di tutti a conciliare il giusto mix di bastone e carota, rendendo più piacevole l'annata.

    Sono fermamente convinto però, che il lavoro fatto in palestra sin dallo scorso anno da Andrea ed Ennio, unito a quello di Mattia fatto quest'anno, abbia notevolmente contribuito alla crescita tecnica dei ragazzi, il cui merito è stato quello di credere profondamente in quello che facevano, raggiungendo così dei traguardi ad inizio anno inaspettati.

    Un merito particolare lo voglio riconoscere al responsabile delle socializzazioni, nonchè Andrea Mazzanti, che, oltre al suo fondamentale apporto agonistico, con il suo carattere esuberante è stato uno dei principali artefici della coesione del magnifico gruppo che quest'anno si è creato.

    Termino questo mio intervento con la frase più bella e nello stesso tempo più brutta sentita dire da qualche compagno al termine della vittoriosa partita di sabato, che stigmatizza tutta questa esaltante stagione: "ma adesso non ci si vede più ?"

    RispondiElimina
  19. Bravi ragazzzi, complimenti per la vittoria, vi siete meritati questo salto di categoria.

    Un saluto a tutti!!!!

    Daniele Dusmet #5
    Capitano Vigor Volley Collemarino

    RispondiElimina
  20. Da notare che ormai il verbo "stigmatizzare" introdotto qualche post fa è entrato nel gergo comune di tutti...lo usa anche il DS!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti,
    anche io ne approfitto per fare i complimenti a tutti i giocatori, allenatori e società per questa entusiasmante stagione.
    Abbiamo vinto tutto ciò che c’era da vincere, penso che se avessimo giocato l’europeo delle serie C …avremmo vinto anche quello!!
    A parte gli scherzi quest’anno è stata una delle stagione più belle!
    Penso che quello che abbiamo raggiunto quest’anno sia stato un risultato importantissimo visto che è nato da un gruppo di amici cresciuto pallavolisticamente insieme sin da quando avevamo 14 anni!..è stata la nostra forza e grazie a tutti gli altri abbiamo creato un gruppo direi quasi perfetto!
    Quanti cori, quante emozioni e quante risate dentro quello spogliatoio di 2 mt x 2 mt!!!
    Contentissimo e soddisfattissimo per tutto, vorrei anche ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me e un grazie particolare va al pubblico e al tifo che ci ha sempre seguito con passione ovunque!!

    COME SEMPRE I MIGILORI SIAMO NOI!!

    GRAZIE


    “14”

    RispondiElimina
  22. Oh nella foto io do sono ???? :-D

    C O A C H

    RispondiElimina
  23. ....mi sono dimenticato di ringraziare LOUUUCAAAA per il cartellino giallo che ha preso sabato.....è stato fantastico!!



    "14"

    RispondiElimina
  24. bravi bravi bravi!!!
    ci credevo!!! :-))))
    ciao ciao
    vale fanotv :-))))
    oggi vi faccio anche piccola notizia su occhio alla notizia
    :-)))

    RispondiElimina
  25. Stagione 1997/98: promozione in A1!
    Stagione 2007/08: promozione in B2!

    In entrambi i casi...io c'ero!
    A 10 anni di distanza, un passo importante per tornare ai livelli che spettano a Fano!!!

    P.S. Valex sei la N°1, lo scrivo anche qui!!!

    RispondiElimina
  26. BRAVI-BRAVI-BRAVI!!!
    Complimenti per tutti i risultati ottenuti,perchè non è mai facile vincere ma soprattutto stravincere visto e considerato il grande slam!
    Un saluto particolare alla bestia...mi mancherai la prossima stagione!
    A.B.n°1 VIGOR VOLLEY.

    RispondiElimina
  27. La mia carriera pallavolistica è iniziata in palestra con la Virtus alla Trave insiema a Mazza, Guescio, Tia e tanti altri sotto le urla e le pallonate contro il muro di Nico Agricola!!!
    Tovarmi circa 15 anni dopo, solamente a "dare una mano" in panchina viste le mie non eccelse doti fisico-tecniche,a festeggiare una stagione così esaltante circa con le stesse persone è un'emozione che auguro a tutti di provare... Tutto questo grazie ad un GRUPPO favoloso, ad una dedizione senza fine ed ad una passione che dopo tutti questi anni è sempre la stessa!!!
    Un Bravo all'allenatore, complimenti TIA!!!
    Bravo CAPITANO, bravi Guescio, Mazza, Pigno, Rivo, Seba, EU, Done, Lucco, Miro, Giorgio, Danilo, Elia, Dado...e non badate all'ordine...
    Un bravo a LODO ed a TEO, bravissimi allenatori e fantastici primi tifosi!!!!
    E soprattutto grazie ad una società che questa volta chiamo VIRTUS, vera culla di impegno ed amore per questo sport che ha saputo dare valore ed opportunità non solo a ciascun atleta ma anche e soprattutto ad ogni PERSONA. Ed il merito di ciò, non me ne vogliano gli altri, è tutto di ENNIO e LUCCO, persone così diverse ma così unite nel raggiungere lo stesso scopo!!!!!

    Complimenti a TUTTI!!!!

    SIAMO STATI I MIGLIORI!!!!!!!!

    Concludo dicendo che è proprio bello il lato B della pallavolo!!!!

    ESPO #46

    RispondiElimina
  28. grazie anche da parte mia; a 17 anni non capita spesso di far parte di un gruppo così, e pazienza se non ho fatto l'esordio quest'anno,ma di cose ne ho imparate tante...dentro e fuori dal campo, dai giocatori ai dirigenti. grazie ancora a tutti

    #5 stekko

    p.s. belo domenica si festeggia finalmente lo scudetto???

    RispondiElimina
  29. STEKKO....non istigarmi stai rischiando parecchio!!!!!

    RispondiElimina
  30. Come diceva Teo durante il ritorno a casa da s.severino, è strana un bel po' sta cosa: fino a due settimane fa a darvi contro in tutti i modi possibili, durante le 2 semifinali, e sabato a sgaggiare, ad incitare e ad assistere ad una partita bellissima, con un tifo impressionante...non mi resta che fare i complimenti vivissimi a tutta una squadra che ha tirato fuori dal cilindro una stagione assurda, una promozione prima sfiorata poi giustamente aggiudicata, una coppa marche ed una supercoppa...insomma un favoloso grande slam che vi dà l'azzeccato attributo di "CANNIBBALI"....bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  31. e dai belo lo sai che lo faccio così per scherzare...guarda che voi vincete lo scudetto stanno, noi andiamo in uefa...

    RispondiElimina
  32. STECCO GUFO DI MERDA!

    Tex Willer...#17

    RispondiElimina
  33. ahahah, io questanno non posso dire niente, facciamo skif!!!però mi è bastato il derby di ritorno...belo non mi rispondi più???ahahah

    #5 stekko

    RispondiElimina
  34. sono in silenzio stampa come moratti fino domenica......
    basta che il caro vecchio Hector non ci fa uno scherzetto!!!!

    RispondiElimina
  35. Mi pice l'appellativo di ''CANNIBALI''.

    Bravo Ciaro!!!!

    C O A C H

    RispondiElimina
  36. va bene, vedremo domenica cosa succede, se ti vedrò a fare i caroselli davanti al green, capirò...

    #5 stekko

    RispondiElimina
  37. Dai Belo per quest anno hai vinto abbastanza accontentati ....lascia perdere lo scudetto.

    RispondiElimina
  38. parma - inter 1-1 cruz, gasbarroni
    catania-roma 0-1 pizarro
    TUTTO IL CALCIO...MINUTO...PER ..MINUTO....

    RispondiElimina
  39. Cancelliamo gli interventi sul calcio, è il post della promozione e di una squadra vincente...cazzarola!

    RispondiElimina
  40. Il calcio è uno sport minore!!!!

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  41. Complimenti a tutti, siete stati grandi!!!!

    Snoopy

    RispondiElimina
  42. Mi voglio associare anch'io ai complimenti per la sacrosanta e meritatissima promozione nel campionato cadetto!

    Mi voglio complimentare con la squadra,che ha saputo costruire e cementare il gruppo,che poi ha vinto tutto quanto c'era da vincere quest'anno.Senza gruppo è difficile ottenere grandi vittorie.
    Grandi i meriti dello staff tecnico,e della società,che ha saputo e voluto credere in un allenatore giovane,anche se dalle doti e qualità spiccate.
    Fidatevi,non in molti hanno la lungimiranza ed il coraggio di fare certe scelte!

    Quindi permettetemi di fare grandi congratulazioni a Mattia!!!

    L'augurio è quello che possiate arrivare sempre più in alto e rappresentare per lungo tempo la nostra provincia nei campionati nazionali.

    L'auspicio è quello che altre realtà della provincia possano seguire il vostro esempio,in modo da far crescere il movimento pallavolistico maschile,anche ad alto livello.


    Sincere Congratulazioni.

    Alessandro Gesuato
    (all U18 Montesi)

    p.s.X l'U18:alle interregionali in Lazio:feteje vedere chi siete!

    RispondiElimina
  43. Tranquillo Alessandro....faremo vedere a tutti che nelle Marche c'è un'altra bella realtà, oltre a Macerata e Falconara (con la speranza che il clima della C-B2 giochi anche a nostro favore)!!

    RispondiElimina
  44. Cavolo mi dispiace di non aver azzeccato la promozione in casa, volevo fare come Iurisci l'anno della promozione in A1, salire sul trespolo dell'arbitro e lanciare le ginocchiere alla folla urlante mentre festeggiavo...ahaha! Io ci mettevo un'ora a lanciarle tutte:) Ma veniamo alle cose serie (detto da me???)! Signori tutti in piedi e calici al cielo...siamo riusciti nell'impresa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. 10 anni fa una palazzetto gremito e una squadra stellare portavano il nome di Fano a conquistare la massima serie del campionato pallavolistico, 10 anni più tardi un gruppo di amici e una palestra storica fanno tornare quelle stesse emozioni nei cuori dei tifosi e degli appassionati che in questi ultimi anni avevano visto la società VIRTUS sull'orlo del declino a causa dei magri risultati che di anno in anno la "prima squadra" portava a casa...ma quest'anno sapevamo che qualcosa sarebbe cambiato, si respirava un'aria diversa tra le mura della palestra e l'unione e la forza del gruppo erano talmente grandi da farle tremare ogni volta che entravamo in campo. Volevo fare un sentito ringraziamento a tutti i componenti della squadra ma in particolare a MAZZA, GUESCIO e BELO, tre fratelli maggiori che mi hanno aperto gli occhi su tante cose durante questo anno passato insieme. Grazie davvero! Volevo ringraziare anche Andrea per le bellissime parole che hai scritto...Volevo fare parte del gruppo, volevo dare il mio contributo sapevo che tutti dovevano dare di più per raggiungere questi obiettivi e soprattutto io! Volevo fare i complimenti al mister anche se durante l'anno ci sono stati non pochi diverbi ma credo che siano serviti anche quelli...
    Ringraziare uno per uno sarebbe una cosa infinita quindi taglio corto e faccio i complimenti a tutti dal primo all'ultimo e un elogio particolare va al tifo e alla magica atmosfera che ha creato durante queste ultime partite...BRAVI BRAVI BRAVI...adesso bisogna decidere come festeggiare...dunque iniziate a dire la vostra...
    COME SEMPRE I MIGLIORI SIAMO NOI!

    RispondiElimina
  45. Grazie Pigno, adesso hai capito perchè l'anno scorso ti dicevo che te non stavi dando quello che potevi dare ed il tuo rendimento era minimo.....e te mi rispondevi che mi sbagliavo che noi avevamo aspettative troppo alte nei tuoi confronti ???

    Adesso hai capito cosa puoi dare!!E per me ancora ce n'è... come diceva Andrea basta non accontentarsi.

    Poi i diverbi ci stanno!!!Pigno sei andato a fare terapia ??? No TIA cassssssss c'aveva da fa!!!! co dovevi fa ??? Non me so sveiat Allora vaffanculo !!!!! :-D
    Se ti riferisci a questi diverbi manco li considero diverbi!!!! :-)

    Veniamo alle cose serie:

    Per i festeggiamenti io vi ricordo a tutti che dal 19 al 26 non ce so. Ai festeggiamenti vorrei esserci !!!

    C O A C H

    RispondiElimina
  46. Si mormora che lucconi sia in contatto con il Barcellona per farsi dire dove hanno noleggiato il pulman scoperto. Nell'eventualità della disponibilità del mezzo si vocifera che siano ingaggiate 14 ballerine brasiliane fornite da un misterioso sponsor locale fornitore anche del pulman della trasferta promozione di San Severino. La squadra e le ballerine dopo i rituali passaggi per la città si ritroveranno nella residenza di campagna del noto magnate dei prodotti agricoli per un confronto ed un eventuale prossimo scambio culturale.

    ANSA ore 19,03

    RispondiElimina
  47. On line le foto della trasferta "promozione" di sabato by Mario Rinaldi.
    BUONA VISIONE

    RispondiElimina
  48. cmq...il momento più intenso è stato sicuramente lo scivolone di mandarino....:P

    Ciaro #17

    RispondiElimina
  49. Allora……
    Un po’ di pace oggi per scrivere…….
    Stavo mettendo on line le foto di Mario e giuro ho la pelle d’oca!!!!
    Che momenti ragazzi…..ancora ripenso agli ultimi scambi di sabato….il pensiero fisso dell’ultimo punto: a chi dare sta palla…..se c’è il Nibbio in prima linea….non mi parla più per 2 mesi se non gli alzo; un bel primo tempo?boh..ma se c’e’ Paterniani? Guescio da seconda linea?....forse un pallonetto di seconda…Tia mi incula!!!!
    Ma poi sbagliano la battuta….uno sguardo sugli spalti…..una gradinata in piedi ad applaudirci, a fare festa,tutti insieme……dalle fedelissime in tribuna…i ragazzi dell’under 18,Giaky,Lodz,SuperTeo Tifoso,Ennio,Fofo,Bracco,Andrea Guidi (mitici i tuoi commenti sul blog andre…..GRAZIE PER I COMPLIMENTI) ,quei 5 “ragazzoni” con le birre in mano che sono venuti a tifare ( DAMSI…IL MAESTRO FERRI…SORC…THOMAS…LUCA SIMO), le ragazze della serie D,i genitori …..POI TUTTI NOI ABBRACCIATI INSIEME!!!
    Forse è stata questa l’arma in piu’ di quest’anno……L’UNIONE!!!UN GRANDE GRUPPO…!!!!
    Grazie a tutti per aver sopportato le mie incazzature e i miei sfoghi da “sindacalista” come dice Lucco…..grazie alla Società per esserci stata sempre vicina……
    Un grazie particolare per Ennio che ci ha seguito con la solita dedizione,precisione e voglia di vincere…..
    allo staff tecnico …..I CICCHETTI DI TIA ,GLI ESERCIZI SPECIFICI PER MIGLIORARE STA PALLA…..LE BORDATE DI RINO MANDARINO DAL PLINTO(quello piu’ basso…ovvio) PER MIGLIORARE IL MURO IN POSTO 2 “basso e poco effic…..”
    AL DIESSE NONCHE’ SECONDO OPPOSTONE “LUCCO”…..IL MIGLIORE IN TUTTO E PER TUTTO….CONSIGLI TECNICO/TATTICI,UMANI,SUPPORTO INFORMATICO PER IL BLOG,BARMAN, UOMO DELLA NOTTE…..UN GRANDE!!!!MITICO LUCCO!!!
    DUMBO GUESCIO…..MAZZA LO SCUCCHIONE….PIGNO CASSATA( GRAZIE PER AVERMI FATTO SCOPRIRE IL BLOG A 30 ANNI) DONE MADONE (MITICO!!!!...GRAZIE GERIOOOOO)……EU IL PAUROSO (LUI HA TROVATO ANO)….SEBAO (CHE E’ DIVENTATO UN DELINQUENTE)….RIVO PENTICANONE….MIRO SPADINO BBBERTI……TOBLE…..STEKKO….MAGICO LAILLO…..GIORGIO!!!!!
    UN GRAZIE ANCHE ALLO SPONSOR MARKETS&SERVICES PER AVER PASSATO GRAN PARTE DEI VENERDI’ IN PALESTRA E PER ESSERCI STATE IN OGNI PARTITA!!!
    GRAZIE….MI AVETE FATTO EMOZIONARE!!!
    FIERO DI ESSERE STATO CAPITANO DI QUESTO GRUPPO!!!!

    RispondiElimina
  50. E come si dice a Lavagna...
    Belin che annata! bravi voi! bravi bravi! un bacione
    Vale...il capitano
    ps ciao Franco!!!

    RispondiElimina
  51. Ho appena visto il servizio su FANOTV bellissimo!!! Lo dobbiamo avere :)

    RispondiElimina
  52. anche io visto il servizio su fano tv uno spettacolo vedere i festeggiamenti, peccato che non hanno mandato in onda il cascatone di espo, con relativa mezza-cagnara di mazza.

    #5 stekko

    RispondiElimina
  53. tranquillo pigno....lo avremo!!!
    fidati del tuo capitano....questa volta non ti deludero'!!!

    RispondiElimina
  54. Dai OVINO, fatti dare 'sto benedetto video e pubblica il mio carpiato con triplo avvitamento!!!

    "46"

    RispondiElimina
  55. TUTTO A TEMPO DEBITO MANDARINO.....
    PAZIENTATE GENTE..PAZIENTATE!!!

    RispondiElimina
  56. Prima di tutto mi volevo congratulare con voi per il successo della promozione in serie B! E' da tanto che manca e ci voleva, come minimo, a Fano.
    Belo, ti volevo chiedere se poi il video di FanoTv poi lo posti?

    CONGRATULAZIONI!!!
    Brumba

    RispondiElimina
  57. tantissimi complimenti per la promozione dalla liguria
    bravissimi...e...beati voi...noi ancora ci proviamo a salire...come si dice a genova(zena)...SPEREMMU BEN!!
    salutoni!!

    Ele <-- il palleggio -->

    RispondiElimina
  58. In 20 anni che ti conosco nn hai mai scritto o fatto monologhi così lunghi e pieni di patos...un nuovo lato di Ovino, che dopo aver vinto 3 trofei in un colpo solo(dopo 14 anni di astinenza), le lampade dell'amoa, le scarpe nuove, la barbetta, l'eventualità dell'acquisto di uno scooterone..diventa a pieno titolo anche OVINO SENTIMENTALE....ora ti amnaca solo al birra in mano...ma visto i precedenti di PAESTUM...meglio di no......ancora complimenti a tutti.
    damsi

    RispondiElimina
  59. Grande damsi, il tuo intervento ci mancava!!!

    Per celebrare l'evento non potevo non dedicarvi un post sul mio blog...se vi fa piacere, leggete cliccando sul mio nome!!!

    RispondiElimina
  60. Grazie Pigno, Grazie Belo e ancora tanti complimenti a tutti!
    Sono passati 3 giorni e più passa più mi emoziono!!
    Una stagione memorabile!!
    Un gruppo di lavoro memorabile!!
    Un tifo memorabile!!
    Un ambiente memorabile!!
    E come ci ha soprannominato Ciaro i CANNIBALI hanno ancora tanta tanta fame!!



    “14”

    RispondiElimina
  61. Complimenti a tutto lo staff dirigenziale,al tecnico Brunetti e ai giocatori tutti per la meritata promozione.
    A.S.D Pall.P.Recanati

    RispondiElimina
  62. I miei complimenti più sinceri a tutta la Virtus.
    Vorrei stringere la mano idealmente a Tia e complimentarmi con lui così come ho già fatto per tre volte quest'anno.
    Un abbraccio al Guescio con tutto l'affetto che mi lega da sempre a lui.
    Carlo Speranza

    RispondiElimina
  63. Ciao Carlo,
    grazie x i complimenti!!



    "14"

    RispondiElimina
  64. Beh..che dire..stra-complimenti a tutti!!!

    RispondiElimina
  65. Non ho potuto essere con voi a San severino ma lo ero con la mente. Complimenti a tutti nessuno escluso, grandisima stagione, ve lo siete meritati!
    Concedetemi un bravo in particolare a MAZZA non solo per il senso di gruppo che ha portato ma soprattutto per aver giocato per quasi tutta la stagione, senza aver potuto mai recuperare sul serio il dolore alla spalla.

    Il vostro Massofisioterapista.

    RispondiElimina
  66. COMPLIMENTI A TUTTI !
    UNO CHE ERA IL PRIMO TIFOSO NEI FANTASTICI ANNI DI CUMINETTI & SOCI DOVE IL PALAS ALLENDE ERA SEMPRE PIENO...
    QUEST'ANNO DOVRO' VENIRE A TIFARE PER VOI....NELLA PICCOLA BOLGIA DELLA TRAVE !
    http://blog.libero.it/MicioFano
    MicioFano

    RispondiElimina