venerdì 6 giugno 2008

FINALI NAZIONALI UNDER 18.........

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ennio:

zero commenti,zero letture. Tutti al mare a giocare a Beach o a fare i bagnini.....

Anonimo ha detto...

non potete immaginare la delusione di chi legge il nome della vostra squadra quando sapevamo tutti benissimo, e lo sapevate anche voi, che sarebbe stato molto più facile leggere il nome della ceramica tecla civita castellana... che tuffo al cuore a ripensare a quel maledetto 15/13... però..è andata così

Anonimo ha detto...

purtroppo le partite finiscono quando una squdra arriva a 3, e anche se eravate in vantaggio 2a0... cmq ennio puoi passare l'indirizzo dove hai messo le immagini su internet??
p.s. non siamo tutti al mare a giocare a beach, ma siamo in palestra ad allenarci!

#9 stekko

Anonimo ha detto...

Lo so che VOI siete in Palestra, ma non fare il martire...che c'è chi sta peggio...l'indirizzo non lo metto nel Blog, mandami il tuo indirizzo di posta a e.schiavoni@poloengineering.it, ti invio il link.. ci si vede stasera.

Anonimo ha detto...

per #9 stekko: già..questo è lo sport. sei uno dei giocatori? comunque non volevo dire che non avete meritato questa soffisfazione, ma solamente che per noi è stata dura da accettare..tutto qui... siete stati bravi a rimontare quando eravate sotto di 2 a 0 e purtroppo hanno ceduto troppo i nostri fino al 4 set.. poi sul quinto meglio che non dico niente..quello era veramente duro da arbitrare e da giocare! visto che ci sto buon allenamento a tutti..!

Anonimo ha detto...

...chiaramente dopo quello 0-2, in una partita fino a quel momento dominata, in pochissimi avrebbero pensato a quello che poi è successo nel finale, al mega-ribaltone, al 3-2....mi piace molto l'espressione che hai utilizzato, "questo è lo sport", perchè è in essa che sta il significato della nostra vittoria...abbiamo dimostrato che non è solo l'aspetto tecnico quello che conta, ma anche (e in questo caso molto ma molto di più) l'aspetto psicologico, il fare squadra, il crederci fino in fondo nonostante la mazzata iniziale, perchè come ha detto giustamente Lesto si vince quando si arriva a 3 set.......

Ciaro #17

Anonimo ha detto...

già, avete ragione. i nostri hanno creduto a quel sogno dall'inizio della stagione e ci sono arrivati. ma proprio nel momento in cui ci dovevano credere di più hanno ceduto... non è questione di non saper fare squadra. sono stati una "serie di sfortunati eventi" che gli sono piombati addosso. l'infortunio dell'opposto, la storta dell'alzatore, il vostro tifo che era abbastanza opprimente in quella palestra! tutte queste cose li hanno portati a "abbassare la guardia" e infine a perdere. come aspetto tecnico mi sembra che stavate messi bene anche voi. poi sono state le circostanze e la costanza che vi hanno favorito.

Belo ha detto...

VOLEVO FARE UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GIOCATORI E STAFF!!!!
DOMANI SI INIZIA....TIRARE FUORI LE PALLE!!!!
VAI LODZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!

CAPITANO N°3