lunedì 27 ottobre 2008

HALL OF FAME: MOSNA FESTEGGIA "LILLO"



Il presidente della Lega Pallavolo Serie A e dell'Itas Diatec Trento, come un anno fa con Andrea Gardini, ha presenziato alla prestigiosa cerimonia riservata all'icona del volley nazionale e mondiale


HOLYOKE (USA) - Anche il Presidente della Lega Pallavolo Serie A e della Trentino Volley Diego Mosna ha preso parte, ieri sera, alla cerimonia di ingresso nella Volleyball Hall of Fame di "lillo", svoltasi a Holyoke in Massachussets, dove nel 1896 William J.Morgan inventò la pallavolo.

Il numero 1 della società trentina, negli Stati Uniti per motivi di lavoro, non ha voluto mancare ad un appuntamento tanto importante per il giocatore della BCC Virtus Fano , bandiera universale del nostro sport, portando a "lillo" i complimenti e le felicitazioni del sodalizio che rappresenta e dell’intera pallavolo italiana.

Mosna già lo scorso anno aveva presenziato all'ingresso nella Hall of Fame di un altro pilastro della pallavolo italiana, Andrea Gardini.


Queste le parole di Lillo dopo la cerimonia ." UeUeUeUe......domani pizza per tutti!!!!"

10 commenti:

  1. ahahah ma questa chi l'ha tirata fuori... lillo quando porti da mangiare dopo l'ultima battuta che hai fatto sotto la rete settimana scorsa? cmq complimenti ancora per il fotomontaggio!

    vai pinnnaaaaaaa!

    #10 stecco

    RispondiElimina
  2. Lillo con il corpo di Giani sembra quasi normale....




    "14"

    RispondiElimina
  3. VAI PINNA....!!!!!!MAZZA N 4

    RispondiElimina
  4. In questa foto Lillo assomiglia un po ad Andrè de Giant. Ve lo ricordate quello del wrestling, il nemico di Hulk Hogan....fine anni 80. Lillo potrebbe esserne il figlio illegittimo.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Wrld-andre01-1.jpg

    Però adesso che ci guardo bene anche allo squallo di 007 quello che aveva i denti di acciaio...non ho immagini da riportare al riguardo.

    RispondiElimina
  5. Ueueuè!! Lillo!! Che tieni, qualche problema?!?!

    Grande pinna, la giusta consacrazione di un simbolo di questa società!

    Ciaro #17

    RispondiElimina
  6. http://www.volleyball.it/redazione/layoutReader.php?action=viewArticle&articleId=39458

    Ragazzi copiate, incollate e leggete bene....giusto appunto ci raccontava qualcosina questa estate.... e guarda caso il discorso era venuto fuori con i nostri schiacciatori la settimana scorsa.....

    C O A C H

    RispondiElimina
  7. ecco perche ieri nn eri al Mancini



    R1VO

    RispondiElimina
  8. stefano belogi ,mio solo ed unico capitano,sono lusingato dalle bellisime parole che tu hai speso nei miei confronti,finalmente inizio a vedere un po' di rispetto!!
    RESPECT FOR N°3!!!

    #9 LILLO

    RispondiElimina
  9. lillo sei te l'ingrato con quel numero!!!

    l'unico #9 davide alessandrini

    RispondiElimina
  10. o ma ma chi en c'è più nisciun???

    #10 stecco

    RispondiElimina