venerdì 8 maggio 2009

RISULTATI 26° GIORNATA

Sabato 09 maggio 2009-ULTIMO TURNO
MT Motori Elettrici Bo- G&G Logistic Crevalcore 3-1
Vecci Profumerie Jesi - Thermolutz Viserba 3-2
Nest2 TGr BO - Invicta VB Grosseto 3-1
Teseco cus Pisa - Lube Banca Marche MC 3-0
JumbOffice FI - L'Arca Pallavolo Cascina 2-3
Imep Volley Prato -BCC Virtus Fano 3-0
Sabini Castelferretti - Cus Firenze 3-0

16 commenti:

  1. Finita la via crucis
    la Virtus è crocifissa!
    Schiacciatore Grosseto

    RispondiElimina
  2. sisi finita....
    te mettiti in dieta adesso se no al mare ti prendono tutti per il culo...OBESO GRASSONE DI MERDA!!!
    CICCIONE!!!!

    RispondiElimina
  3. CICCIONE, VIENI GIù CHE FACCIAMO A BASTONATE!

    RispondiElimina
  4. VIENI VIENI...ANCHE SE SIAMO RETROCESSI TI GONFIAMO UGUALE....

    RispondiElimina
  5. Ad inizio anno verso agosto settembre vi dissi che se voi massa di pellegrini avreste fatto più di 15 punti vi sarei venuto a stringere la mano uno ad uno.Ma guarda caso ne avete fatti 15.

    RispondiElimina
  6. allora stai a casa....
    noi stiamo dormiamo uguale anche con 15 punti...te invece sei un frustrato di merda....cerca di trovare qualche altro hobby altrimenti ti rinchiudono...dopo nn ti veniamo a trvare IDIOTA!!!!

    RispondiElimina
  7. Al termine di questa stagione io che sono un vostro dirigente e per gli ultimi due mesi vi ho allenato mi sento di fare alcune considerazioni personali.
    Sapete quanto mi sono battuto per fare questo campionato di B2 e di farlo unicamente con questo gruppo di ragazzi/amici che meritatamente e con sacrificio se lo erano conquistato ; pur con tante soluzioni possibili per noi nell'allestimento della squadra quella di mantenere lo stesso gruppo era l'unica di Vero Valore, indipendentemente dall'esito finale.
    In realtà di B2 e/o inferiori dove non si rimborsa nemmeno 1 € ai giocatori
    (e personalmente non ne conosco molte) i campionati di solito nemmeno si iniziano ; noi ci siamo allenati fino alla fine pur con mille infortunati, abbiamo giocato ogni gara con grande impegno e serenità e sabato scorso, l'ultima di campionato, ci siamo fatti 600 km. tutti assieme, infortunati ed allenatori delle giovanili compresi, per salutarci prima del beach volley estivo e perché ognuno si rendeva conto che quella sarebbe stata l'ultima tappa a cui non voleva mancare di un viaggio iniziato tre anni fa e percorso insieme.
    Si è vinto e si è perso, ci siamo misurati sempre dando il meglio di noi stessi, abbiamo conosciuto avversari più bravi di noi e di grande valore sportivo (penso ad esempio ad alcuni ragazzi del Cus Firenze che saluto) e pochi poveri idioti che resteranno tali.
    Nel ringraziarvi di nuovo con le parole che vi ho detto sabato nello spogliatoio e che non ripeto vi dico che sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra e che dovete esserlo sopratutto voi.
    AG

    RispondiElimina
  8. Confermo le parole di Andrea anche se per i motivi che già sapete non mi son potuto godere gli ultimi 2 mesi insieme a voi.
    Sicuramente giudico positivi questi 2 anni passati insieme a prescendire dagli inevitabili momenti negativi che ci possono essere stati in questo arco di tempo. Conscio anche che quelli positivi sono stati molti di più.
    Stupendo l'anno scorso ma questo mi ha insegnato tante cose.
    Un ringraziamento a tutti giocatori tecnici e dirigenti per quello che mi avete dato e per la pazienza che avete dimostrato nei miei confronti :-). In primis a Espo. Eppoi per tutto l'aiuto ricevuto dai collaboratori/amici Espo, Lodo, Teo, Ennio, Andrea e ci metto pure Lucco per l'anno passato.
    Adesso godetevi un meritato riposo, il mio forzato è già cominciato da un pezzetto!!!

    C O A C H

    RispondiElimina
  9. Beh, credo che Andrea e Tia hanno già detto quasi tutto quello che c'era da dire.
    Abbiamo fatto un percorso insieme, dentro ci sono passati atleti giovani e maturi, giovani tecnici, un po' di gente che ci ha seguito da fuori con entusiasmo, tante persone che tutti i giorni transitano nella nostra tana della Trave.
    Un percorso di 4 anni che complessivamente ci ha dato molto in termini di soddisfazione sportiva.
    Per me che ho seguito da vicino (per quanto mi è stato possibile) i gruppi agonistici e soprattutto i tecnici, è stata una splendida esperienza.
    Ai ragazzi che sono saliti lo scorso anno, agli stessi che sono scesi in questo,a molti di quelli degli anni precedenti, posso solo dire BRAVI, anzi bravissimi.
    Permettetemi un grazie particolare ai Tecnici, Tia, Espo, Lodo, Teo e anche Andrea che si è reinventato alla bisogna con enormi sacrifici. E anche ad alcuni come Belo e Stekko, ad esempio, che si sono impegnati non solo come giocatori.
    Perché nonostante il risultato sportivo a molti appare negativo, noi siamo rimasti integri, lo stesso gruppo che ci ha visto vincere lo scorso anno, stessa stima, stessa amicizia, nessun litigio, magari un po' di rammarico, ma ci guardiamo dritti negli occhi esattamente come un anno fa.
    A molti da fuori questa cosa sfugge, ma sappiate che quando si vince è facile, molto più difficile quando si perde spesso.
    Mi ero chiesto se per qualche verso questo era un gruppo di persone speciali, questo anno ne ho avuto conferma.
    Grazie a tutti, con il cuore e anche con la ragione.
    Se qualcuno da fuori storce il naso mi spiace molto, evidentemente non vi conosce.

    Ennio.

    RispondiElimina
  10. Confermo anche io tutto quello che è stato gai' detto da Andrea,Tia ed Ennio. Ovviamente si sta meglio quando si vince,ma tutti sapevamo essere un'impresa quasi impossibile salvarsi,ci abbiamo provato...è andata male.Amen.Abbiamo fatto gli ultimi 2 mesi in emergenza assoluta ma per l'ultima partita sono serviti 2 pulmini per andare a prato,segno di una coesione, di un gruppo che nasce da lontano..UNICO.
    GRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina
  11. Raga sempre a testa alta e fieri di voi stessi..

    RispondiElimina
  12. Sono orgoglioso di aver preso parte a questo gruppo, di aver "vinto" e "perso" ma di aver cmq vissuto emozioni difficili da spiegare!
    faccio un ringraziamento sincero a tutti i compagni, allenatori e dirigenti per la disponibilità, la passione e l'impegno che ognuno ha dimostrato!!

    grazie a tutti!!!!



    "14"

    RispondiElimina
  13. Ragazzi per me è stato un piacere conoscere persone come voi!
    Infatti mi è sembrato molto strano "conoscervi" in un forum e diciamo approfondire in due gare...
    Lo sport è sempre bello,ma si sa che le persone che ci girano in torno non sono le migliori, eccetto che per qualche singolo episodio che per mia meraviglia quest'anno ho incontrato!
    Non so cosa sia stato, non me lo chiedete,ma l'allegria con cui affrontavate il riscaldamento quando siamo venuti alla trave e la notizia a fine gara che non prendevate una "lira" m'ha fatto capire che giocavate a pallavolo per passione....Cosa che molti dovrebbero imparare!
    La felpa ho timore a indossarla, è li impacchettata nell'armadio, nei ricordi della pallavolo, con un biglietto con su scritto 2008/2009, insieme alle medaglie del 3° posto al trofeo delle regioni di Courmaier(1997), alla maglia della nazionale n°11 che ho indossato,ma che per infortunio...lasciamo perdere..(1999),insieme alla tuta della TNT Traco Cuneo(2000), al completino del Porto Ravenna Volley(1995)....
    Sappiate che sta li fra i ricordi della MIA pallavolo....non è molto,ma per me è importante!
    Un caro saluto
    con affetto
    iago10

    RispondiElimina
  14. Un ringraziamento a tutta la squadra, dalla dirigenza fino ai più giovani che hanno potuto vivere questa esperienza, anche da uno che alla Trave ci è venuto sempre, quando non aveva le sue partite.
    Sono amico da anni dei più grandi, ho potuto conoscere i ragazzi ed apprezzare la tenacia di un ambiente che esce da questo campionato a testa alta, sapendo di aver fatto il massimo e soprattutto di essere riuscito a trasmettere ciò in cui credeva anche a noi che eravamo in tribuna nella Tana.
    Detto questo, indipendentemente da quello che il futuro riserverà, grazie per questi 2 anni ricchi di emozioni, pur sempre diverse, ma comunque emozioni!

    P.S. oltretutto grazie a questo campionato ho anche un nuovo idolo...ciao Iago10!!!

    RispondiElimina
  15. Non mi dilungo quanto Iago ma ci tengo a dirvi che siete state persone con cui avere a che fare è stato un piacere...siete una società seria, siete PERSONE serie...e la vostra vittoria l'avete ottenuta, a prescindere...

    ciao ragazzi e speriamo a presto

    Fede CUSFi

    RispondiElimina
  16. Personalmente mi sento di fare un elogio al Dottore Andrea Guidi e al Dottore Ing Mandarino in quanto mi hanno colpito nella professionalità e nella coerenza di pensiero (cosa che reputo molto difficile da mantenere,specie quando si perde e nn si gioca una buona pallavolo)...
    Ovviamente concordo questo è stato e resterà un gruppo UNICO che nasce da lontano...

    MAD

    RispondiElimina