venerdì 27 novembre 2009

VII° GIORNATA

Sabato 28 Novembre 2009 - VII° Giornata
SNOOPY Pesaro -
SILCA Ancona 3-0 (26/24-25/18-25/22)
Bbc Plastic BOTTEGA - Max Control SENIGALLIA 1-3 (23/25-25/21-19/25-21/25)
ELECTA Porto Recanati - Crifi MAROTTA 3-0 (25/13-25/6-25/21)
VIRTUS Fano - APAV Lucrezia 0-3 (25/27-17/25-19/25)

10 commenti:

  1. FINCHÈ SI RIDE C'È VITA28 novembre 2009 alle ore 22:04

    ULTIMA ORA
    La BANDA DI BALORDI perde contro Lucrezia
    Sarebbe stato bello vedere questa partita 20 giorni fa , forse gli jung boys di L ,oggi senza il fido L ,avrebbero reso la vita più difficile all'armata LUCREZIANA ,che ha comunque meritato nettamente la vittoria.
    L'unica nota lieta in casa Virtus viene dal nuovo record del lancio della cartella di ben 2 metri e 21 cm., 18 in più del precedente record.
    FANO 28 -11-2009
    terreno lievemente umido, spettatori tanti ,parcheggio in difficoltà.

    RispondiElimina
  2. Visto il punteggio di Porto Recanati - Marotta deve aver giocato Guescini.

    RispondiElimina
  3. I fenomeni della Virtus - Promesse appunto. 20 giorni fa sarebbe finita uguale, hai voglia a correre ancora!!!!!!!!!!!! Ah, Ah!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Guarda che non cè scritto che avrebbero vinto ,ma solo che sarebbe stato un po' più difficile per gli altri,comunque voglio dire ai ragazzi di non mollare,di lavorare tanto,fare sempre il massimo che si può e poi come va va......
    FORZA
    Un tifoso sincero

    RispondiElimina
  5. La Virtus è la classica squadra che fa del fraseggio corto la sua arma in più, simile ai fraseggi del Barcellona, ora viste le condizioni climatiche avverse e il pressing asfisiante del Lucrezia.. i difensori centrali hanno perso palla al limite della loro area e Sorcinelli e malerba hanno inesorabilmente insaccato alle spalle dell'incolpevole portiere Virtussino, morale della favola Fano si è cacato in mano.

    RispondiElimina
  6. COME QUELLI CHE CONTINUANO A NON FIRMARSI NEI BLOG...

    X TUTTI

    COACH TEO

    RispondiElimina
  7. Visto il punteggio di Porto Recanati - Marotta deve aver giocato Guescini.

    DImmi te che c..zzo vuoi dire? Cosa vuoi dire? Guescio rientrava dopo 3settimane di infortunio, ha giocato schiacciatore che non è il suo ruolo, perchè a Marotta gli mancava Curzi mi sembra schiacciatore titolare. Noi abbiamo fatto la partita perfetta ci è riuscito tutto siamo stati Bravi nel non concedere niente, perchè loro fisicamente sono forti credo che a MArotta sarà sicuramente una partita totalmente diversa.

    RispondiElimina
  8. Grazie...ancora qualcuno mi difende! :)

    RispondiElimina
  9. La verità è che Guescini è un sottogiocatore....d'estate fa la fica declinando le proposte che gli arrivano (vedi Lucrezia)..d'inverno gioca centro-panchina in quel di Marotta...chi è causa del suo mal....

    RispondiElimina
  10. l'anonimo qui sopra è un simil-idiota.

    RispondiElimina