mercoledì 10 novembre 2010

SERIE C - V GIORNATA



Sabato 13 Novembre 2010
Asd Apav Lucrezia - Siem Vigor Collemarino 3-2 (26/24-21/25-21/25-25/12-15/4)
Silca Progetti Ancona - Virtus Carifano 1-3 (23/25-24/26-25/14-24/26)
Asd Volley Libertas Senigallia - Ankon-Effepi 1-3 (19/25-25/17-19/25-21/25)
A.D. Pallavolo Offagna - Crifi Mondolfo 1-3 (25/18-16/25-18/25-12/25)

37 commenti:

  1. FANO PER VOI LA VEDO DURA..MOLTO DURA..
    E' UN GIOCO, PER CARITA'..MA SABATO SARAN DOLORI..E LA SAGACIA E LA MAGGIOR TECNICA DEGLI ANCONETANI VI SARà FATALE..
    BUON PER VOI CMQ, AVETE FATTO UN OTTIMO INIZIO DI STAGIONE ED IL BLOG MI SEMBRA RINATO DOPO IL DORMIRE DEGLI ULTIMI 2 ANNI.
    UNA DOMANDA CHE NON VI HO FATTO PRIMA: MA IL MAZZANTI IN SQUADRA è QUELLA BASSETTO COL PIEDE LUNGO CHE ERA TITOLARE IN POSTO 4 L'ANNO DELLA PROMOZIONE??
    GRANDE GRINTA..A VOLTE ESASPERATA..MA UN PICCOLETTO NIENTE MALE AL TEMPO!

    IL MAFIOSO

    RispondiElimina
  2. Si e lui ma viene da un brutto intervento alla spalla,PER ORA non ammazza i cristiani in battuta e in attacco come 2 anni fa ma sta tornando molto velocemente !!

    RispondiElimina
  3. è invece secondo me è già tornato...

    RispondiElimina
  4. E più incazzato di prima!!


    "10"

    RispondiElimina
  5. Mafioso non mi stai simpatico per niente e penso anche che tu non abbia competenze tecniche per dare giudizi. Mi piacerebbe tanto che ti firmassi ma solitamente a quelli come te queste sono richieste vane..

    Enrico Sorcinelli

    RispondiElimina
  6. CARO ENRICO SORCINELLI...
    DICO SOLO LA VERITà...ANCONA VI è SUPERIORE E SABATO VINCERà DA TRE PUNTI..
    CIò NON TOGLIE CHE SIETE CMQ UNA OTTIMA SQUADRA E CHE CON IL RIENTRO DI MR PIEDONE L'AFRICANO..SARETE ANCORA PIù COMPETITIVI
    IL MAFIOSO

    RispondiElimina
  7. Rivolto al IL MAFIOSO.... ma a chi c.... gli importa dei tuoi pronostici,delle tue verità,dei tuoi commenti tecnici,ecc.ecc.ecc.......noi faremo la nostra partita al meglio come abbiamo sempre fatto,Ancona farà la sua....e vinca il migliore.

    Comunque forza VIRTUS,sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Fra Mafiosi Pentiti e Magistrati se sabato vengo giu' rischio l'arresto !!!!!!!, spero di no , COMUNQUE VADA, , "investo"sempre e ben volentieri qualche " Eurino" per la trasferta perche' i ragazzi grandi e i ragazzi piccoli, da quado gli seguo, mi regalano momenti di svago impagabili e son sicuro che" Giu' al sud" VENDERANNO CARA LA PELLE.

    RispondiElimina
  9. vale la pena stare in campo e sputare sudore ogni santa partita solo per IL VIAGGIATORE e la sua carica...peccato che sei milanista..altrimenti saresti perfetto!!!!!!

    RispondiElimina
  10. DOMANI IN ANCONA SARA' UNA GRANDE PARTITA!! ANCONA E' FORTE E VOI SIETE FORTI!! QUINDI NON IMPORTA CHI VINCERA' IMPORTANTE E' IL DIVERTIMENTO E CHI ARRIVA PRIMO ALLA FINE DEL GIRONE!! LA FORTUNA CHE AVETE E' CHE ANCONA DOMANI NON SARA' AL MASSIMO DELLE POTENZIALITA'!! GLI MANCHERANNO DUE GIOCATORI PROBABILMETE

    RispondiElimina
  11. e chi manchera'???sentiamo l'indovino....

    RispondiElimina
  12. SILCA ANCONA: Bianchi, Ceccacci, Ficosecco, Gulli, Iuso, Malavolta, Manfroni, Manuali, Matteucci, Pugnaloni, Tartaglini, Saracini (l). All. Ficosecco.

    RICORDATEVI QUESTA SQUADRA..UN CONCENTRATO DI POTENZA, TECNICA, INTELLIGENZA PALLAVOLISTICA, FAME DI VITTORIA...
    DOMANI VI FARANNO MALE MA VENDERETE CMQ CARA LA PELLE.
    IL MAFIOSO

    RispondiElimina
  13. Cos'è una minaccia?
    Te dove vai a farti un'altra canna?

    RispondiElimina
  14. Quando il gioco si fa duro servono incentivi di spessore: premio per vittoria VIRTUS 15 Morette fatte con sentimento. P.S. Dicesi Moretta tipica bevanda Fanese

    RispondiElimina
  15. Noi faremo la nostra partita,comunque....

    Dovremo forse darci già per sconfitti?..mai...

    Ricordiamo sempre che se si parte da perdenti non vincerai mai sicuro,mentre se parti pensando almeno, non dico di vincere facilmente ,ma quanto meno di giocartela alla pari provando anche a vincere ...ma ...non si può mai sapere....chissà chi vincerà....

    FORZA VIRTUS

    RispondiElimina
  16. C'è un solo modo per stare in campo: credere fermamente che l'avversario si può battere. Poi la differenza la fa capire come si deve giocare per riuscirci e spesso non è così semplice.
    Fino a che l'arbitro non fischia la fine non c'è niente altro a cui pensare.
    Dopo: un po' di riflessioni, neanche troppe, il resto per il bar e lo sfottò.
    Quello che si dice prima invece è solo per il bar...ma ci sta anche quello!

    RispondiElimina
  17. ma sabato viene giù anche quello rosso di capelli??

    RispondiElimina
  18. LA PALLAVOLO FANESE E' FINITA!!

    Fate come a Pesaro, tutti i vecchi a casa e largo ai giovani!!

    ARCA

    RispondiElimina
  19. Tranquilli vincete sicuro datemi retta gli mancano due giocatori fondamentali !!

    RispondiElimina
  20. noi l'anno scorso con un gruppo di ragazzi 90 91 92 e senza nessun vecchio abbiam fatto la poule promozione in C.... Voi con gente anche più grande fate la D- Tenete conto che i vostri 93 di quest anno sono come i ns 92 dell'anno scorso...Mmmm quanti ne avete titolare che giocano di 92 e 93 in serie D ??? Noi di 92,91 ne avevamo 3 tilari in C....Prima di parlare meglio stare zitti....

    RispondiElimina
  21. P.s. La pallavolo fanese è finita ma voi perdete sempre lo stesso!! Quindi la nostra è finita ma la vostra non è mai cominciata.....

    RispondiElimina
  22. 'sti vecchi hanno fatto una faticaccia, alla loro eta' e' pericoloso.....a proposito te MAFIOSO dov'eri?

    RispondiElimina
  23. SIlca 1 VIrtus 3
    Partita avvicente con finale emozionante
    Ben lieto di offrire il premio partta

    RispondiElimina
  24. Siccome penso di avercelo in squadra (non sono sicuro ma ho dei fondati sospetti che sfiorano la certezza !)posso anche permettermi di insultarlo bonariamente : MAFIOSO sei un cogl..one !!
    Non per quello che scrivi (che peraltro sento costantemente in allenamento ...BASSETTO..PIEDE LUNGO...ROSSO DI CAPELLI etc.) ma solo per il fatto che ti viene in mente di fare una cosa simile !
    Se mi dovessi sbagliare (non è chi penso io) ritiro ciò che ho detto perchè non ho la confidenza per poter insultare nessuno che non conosco.
    .................
    Ma non credo di sbagliarmi......

    p.s.

    Grandi ragazzi bella vittoria !

    Andrea Guidi

    RispondiElimina
  25. A VOLTE E' GIUSTO RICONOSCERE ANCHE I PROPRI ERRORI..SE IN QUESTO CASO DI ERRORI SI PARLA..O SI PUò PARLARE.
    VI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA BATTAGLIA VINTA IERI SERA, SINTOMO DI UN SPIRITO COMPATTO, BATTAGLIERO, VALOROSO, MAI DOMO, COSTANTEMENTE VIGILI ( COSì I PARZIALI RECITANO).
    CONTINUO COMUNQUE A RITENERE LA SILCA DI UN GRADINO PIù ALTO..PARERI E CONSIDERAZIONI PERSONALI...STESSO DICASI PER IL MAROTTA.
    RISPONDO ANCHE A MISTER GUIDI, CHE NON CONOSCO PERSONALMENTE ED AL QUALE DO DEL LEI PER UNA QUESTIONE DI RISPETTO E DI NON CONOSCENZA: LE SUE SONO CONGETTURE PURE MISTER, PENSI AD ALLENARE IL SUO TEAM BENE ( E DAI RISULTATI SEMBRA CHE LO STIA PROPRIO FACENDO).
    BUONA DOMENICA A TUTTI

    IL MAFIOSO

    RispondiElimina
  26. Grande vittoria, grande partita contro un grande avversario.
    Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo però pensare SEMPRE a livello di squadra. Non dobbiamo considerare solo la nostra prestazione personale. I cambi non sono una bocciatura! Tutti avranno l'occasione per giocare. Il campionato è lungo! Intan, per dirla a la Fanes no sin malì, in cima...a dispet di guf. E ce tucan i cuajon! En se sa mai...
    Un salto a tutti.
    Meciu

    RispondiElimina
  27. Giustissimo!!!!!
    Grande Meciu

    RispondiElimina
  28. Quest'anno il campionato lo puo' vincere chiunque perche' il livello e' cosi' basso che rasenta la serie D.....poi inutile vincerlo e vendere i diritti!!!!
    RIDICOLI!!!!

    RispondiElimina
  29. SEI SOLO UN PAGLIACCIO CONIGLIO CHE PARLI SOLO PER DARE FIATO ALLA BOCCA,PERCHè NON TI FIRMI?COSI VEDIAMO SE GIOCHI A TREVISO O CUNEO FENOMENO SFIGATO....MAZZA#4

    RispondiElimina
  30. io sfigato.....forse,ma devi ammettere che il livello non e' certamente quello che ha visto il portorecanati promosso in b2 grazie al set vinto nella vostra tana o quello che ha portato il lucrezia vincere in gara 5 contro lo snoopy!!quelli erano bei tempi di serie c oggi ci sono troppi bambini ecco perche' e' piu' facile vincere anche con una spalla al 50%!!

    RispondiElimina
  31. I grandi invecchiano e i bambini crescono......e cresceranno se non ci fossero i c........i come te

    RispondiElimina
  32. La Virtus dei "Bambini" l'anno scorso l'ha messa nel culo a molti vecchietti...Scemo !

    RispondiElimina
  33. E IO TI CONTINUO A DIRE CHE SEI SEMPRE UN GRANDE SFIGATO SIA CHE SEI GIOVANE O VECCHIO,MA SOPRATTUTTO UN CONIGLIO CON LE ORECCHIE GROSSE COME LE CAZZATE CHE DICI....FIRMATI SE HAI LE PALLE.MAZZA#4.

    RispondiElimina
  34. i bambini non raggiungeranno mai il livello dei vecchi perche' l'esperienza fatta da quest'ultimi e' irripetibile non essendoci piu' squadre in serie A nè a Fano nè a Falconara rimane solo Macerata che purtroppo acquista giovani non avendo nulla in "casa"!!!!
    Questo è il motivo perchè....ti piace vincere facile anche con mezza spalla?

    RispondiElimina
  35. Parliamo di cose serie:
    Ma cl'avet el fisic per beva la MURETA, en è che dop truvat la scusa se giucat mal, speran de no

    RispondiElimina
  36. ultimissima di mercato!!!!!!!!!!!al collemarino cambio di palleggiatore:via cippolletti in arrivo b.........i. adesso sono dolori per tutti ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahhahahahahaaahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahaahahahhahahahahhahalogicamente dietro lauto ingaggio!

    RispondiElimina