martedì 14 dicembre 2010

SERIE C - X GIORNATA


Sabato 18 Dicembre 2010
Ankon Effepi - Asd Apav Lucrezia 0-3 (19/25-22/25-21/25)
Asd Volley Libertas Senigallia - Silca Ancona 2-3 (26/24-21/25-26/24-22/25-7/15)
Virtus Carifano - A.D. Pallavolo Offagna 3-1 (32/34-25/22-25/22-25/22)
Siem Vigor Collemarino - Crifi Mondolfo 3-0 (25/16-25/22-25/17)

31 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA VIRTUS ... bando alle chiacchiere e continuiamo con i fatti

Anonimo ha detto...

Virtus senza rivali in questo girone e sopratutto nell'altro.Nel complesso una C transitoria,stanca con tante squadre che non "possono vincere" ....auguri!

Anonimo ha detto...

"Una C transitoria e stanca" , non sarà perchè si continua con atleti che sono ormai verso la fine e non si punta di più a far crescere dei giovani (ne ho viste di partite con ragazzi in panchina e uomini giocare e perdere) si deve dare la possibilità anche di sbagliare con tranquillità:

UN appassionato di sport

Anonimo ha detto...

Virtus senza rivali???
ahahahah
Offagna ultimamente in grande spolvero...attenzione!!

Anonimo ha detto...

mi sembra che nessuno denigri Offagna e nessuno dica che la Virtus ammazza tutti gli avversari e sabato polverizza Offagna..
basta di veder scritto quel che in realtà non esiste..

damsi ha detto...

Stasera è stata una delle serate più belle in casa Virtus, uno dei tanti doni che ci ha lasciato Paolo Cioccia e il suo grande cuore..seppur lo ha fatto implicitamente e quasi senza volerlo.
Un grazie immenso a Francesco Paoloni, al CSI e a tutto il suo staff per il brindisi pre-natalizio.
Due importanti realtà sportive del fanese insieme a festeggiare il Natale, due importanti esempi di abnegazione per il modo di fare sport e aggregazione a Fano( Checco ed Ennio), un unico clima festoso che ci ha fatto sentire già a Natale..seppur manchino ancora 10 giorni.
Gran bella serata..

Anonimo ha detto...

Damsi,non è che dopo questo stupendo anno alla virtus,dove stai bene e i tuoi soliti bla bla bla bla..........il prossimo anno andrai a giocare al csi insieme al tuo amico Checco in serie d?!tanto ormai tu sei bravo....a parole,ormai sono 8 anni che fai cosi dovresti essere abituato.

damsi ha detto...

Quello che ho fatto fino allo scorso anno, l'ho fatto io come tanti altri a cui è stata data questa possibilità..perchè se la son meritata e perchè son stati cercati da società di pallavolo.
Potevi risparmiarti sinceramente questo STUPIDISSIMO intervento, nell'ambito di un contesto e di una situazione che non conosci e in cui intervenire denigrando la mia persona non centra nulla.
Detto questo, STUPIDOTTO, il mio rientro a Fano, ha poco a che fare con il lato pallavolistico..a 32 anni quello che dovevo fare l'ho fatto(anche laddove condizioni ambientali e mentali non l'avrebbero reso ASSOLUTAMENTE pronosticabile), ed ora mi godo il poter far parte di UNA ORGANIZZAZIONE che mi ha permesso..di poter cambiare, come dici tu 8 squadre in 8 anni.
Ti auguro un buon Natale.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahah....fortuna che è Natale e di conseguenza siamo tutti più buoni.....bla bla bla bla bla bla,parole parole e ancora parole.

Anonimo ha detto...

fammi capire una cosa...conosci così bene damsi da potere dare giudizi su di lui? direi proprio di no quindi evita di sparare cose ridicole che non sai...e proprio visto che è Natale vai a rilassarti da qualche parte!

1+1

Anonimo ha detto...

Ma chi è 1+1 ???

Anonimo ha detto...

ma ON credo che SABATO si giochi SIEM-MONDOLFO con tutta la neve che c'e' e che fa!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi come è la situazione neve a fano?!!?

Anonimo ha detto...

Bianca farinosa fredda si transita regolarmente

Anonimo ha detto...

Aggiornamento neve nella provincia di Ancona????

Grazie

Anonimo ha detto...

semplicemente neve,comunque sabato non si gioca!

Anonimo ha detto...

avete capito perchè nevica...martedi chi è venuto ad allenarsi alla trave?adesso capite perchè il blocco totale della riviera adriatica....mazza#4

dimenticavo,sono state fatte delle foto ai nostri due nuovi acquisti,è possibile pubblicarle?cosi i nostri Mafioso,Fanese Doc e tutti i gufi che scrivono con anonimo possano vedere chi sono....

Anonimo ha detto...

No non si pubblica. A sorpresa durante la gara di campionato. Ennio.

Anonimo ha detto...

A COLLEMARINO NEVICA DA MARTEDI NON E' STATO POSSIBILE FARE ALLENAMENTI,LA SITUAZIONE E' ABBASTANZA CRITICA! MA IL REGIONALE PER ORA HA DETTO CHE SI GIOCA,MENTRE IL PROVINCIALE HA SOSPESO TUTTE LE PARTITE!

Anonimo ha detto...

ma domani si gioca dappertutto ???

Anonimo ha detto...

no,il campo della marchionne è innevato,partita rinviata.

Anonimo ha detto...

anche a carignano terme sono fermi,il campo di cantiano è tutto ghiaccio,e w il pelo.

Anonimo ha detto...

mazza#4

IL VIAGGIATORE ha detto...

-Causa problemi tecnici barzelletta in "ritardo" sulla tabella di marcia.
Tavolo di poker, con Tedesco Giapponese Americano e Italiano , in un momento di pausa si scambiamo delle confidenze esagerando un pochino.
Tedesco- Io venire da Monaco dove possedere 27 birrerie
Giapponese _ Io sono di Tokio e sono il proprietario di 30 negozi di hi fi
Americano - Io vengo dal Miccigan e ho 32 autosaloni di auto e moto
Italiano - Io vengo da Venezia e il mio "batocchio"e lungo 35 centimwtri
I tre stranieri ci rimangono male e incominciano ha ridimensionarsi.
Tedesco - Ad essere sincero io ho solo un pub , molto bello , ma solo quello
Giapponese -Anche io hp esagerato, di negozi ne ho solo 2 ,uno vende e uno ripara
Americano -Anche io non ho detto la verita ,di autosaloni ne ho solo 3 ,auto moto e usato
Tutti fissano l'italiano sperando che si "ridimensioni"
Italiano -Anca mi ho dito na casata , in verita non sono di Venesia ma di Mestre
VIVA L'ALLEGRIA

Anonimo ha detto...

riepilogando, domani si gioca o no a Fano???

Anonimo ha detto...

SIEM-MONDOLFO 3-0 mi hanno raccontato di un'ottima SIEM che ha vinto nettamente!

damsi ha detto...

LA STROIA DI UN DOTTORE , UN ESATTORE E UNO PSICOLOGO..

Poche parole ma buone.
Siamo sotto Natale e se siamo dove siamo e come siamo , il merito fa diviso fra 2 signori: Andrea Guidi e Francesco Amedei.
Si son presi la responbilità di gestire un gruppo di anzianotti ( a parte un OTTIMO e lo dico avoce alta DAVIDE ALESSANDRINI e un OTTIMO E loridico a voce alta ELIA DIOTALLEVI)..lo hanno fatto da amici, con professionalità e passione..
Andrea con i suoi sermoni di 4 ore pre partita...segno che il DOTTORE ci tiene e 27 punti su 30 dimostrano che il DOTTORE è UN MISTER CON LA M maiuscola...Meciu con il suo lato psicologico...grande persona che già conoscevo e che questi tre mesi mi hanno fatto conoscere e apprezzare ancor di +...il suo concetto di BLASONE..A VOLTE oggetto di scherzi e battute è significativo...e MISTER BLASONE...TE lo posso dire..se ancora la Tana è rimasta inviolata...è forse perchè questo BLASONE si è fatto sentire..
2 amici che allenano, 2 persone umili, 2 che hanno preso queso impegno come una sfida...e lo si vede dalla professionalità e dall'agonismo che gettano in ogni sfida....
IL DOTTORE .....ogni partita perde almeno 10 anni...ed esce stremato...
LO PSICOLOGO..parla di generali ..di schizzo ..di condottieri..di blasone..di tutto e di +....commenta le gesti eroiche di mazza nello spogliatoio .." o mazza i .... cum i tua sai quant no visti"....
Se siamo li, in punta di piedi lo dobbiamo a loro...insieme ad un treza persona..che, nonostante un vita nel volley...ogni sabato è li in tribuna ed è in campo insieme a noi....
L' ESATTORE Schiavoni...Sentirti incitare dalla tribuna e dispensarci energicamente di consigli tecnici....mio caro ESATTORE..è un soddisfazione immensa..
BUON NATALE A TUTTI
Tommy

Anonimo ha detto...

Grazie Tommy......sarebbe meglio se perdessi 10 Kg. !

AG

Anonimo ha detto...

Partita di alta classifica ieri sera nella Tana. L'ottimo Offagna ci ha colpito duro nel nostro punto debole. Noi abbiamo risposto alla grande facendogli saltare il loro punto debole (libero in ricezione) e ci siamo portati via l'intera posta. Bravi, davvero, Skully e Guescio. Confermano le sensazioni positive su di loro. Ora inizia il periodo più delicato della stagione. La pausa, se da un lato ci serve per ricaricare le energie mentali e ci aiuta a smaltire un pò di acciacchi, dall'altro potrebbe farci perdere il ritmo e la concentrazione necessaria per riprendere il nostro cammino. Molto dipenderà dal nostro stile di vita e dal numero di panettoni ingurgitato durante le prossime feste. Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale e un grande 2011. Auguri al Presidente (Fofo,)a tutti i dirigenti, alle ragazze dell'amministrazione, allo staff degli allenatori/allenatrici ed ultimi ma non meno importanti agli amici Andri (lo stratega) e Ennio (il perfezionista). Senza di loro non saremmo lassù! Meciu

Anonimo ha detto...

Un ultimo sforzo prima del meritato riposo....in bocca al lupo x domani

Anonimo ha detto...

Beh...in questo caso vi ringrazio della stima, ma se siete primi, cosa abituale per alcuni di voi, il merito è davvero tutto e solo vostro, io ho seminato un po' prima, sulle persone + o - giovani e adesso mi gusto "La storia 2010/11" da dirigente tifoso e lo avrei fatto comunque come sempre, senza guardare la classifica. Quando si è profilata questa squadra, ragionandoci un po' per tempo insieme agli amici che seguono l’area agonistica, mi ha tormentato il pensiero di chi la potesse gestire, sapevo che era un nodo cruciale. Nonostante la presenza di tutti ragazzi Virtus e di qualche eccezione che si sarebbe certamente integrata al volo, sapevo che occorrevano le persone giuste al timone. La scelta era fonte di preoccupazione perchè la capacità di gestione e la lucidità nelle cose fondamentali, quelle che realmente si possono mettere in pratica, sarebbero state la chiave.
Sapevo che occorrevano polso, un buona dose di esperienza tecnica e agonistica, ma anche l’intelligenza di chiedere collaborazione e complicità, cosa tutt’altro che semplice. E poi persone che avessero chiarissimo cosa chiedevamo a questi atleti in questo anno, perché ogni stagione è diversa dall’altra, specie da noi.
Ecco perchè alla fine abbiamo aspettato la decisione di due amici, per i quali non avevamo riserve sulle qualità di uomini, prima ancora che di tecnici di cui conoscevamo pure ampiamente le doti. Con “Il Dottore” in questi anni ho condiviso molto, di amicizia e di confronto, ma anche diretta di palestra in una esperienza divertentissima e stimolante, e’ uno di noi fino al midollo. Checco lo conosco da una vita, pallavolo, spiaggia, surf, palestra, nel suo modo unico di esternare concetti, è un riferimento di integrità morale e trasparenza, le cose che apprezzo di più in una persona. Quindi a prescindere dai risultati, in questo caso nessun dubbio: sono le persone giuste, al posto giusto, nel momento giusto, nessuna retorica. Voi giocatori sapete che quando scegliamo una strada chiediamo di seguirla senza riserve e così state facendo dimostrando ancora una volta di essere gli splendidi ragazzi, alcuni ormai uomini, che ci siamo abituati ad apprezzare negli anni, semplicemente raccolti e anche un po’ innamorati intorno ad un'esperienza che abbiamo concordato insieme. Vi definirei "un po' cannibali, un po' scazzoni, un po' testardi”, ma dotati di una serietà di fondo che non è facile trovare in tante persone insieme in un solo gruppo, non capita spesso, ma voi siete una squadra che si può guardare dritto negli occhi. Bravi a tutti, ai giovanini che stanno capitalizzando la semina, al nucleo che ha deciso di dare una mano anche in Società e a tutti gli altri che sono certo lo faranno non appena le loro condizioni lo consentiranno. Perchè prima o poi, per tutti quelli che vivono esperienze come le vostre, arriva nel cuore la necessità di restituire la parte bella che lo sport ci ha lasciato, non importa quanto tempo occorre, noi abbiamo il compito di lasciare integra questa Società per fare in modo che ci sia posto quando questo momento arriva.
Colgo anche io l'occasione per fare gli auguri a tutti voi, agli amici che ogni giorno dedicano tempo alla nostra organizzazione, ai ragazzi e alle famiglie, a mogli, mariti, fidanzate/i e figli di ciascuno di noi. E con noi intendo anche tutti i ragazzi che sono a fare esperienza con una maglia diversa, cosa che non cambia di certo nulla nel nostro personale affetto. A dopo Natale, si riprende con l'insidioso derby...prima però ci sarebbe da fare un “fioretto” per la Coppa…quindi appuntamento a martedì, nella nostra Tana.
Ennio