lunedì 17 gennaio 2011

COPPA MARCHE - QUARTI ANDATA



Mercoledi' 19 gennaio 2011

Asd Apav Lucrezia - Virtus Carifano 3-2 (25/20-23/25-25/14-28/30-15/12)
(Gara di ritorno Mer 09/02 ore 21.15)

33 commenti:

Anonimo ha detto...

chi vincera'????? adesso vediamo!

Anonimo ha detto...

Aridaie....dipende da Tarini...contento? Non ti rosicare...

Non ti puoi rassegnare all'idea che giocano meglio del girone di andata? Può succedere...anche se forse fai un po' fatica a capire...

Anonimo ha detto...

io capisco eccome!ragazzi ma mica siamo stupidi! tanto il FANO mai ritornera' in B2!non ha senso quindi gia salvo ed in vena di regali a societa che collaborano assieme! e' normale!

Anonimo ha detto...

chi vince si mangia il ciausco !

Anonimo ha detto...

Appunto, non capisci e non conosci la gente che gioca dillà e diqquà...quando l'arbitro fischia, pur di vincere si farebbero infilare...anche se dall'altra parte c'è il gemello....lascia perdere...

Ennio.

Anonimo ha detto...

Vinca il migliore e quindi...

.VIRTUS,VIRTUS,VIRTUS....

Anonimo ha detto...

Non ha vinto il migliore....purtroppo!!!!!

Anonimo ha detto...

Nella sconfitta il risultato di ieri è stato il migliore visto che il ritorno si giocherà in casa Virtus.
In bocca al lupo a voi.
(sempre che .... si VOGLIA vincere)

Anonimo ha detto...

EnnioSchiavoni ha detto...

Non sono abituato a scrivere sulle singole partite, tuttavia in occasione del derby di campionato ho letto un po’ di scemenze sul risultato “ammorbidito”, allusioni che coinvolgono naturalmente anche la serietà delle Società nel loro complesso; espongo il mio punto di vista:

-Il risultato di Coppa di ieri che ha visto ancora prevalere l’Apav, dimostra che la partita di campionato della scorsa settimana è stata partita vera, dove sicuramente una squadra ha giocato benissimo e un’altra molto meno, ma con entrambe che cercavano il risultato come sempre, stessa cosa ieri sera, partita di andata di Coppa più equilibrata finita 3 a 2.

- Anche se non credo (come ho detto tante volte) che il conto dei singoli valga molto, a leggere bene i roster, i giocatori che lo scorso anno hanno vinto la C (Apav e Snoopy) sono più numerosi nell’organico Apav che in quello Virtus, questo nonostante Miro sia ancora out (auguroni di guarigione e complimenti a Davide cha ha fatto benissimo), in entrambe le squadre ci sono poi ragazzi che la scorsa stagione hanno disputato un ottimo campionato con la giovanissima C targata Virtus.
Ci sarebbe casomai da chiedersi perché c’è tanta differenza di punti in campionato, probabilmente sempre per la stessa ragione, nello sport le variabili sono troppe per fare conti.

- I ragazzi dell’APAV ora hanno trovato un buon assetto, con il rientro di Macio, ottimo giocatore, capitano vero, carismatico in campo e fuori, saranno certamente destinati a fare sempre meglio, le possibilità di straordinario a fine campionato sono più che buone.

- Detto questo faccio ancora una volta i migliori auguri di buon divertimento a tutti i ragazzi di entrambe le squadre, tutti amici ai quali sono molto legato, i numerosissimi di provenienza Virtus e quelli Apav che conosco e stimo altrettanto.

Scusate per l’incursione, ma francamente leggere cose che accennano a comportamenti antisportivi mi da molto fastidio, molto più delle sconfitte, soprattutto se riferito a gente che gioca per la sana pezza da tanti anni, non conta con quale nome, con spirito e comportamento che onora questo sport, fornendo un bellissimo contributo di esempio da seguire per tutti i praticanti più giovani.

Buona pallavolo a tutti, Ennio

l'italo-pergolese ha detto...

Per la storia dei roosters e dei 13 punti di svantaggio mi sento chiamato in causa, quindi rispondo io.
3 titolari vincitori del campionato dell'anno scorso da noi non ci son più, o meglio:
belo e chicco son da voi
macio è rientrato da poco e comunque è utilizzato part-time.
un quarto, Miro, è fuori da oltre due mesi
L'unico vincitore del campionato che è arrivato in cambio di queste defezioni è Teo Simoncini che è stato assente per due partite e ha anche qualche problema fisico.
Gli altri arrivi sono stati Pippo che sta facendo la sua porca figura ma gioca a pallavolo da solo un anno e Renzi che per problemi fisici non è stato utilizzato fino ad ora.
In ultimo, ma solo nel commento, Fede che teoricamente si sarebbe dovuto alternare con Teo ma fortunatamente mi sta dando tante soddisfazioni col doppio.
Quindi considerazioni di questo genere lasciamole fare agli anonimi, noi che siamo gente di pallavolo (come tu giustamente dici) dobbiamo solo pensare che le variabili son troppe e il conto dei singoli non serve. Bisogna solo lavorare in palestra e cercare di fare il cocktail migliore.
Alla prossima battaglia

Anonimo ha detto...

Non ci saranno squadre di seria A da queste parti ma qui la pallavolo è qualcosa di più!!! vedersi fuori e dentro il campo, sia da avversari che da compagni, darsi la pezza, ridere tutti insieme appena finita la partita... questo non ce lo può togliere nessuno..
buon campionato a tutti!!!

Anonimo ha detto...

mi spiegate perchè voi ancora dovete giocare il ritorno degli ottavi di coppa mentre TUTTE le altre squadre la prossima settimana giocano l'andata dei quarti?
Ricordando anche che avete spostato la partita dell'8 gennaio la domanda sorge spontanea...
Come fate a cambiare il regolamento a vostro piacimento?
Attendo lumi dal signor ennio...

Anonimo ha detto...

La partita di ritorno degli ottavi è stata vinta a tavolino dalla Virtus perchè Senigallia non si è presentata.
Ieri si è giocata l'andata dei quarti.

Anonimo ha detto...

Diego, scusa la franchezza, come spesso accade non ci hai capito molto, lascia perdere, nessuno ti ha chiamato in causa diretta. Meglio che ti rileggi campionati e roster e sopratuttotto significato di quello che uno scirve.

Con amicizia, Ennio.

l'italo-pergolese ha detto...

Grazie per il "come spesso accade" ma forse ho letto male anche quello.
Diciamo che uno deve leggere meglio e uno scrivere meglio.

Alla prossima

EnnioSchiavoni ha detto...

Ci proverò, il senso di quello che scrivo in genere è abbastanza chiaro alla maggioranza delle persone che leggono, mi spiace che ne dai una lettura ad personam.
In un intervento che voleva sgombrare il dubbio di "favoritismi" sostanzialmente vi ho fatto i complimenti evidenziando come all'Apav c'è una squadra e gente di valore che ha trovato un buon equilibrio ed un buon assetto, favorito dal rientro importantissimo di Macio.
Se tu invece l'interpreti in altro modo o ti senti chiamato in causa come allenatore evidenziando sempre le difficoltà incontrate, defezioni e quant'altro (cose comuni a un po' tutte le squadre) non è un problema mio.
Per me è chiusa qui, ma sono anche abituato a rispondere in modo diretto.
Buon lavoro, ci si vede in palestra.
Ennio.

l'italo-pergolese ha detto...

Non sono il tipo che porta rancore, non ti preoccupare.
Ma se ognuno parla della sua squadra son molto più felice.
Ci vediamo il 9.

Anonimo ha detto...

Alcune volte sarebbe meglio non parlare o perlomeno spiegarsi bene per non essere fraintesi ......

Anonimo ha detto...

A Lucrezia ci son elementi che hanno il vizio di parlare tanto e bullarsi un sacco...non tutti è...

Anonimo ha detto...

Ora il 9.... si può solo vincere

Anonimo ha detto...

è difficile capirsi ma se si scrive

"Ci sarebbe casomai da chiedersi perché c’è tanta differenza di punti in campionato, probabilmente sempre per la stessa ragione, nello sport le variabili sono troppe per fare conti."

mi sembra chiaro: come dire si è vero abbiamo perso, perchè da loro ci sono più persone che l' anno scorso hanno vinto, però sono a -13, quindi noi che abbiamo meno vincitori, siamo più bravi, anche se abbiamo perso, forse un pò gli rode e si sfoga, l' altro gode perchè hanno vinto, però gli rode aver perso quel 4° set e anche di essere a -13

dai veletevi bè

EnnioSchiavoni ha detto...

In letteratura è un fatto noto che ognuno spesso legge quello che gli piacerebbe fosse scritto o che crede che gli altri volessero scrivere.

Io ho scritto quello che c'è nelle parole (e anche in dati oggettivi) sottolineando che ora l'Apav ha trovato un ottimo assetto nonostante i punti in classifica e potrà solo migliorare dato che ha il potenziale per esprimere un ottimo gioco e buonissimi risultati.

Se uno ci vuole leggere cose che gli fanno comodo, non c'è nulla al mondo che lo possa impedire.

In questi anni ho dimostrato ampiamente che chi vince tra Apav e Virtus non mi rode affatto, fermo restando che sono un dirigente Virtus e necessariamente non può dispiacermi una nostra vittoria nel sinfgolo incontro.

Sarebbe sufficiente osservare il mio comportamento prima delle partite, durante l'incontro e dopo. Motivi spiegati ampiamente dal fatto che le persone vengono prima del nome della società.

Anonimo ha detto...

Da osservatore molto esterno, cioe ne apav ne virtus, sono più vicino all'interpretazione avuta dall'allenatore apav che dal dirigente virtus, forse se da parte virtus si scrivesse meno come un professorone di italiano e dicesse le cose che pensa in maniera più diretta ci sarebbero meno incomprensioni

EnnioSchiavoni ha detto...

Ribadisco la cosa in modo direttissimo. Confermo che dati i giocatori che ci sono in campo e in organico non c'e da meravigliarsi di una vittoria Apav, come pure di una possibile sconfitta, avvenuta nel girone di andata, questione di forma e di assetto di entrambe le squadre, che evidentemente nella prima fase ha visto trovare maggiore e piu' veloce equilibrio nella Virtus e che ha portato alla classifica attuale. I 13 punti di vantaggio non rappresentano un rapporto di valore matematico. 
A mio avviso il rientro di Macio anche in pigiama e in panchina rappresenta un fattore di forza ed equilibrio molto ma molto forte, per il suo modo di essere giocatore ed ancora di più in questa squadra e in questa società dove incarna tecnica, sangue, anima e autorevolezza positiva. Immaginiamoci quando puo' dare un contributo in campo.
E quindi c'e da chiedersi il perché di questa differenza di classifica, che avrà le sue buone ragioni, date da ricerca di assetto, infortuni, equilibrio interno, assenze e presenze, fattori che colpiscono tutte le squadre, noi ci teniamo i nostri, ognuno si tiene i propri.
Ciò non toglie che i ragazzi in organico sono nel rapporto che ho indicato io  e che c'e' un potenziale che non ha bisogno di nessuna combine per far pendere il risultato da una parte o dall'altra.

Direttissimo, su un passaggio dell'intervento da professorone, intervento cha aveva  tutt'altra mira, evidentemente poco interessante, perché oggi spargere calunnie sulla serietà delle persone e' un diritto acquisito di qualsiasi anonimo.

Spero, se non lo sono stato prima di esserlo stato ora, avanti ancora con gli anonimi, con il solito coraggio. Io e Diego almeno ci siamo firmati....

Trasmissione finita.

Anonimo ha detto...

Per macio malerba:
stasera presentati in pigiama a casa di ennio cosi gli rimbocchi le coperte e gli canti una canzoncina per farlo addormentare,almeno alle 2 di notte non vaneggia

Anonimo ha detto...

primo coglione arrivato

Anonimo ha detto...

La differenza di organico mi sembra netta a favore di fano, i 13 punti di vantaggio ci stanno tutti, una sconfitta ci può sempre stare, quando le sconfitte sono due.....

P.S. Non sto assolutamente parlando di combine ma solo di un momento non proprio felice della virtus

Anonimo ha detto...

Confronto Apav - Virtus
Giocatori Vincitori anno scorso:

Apav:

- 1) Simoncini Matteo (Snoopy)

- 2) Rondina Mattia

- 3) Caselli Sebastiano

- 4) Malerba Massimo

- 5) Berti Miro

- 6) Morris Meloni

- 7) Rondina Matteo

- 8) Alegi Simone

- 9) Davide Mancinelli


Virtus

- 1) Belogi Stefano

- 2) Sorcinelli Enrico

- 3) Cetrone Alessandro

- 4) Di Tommaso Davide

- 5) Esposto Enrico

Quindi 9 a 5 per l'Apav.....

Anonimo ha detto...

Giocatori Apav e Virtus presenti tra i migliori della C 2009/10:
1) Belogi 90
3) Sorcinelli 77
5) Malerba 75
6) Di Tommaso 74

Anonimo ha detto...

Stecco e Lilly dove li lasciamo???

Anonimo ha detto...

qundi si puà giocare in 3, gli altri diversamente abili...ottima considerazione per i Rondina, Mone, Miro,Seba, Morris, complimenti davvero.

Anonimo ha detto...

Tanto anche tra i migliori ognuno scrive chi vuole!!!

Anonimo ha detto...

e' un'altro papocchio!