giovedì 10 febbraio 2011

POULE PROMOZIONE- PRIMA GIORNATA


Sabato 12 Febbraio 2011
Asd Nadia Volley - A.D. Pallavolo Offagna 3-0 (25/20-26/24-25/23)
Crifi Mondolfo - SDS Color 1-3 (27/25-25/27-21/25-19/25)
Lube Banca Marche MC - Silca Progetti Ancona 3-0 (25/21-25/23-25/15)
Virtus Carifano - U.S. Volley '79 3-0 (25/18-25/19-25/16)

10 commenti:

  1. Domani i tifosi vorrebbero rivedere la VIRTUS di inizio campionato.
    In bocca al lupo ....forza e coraggio ...non c'è mai fine al peggio....la speranza è l'ultima a morire....volere è potere...

    RispondiElimina
  2. Un BRAVO a tutti dal primo all'ultimo.La squadra veniva da un periodo opaco e ieri sera ha fornito una prestazione decisa contro un avversario che aveva cmq reganto nel girone B per parecchio tempo.
    Penso che fin da Ottobre questi ragazzi ci hanno abituato bene e il rientro dalla feste è stato ad handicap, poerchè, come più volte ribadito, questo è realmente un gruppo di persone che è stato riunito in estate per divertirsi e stare bene insieme.
    Penso che nessuno abbia mai MINIMAMENTE parlato di promozione o abbia fatto voli pindalici.
    Ora viene il bello..fatelo per voi stessi, per l'esperienza che ogniuno di voi ha maturato in questi anni e per chi vi considera a torto COTTI E BOLLITI...avete 2 mesi per togliervi altre soddisfazioni, nella consapevolezza che qunato fatto sino ad ora è stato già un' ottima cosa , anche in termini di riavvicinamento di pubblico alla Trave.
    FORZA VIRTUS!!!!!!!!!!!!
    P.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti! Non sapevamo chi fosse l'avversario e non venivamo certo da un periodo esaltante. Mi piace sottolineare la forza espressa dalla squadra e da tutti i singoli elementi che la compongono. Tutti si voleva fare bene e ci siamo riusciti in modo netto. Poco importa se l'avversario di ieri si è dimostrato modesto. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. In questi casi è facile adeguarsi al ritmo degli avversari. Ciò non è stato. Dobbiamo pensare che ogni impegno da qui alla fine deve essere considerato come un esame da superare e quindi dobbiamo arrivarci al meglio della condizione psico-fisica (ovviamente oer quanto possibile). Per noi, perchè ci teniamo, senza calcoli nè previsioni. Poi i conti si faranno alla fine....Meciu

    RispondiElimina
  4. Come avevo già detto in tempi non sospetti, a parte la virtus, questa prima giornata dimostra che il girone b nelle squadre di vertice è stato più performante.
    Civitanova da ormai due mesi è in picchiata negativa.
    Sabato visto lube - silca, devo ancora capire se la silca è così scarsa o la lube è così forte, 3-0 con l'accelleratore al minimo, ad un certo punto sembrava un allenamento!

    RispondiElimina
  5. E' anche la mia stessa impressione.
    Non so se quelli della Lube son marziani o fenomeni..so che fino alla fine sarà una battaglia a 3:
    LUBE
    VIRTUS
    MONTE SAN GIUSTO

    FORZA VIRTUS!!

    RispondiElimina
  6. Ieri si è di nuovo vista la giusta luce,quella dell'inizio .....avanti cosi'
    FORZA VIRTUS

    RispondiElimina
  7. Nella Silca mancava Ficosecco...

    RispondiElimina
  8. Il secondo alzatore della Silca non è come il primo....l'anno scorso faceva la prima divisione fa quello che può

    RispondiElimina
  9. Ormai la Silca è alla frutta e gli animi non sono dei migliori. Saracini la prossima stagione chissà cosa si inventerà per allestire la squadra......??

    RispondiElimina
  10. Sempre il solito discorso dei denari.....
    Ogni anno acchiappano poveri "sventurati" qua e là, si iscrivono al campionato e a metà stagione vengono fuori i problemi. Diffidate dalla Silca!!! ahahahah

    RispondiElimina