lunedì 21 febbraio 2011

POULE PROMOZIONE - TERZA GIORNATA



Sabato 26 febbraio 2011

Asd Nadia Volley - Crifi Mondolfo 3-1 (25/20-25/17-21/25-25/23)
S.D.S. Color - Madan Srl - Silca progetti Ancona 3-0 (25/17-25/21-25/21)
Lube Banca marche MC - Virtus Carifano 3-0 (25/20-25/20-29/27)
U.S. Volley '79 - A.D. Pallavolo Offagna 0-3 (22/25-18/25-22/25)

37 commenti:

  1. - Giovani
    - Forti
    - Vincenti
    - Ricchi
    - Multietnici
    - Della LUBE
    - .....

    Troppo, niente da fare

    RispondiElimina
  2. Scherzo naturalmente, siccome diventa il tormentone di Carnevale, meglio sdrammatizzare.

    Una partita come un altra, 6 per parte con una rete in mezzo e 3 punti in palio. Chi gioca meglio per fare punti vince, chi perde è ancora tra le prime con altre 5 partite da giocare.

    Sabato notte si dorme lo stesso e domenica si va al Carnevale....che cavolo!

    Buona settimana a tutti, dillà e diqquà.

    RispondiElimina
  3. io direi che diqqua si scrive senza accento...

    RispondiElimina
  4. Grazie! Non sapevo neanche che si potesse scrivere...mi asterrò:

    "Agli uni e agli altri"...

    RispondiElimina
  5. e perchè no: "issi e noa"?

    RispondiElimina
  6. http://solovolley.wordpress.com/2011/02/23/volley-underwear-stefano-belogi/

    Ciao a tutti da www.solovolley.it
    sul link pubblicato qui sopra l'intervista al vostro capitano Bedo
    scritta da Martina Betti
    un saluto

    RispondiElimina
  7. capitan Belo!!!

    pesarese....

    RispondiElimina
  8. Domani....partitona!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. C'è abbastanza motivazione per oggi oppure no?
    Buona partita a tutti ma....forza Virtus.

    RispondiElimina
  10. Ta che scrivi quanti punti hai cosa hai fatto fai panca o giochi?

    RispondiElimina
  11. Non ho visto la partita,quindi non sono in grado di giudicare,però... c....!c....!c....!
    Spero nella prossima....
    forza e coraggio,tutto si può fare!

    RispondiElimina
  12. parliamo per un pò anche di pallavolo:
    le squadre del sud in questo inizio di seconda fase hanno vinto 18 partite e quelle del nord 5,diciamo 6, se consideriamo la gara non giocata dall'ankon a corridonia.
    Perche?

    RispondiElimina
  13. Nord-sud sono discorsi inutili e provocatori parlando invece di regolamento trovo positivo il fatto che l'ottava del gir C non debba più fare spareggi retrocessione .Preferirei in ogni modo un girone unico a 14 squadre meno stressante .
    SUDiSTA

    RispondiElimina
  14. Dopo anni di vento del NORD...ci può anche stare!!!!

    RispondiElimina
  15. Più che nord sud...si può perdere vincere....ma l'assenza dei commenti dell'allenatore a cui ci aveva abituato alla fine di ogni partita, un pò mi dispiace, è quasi come un segno di sconfitta ,a prescindere...cosa che non credo.

    Un tifoso

    RispondiElimina
  16. Nel girone C le squadre del "Nord" hanno giocato 9 partite su 12 in trasferta in queste prime tre giornate , e , considerando i punti di partenza il vantaggio "Verso Sud" è stato talmente clamoroso che i giochi si sono già chiusi, complimenti al programmatore.

    RispondiElimina
  17. e' difficile parlare in maniera costruttiva di questo campionato quando si vedono scritti piagnistei che ogni volta accompagnano una sconfitta come le solite palle sul freddo le assenze e il marchese, c'e' sempre il bisogno di mandare tutto a vacche si sente parlare di pallavolo con lo stesso odioso linguaggio dei politici che ci meritiamo KEKKOIONI!Hai perso?Impegnati per la prossima partita.Hai vinto?Bravo lavora per vincere ancora,ma sempre rispetta l'avversario,qualunque esso sia!

    RispondiElimina
  18. le partite fiocate fuori casa sono 8 su 12 e col prossimo turno si mette tutto in pari.Di punti palio ce ne sono ancora molti avanti...

    RispondiElimina
  19. Qualunque esso sia........
    Nessuno mette in dubbio le capacità dei giovani "Lube",e nessuno cerca scuse , era solo una risposta all'anonimo delle 13,52, un pensiero che può non essere condiviso , ma il dato di fatto rimane , il calendario non ha certo favorito chi ha vinto il girone Nord
    P.S. Hai ragione le partite sono 8 e non 9 , ma rimane sempre un calendario strano

    RispondiElimina
  20. Alla fine in questi anni la serie C l'ha sempre vinta la squadra più forte idem lo spareggio, formule o calendari a parte.

    RispondiElimina
  21. Aggiugo io:sempre i più 'bravi'che erano quasi sempre i più'forti.

    RispondiElimina
  22. Buona giornata! Non vedo solo il bicchiere mezzo vuoto. La nostra sconfitta è il frutto soprattutto della forza dell'avversario che si aggiunge ad un nostro periodo, abbastanza lungo, di scarsa forma. Sintetizzando la differenza , secondo me, l'hanno fatta battuta e ricezione (nel bene e nel male). Hanno battuto meglio mentre in ricezione qualcosa hanno pagato. Un ringraziamento alla squadra che ha dato tutto quello che poteva tenendo anche un comportamento positivo durante l'arco dell'incontro. Magra soddisfazione ma buon segno. Ripartiamo con la giusta determinazione e concentrazione. Il calendario se sfavorevole all'andata sarà più favorevole al ritorno. Non possiamo guardare queste cose. Il commento del coach manca, ma non perchè siamo allo sbando come ipotizza qualcuno. Buona settimana a tutti. Meciu

    RispondiElimina
  23. Se ti riferisci al mio commento di ieri, la mia non era una critica, anzi, il contrario....
    Un tifoso.

    RispondiElimina
  24. Grazie dell'articolo.
    Un tifoso che non potendo vedere tutte le partite, vi segue tramite queste letture.

    RispondiElimina
  25. è possibile sapere perchè è stato chiuso il post successivo a questo?grazie....

    RispondiElimina
  26. perchè loro possono insultare mentre se c'è ki li insulta allora chiudono, il gioco è mio e ci gioco io, bravi bravi

    RispondiElimina
  27. un salutone al nostro 1°/2°allenatore,dirigente,autista,psicologo,assistente sociale,badante,accompagnatore di bambini dell'asilo ecc ecc che si è preso qualche giorno di giusto riposo...vediamo se ci segue anche dalla villeggiatura....Ciao Andry buon fine riposo con affetto e tanta simpatia.Un bacio sulla bocca come sappiamo io e te.#4

    RispondiElimina
  28. Non sono d'accordo con Francesconi tra i migliori cambiato con Lillo che comunque aveva fatto bene sia come gioco che come approccio alla partita .....siamo alle solite ....c'è chi può e chi no!!!!

    RispondiElimina
  29. Siamo davvero alle solite, il solito anonimo, c'è chi riesce a parlare dritto mettendo nome e faccia e chi prorpio non ci riesce. ..."c'è chi può e chi no..."

    PS: però hai ragione, il problema dei migliori, di chi entra un punto in più o in meno è un problema di quelli grossi...va preso per le corna!

    RispondiElimina
  30. ....hai proprio ragione,i migliori non sono poi così importanti,ma il rispetto si!!!!!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Mi sfugge il contesto....rispetto?
    Ma sai di cosa stai parlando?
    Se vuoi estendi pure il concetto in modo molto chiaro, se non te la senti di mettere il tuo nome anche in forma anonima, mi impegnerò a rispondere personalmente e se occorre anche a voce...giusto per capire e per spiegare quali sono i meccanismi che regolano la vita di un gruppo che decide "liberamente" di fare una attività qual'è una squadra sportiva ed in particolare le nostre.

    Un cosa però te l'anticipo: una squadra intanto è un gruppo di persone che risolve i propri problemi, contraddizioni e contrasti all'interno del famoso spogliatoio, da persone mature guardandosi negli occhi e litigando pure se è necessario. E' un fattore di crescita fondamentale, la palla che rotola in aria e i punti in classifica sono un accessorio in confronto a questo modello di comportamento. Qualsiasi persona che l'ha vissuto almeno una volta ha queste cose chiare come la luce del sole, chi non le ha chiare non è adatto a vivere in branco e neanche a fare sport.

    Spero che tu sia una persona molto giovane che si è fatta prendere da un po' di emozione, altrimenti c'è davvero di che preoccuparsi.

    Un saluto e un invito ad avere comunque il coraggio delle prorprie azioni e delle proprie opinioni, se uno è convinto ed onesto nei comportamenti, farsi vedere in faccia non è mai sbagliato. Magari non ti approveranno, ma il famoso rispetto di cui parli non te lo toglierà nessuno.

    RispondiElimina