lunedì 4 aprile 2011

POULE PROMOZIONE - ULTIMA GIORNATA


Sabato 9 Aprile 2011
Asd Nadia Volley - Virtus Carifano 3-0 (25/18-25/21-25/23)
Lube Banca Marche MC - Crifi Mondolfo 0-3 (19/25-23/25-18/25)
U.S. Volley '79 - Silca Progetti Ancona 3-0 (25/15-25/23-25/18)
SDS Color Madan - A.D. Pallavolo Offagna 3-1 (25/21-24/26-25/20-30/28)

44 commenti:

  1. nessun pronostico per questo finale ancora incerto? chi farà gli spareggi play off oltre offagna e civitanova??

    RispondiElimina
  2. Bi bop Brescia con Van Der Muller...son un cas cum sè scriv...#4

    RispondiElimina
  3. Montenapoleone Cutrofiano

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo x domani....anche se con la squadra non proprio lineare....
    FORZA VIRTUS

    RispondiElimina
  5. chi sa il risultato di lube-marotta?

    RispondiElimina
  6. Montecassiano ringrazi la Lube per il regalo fatto al Marotta.Fuori per 23 millesimi dal sesto posto,quindi dai play-off.

    RispondiElimina
  7. La Lube è sempre la Lube, rispetto per gli altri sotto i tacchi bell'esempio.

    RispondiElimina
  8. Il tempo e' sempre galantuomo, riconfermo , lo Sferisterio non vi rappresenta.

    RispondiElimina
  9. Sta formula dei due gironi e' una porcata sostenuta politicamente dalle societa'del "nord"anche questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  10. Ma che formula sostenuta dal nord!!! La Lube che chiede di spostare la partita, giocarla il venerdì in casa di marotta, quando invece doveva andare marotta a macerata!!! Così facendo, tanto alla lube non cambiava niente, marotta vince 3a0 e fa ai play off.... qualcosa mi puzza!! La federazione ha autorizzato marotta a giocare due partite in casa con la lube... boooooo

    RispondiElimina
  11. Prima di scrivere sapete almeno perchè c'è stato lo spostamento della partita? Forse x qualcosa di più importante di un ultimo posto sulla griglia dei playoff di serie c diventato ormai un campionato di dopolavoristi, praticamente un campionato amatori

    RispondiElimina
  12. SE è un dopolavoro ,allora perchè la LUBE vi partecipa?

    RispondiElimina
  13. Campionato di passaggio x ragazzi non ancora maggiorenni, ne avrei voluti vedere di più in tutte le altre squadre invece di ultratrentenni

    RispondiElimina
  14. Passaggio x i giovani....arrivo x gli ultra trentenni,quindi tutto a posto.

    RispondiElimina
  15. Se uno partecipa ad un campionato lo rispetta fino in fondo perchè il campionato di passaggio per i "fenomeni" non ci sarebbe se i trentenni non permettessero di fare esperienza - un po' di umiltà non guasta mai. Comunque l'episodio non è della massima pulizia non ci piove, inutile girarci intorno, con uno spostamento concesso a promozione avvenuta, nell'ultima giornata decisiva dove non si concedono mai spostamenti e probabilmente concesso senza i 7 giorni minimi previsti dal regolamento. Quindi meglio non cercare giustificazioni che proprio non è il caso.

    RispondiElimina
  16. E mi piacerebbe anche sapere se l'inversione di campo era stata richiesta prima della matematica promozione. Se un obiettivo è importante gioche e rischi qualcosa, altrimenti così forte con la testa non sei come vorresti far credere. Aggiungo che sabato non mi sembra che ci fossero concomitanze di un bel niente, ma solo la necessità di riposare.
    Cultura degli alibi.

    RispondiElimina
  17. sabato no, ma domenica... lube che gioca le giovanili a milano, troppo dura farli giocare il sabato in casa, e la domenica a milano... allora dai, tanto la promozione l'hanno fatta, andiamo a giocare da loro il venerdì al posto di fare allenamento!

    RispondiElimina
  18. Appunto proprio come detto, necessità di riposo, cultura degli alibi, chiedere a Velasco. Non ci vedo nessun modello positivo per un gruppo che si troverà a giocare in nazionale con una partita al giorno, importante vincere presto e bene.

    RispondiElimina
  19. LUBE UGUALE SOLDI LE ALTRE SOCIETA' SONO SOLO DA "CONTORNAME" QUINDI E' INUTILE PRENDERSELA LA FEDERAZIONE E' SUCCUBE PUNTO E BASTA!!!!

    RispondiElimina
  20. Bisognerebbe avere rispetto per coloro che in questa categoria esprimono il massimo delle proprie capacita'e possibilita'e la societa'di maggior blasone regionale dovrebbe innanzitutto farsi garante verso di queste prime.l'italica realta'purtroppo insegna che l'arroganza prevale su tutto.Non e'un buon esempio e avreste dovuto darlo.che tristezza!

    RispondiElimina
  21. Volley Segrate 1978 0
    Lube Banca Marche Macerata 3

    Riposati, vinto, - "tutt'apposto" - fanculo le marche, paesello di vecchi inutili.

    RispondiElimina
  22. Ma se la lube avesse vinto i presunti problemi di anticipo sarebbero venuti fuori?

    RispondiElimina
  23. con i se non si va da nessuna parte, ha perso e ha falsato la classifica finale.

    RispondiElimina
  24. montecassiano truffata ma esce a testa alta rispetto agli antisportivi spocchiosi e provincialotti della lube

    RispondiElimina
  25. il rispetto non si insegna!!!!!

    RispondiElimina
  26. "sabato no, ma domenica... lube che gioca le giovanili a milano, troppo dura farli giocare il sabato in casa, e la domenica a milano... allora dai, tanto la promozione l'hanno fatta, andiamo a giocare da loro il venerdì al posto di fare allenamento!"



    "Appunto proprio come detto, necessità di riposo, cultura degli alibi, chiedere a Velasco. Non ci vedo nessun modello positivo per un gruppo che si troverà a giocare in nazionale con una partita al giorno, importante vincere presto e bene."


    lo scorso anno la VIRTUS ha disputato una serie C e under 20 con tutti ragazzi Virtus giocando il Sabato pomeriggio la C e la Domenica sucessiva a Verona l'uder 20 partendo la domenica mattina con il suo pulmino scalucco,mangiando un panino, vincendo 3 a 2...quindi tutto si può fare ma se non interferice con il destino degli altri.

    ..."giocheranno in nazionale"...me lo auguro per loro ... alcuni sembrano già uomini vissuti!!!!!!
    ...per diventare dei veri campioni ci vuole per prima cosa umiltà e rispetto degli avversari, chiunque essi siano.

    ...comunque complimenti alla Lube per il bel campionato.

    RispondiElimina
  27. "Anonimo ha detto...
    Volley Segrate 1978 0
    Lube Banca Marche Macerata 3
    Riposati, vinto, - "tutt'apposto" - fanculo le marche, paesello di vecchi inutili.
    11 aprile 2011 10:45"

    Siccome nelle Marche ci vivi e ci sverni abbi almeno la capacità e la compiacenza di tacere. E poi quando fate queste alzate di ingegno almeno firmatevi grandi uomini.

    RispondiElimina
  28. l'anno scorso i ragazzi della virtus disputavano 3 partite a settimana!

    RispondiElimina
  29. avendo tante partite è giusto che la lube dosi le proprie forze e poi spostamenti qua spostamenti là questo è un problema che riguarda la federazione e se la lube non ha il campo disponibile è giusto che ne reperisca un altro se poi è della squadra che ci gioca contro qual'è il problema? Io sono abituato a contare sulle mie forze e no su quelle degli altri se lo sferisterio non ci rappresenta meglio così negli ultimi 10 anni opere penose con intrerpreti peggio e alla fine c'è sempre un buco di qualche centinaia di migliaia di euro

    RispondiElimina
  30. hai dei ripensamenti?....le tue forze!...ma chi sei ?....società che crea sudditanza psicologica.
    Con noi anche lo scorso anno in under 20 punti ambigui sempre a vostro favore(non discuto il fatto che comunque eravate più forti)....però meritavamo qualcosa di più.

    RispondiElimina
  31. FORZA VIRTUS!!!!!
    chiacchere a zero...iniziano i play off

    forza ragazzi

    la Tana sarà gremita solo per voi!!!

    RispondiElimina
  32. X 15 aprile 23,28
    Quello che "mettete dentro" lo Sferisterio è sempre opera vostra, dei Tuoi amministratori ,Tuoi concittadini, non dimenticartelo.

    RispondiElimina
  33. te sbagli l'organizzazione mette dentro no noi Pizzi non è mio concittadino a me non mi rappresenta ne lo sferisterio ne quei incapaci di amministratori che da me non sono stati votati.

    RispondiElimina
  34. te sbagli l'organizzazione mette dentro no noi Pizzi non è mio concittadino a me non mi rappresenta ne lo sferisterio ne quei incapaci di amministratori che da me non sono stati votati.

    L'italiano te lo sei scordato....da dove vieni? Qui Pianeta terra...

    RispondiElimina
  35. te chi sei quello del grande progetto nella vallata del Metauro?? Stai a sparà minchiate sia nel blog Apav sia in questo!! Fijo mio, fatte meno seghe davanti sto computer e va a vivere!!

    RispondiElimina
  36. " Anonimo ha detto...
    te chi sei quello del grande progetto nella vallata del Metauro?? Stai a sparà minchiate sia nel blog Apav sia in questo!! Fijo mio, fatte meno seghe davanti sto computer e va a vivere!!"
    ....io niente a che fare con il blog Apav....però vedo che tu controlli tutto,quindi la vita fattela tu ...oppure,,,fai da te!!!!!

    RispondiElimina