lunedì 18 aprile 2011

SEMIFINALE PLAYOFF - ANDATA


Sabato 30 Aprile 2011
Virtus Carifano - A.D. Pallavolo Offagna 3-2 (23/25-20/25-25/22-25/23-17/15)
Asd Nadia Volley MSG - U.S. Volley '79 3-1 (25/18-22/25-25/18-25/23)

74 commenti:

  1. si comincia....che vinca la migliore......

    RispondiElimina
  2. Che tipo di worriors ci si deve aspettare alla Trave?
    Quelli dei grandi eventi?

    RispondiElimina
  3. FORZA VIRTUS!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe un sogno rivedere la trave come quel sabato del famoso Virtus-Porto Recanati...

    RispondiElimina
  5. Sarebbe un sogno rivedere la trave come quel sabato del famoso Virtus-Porto Recanati...

    SI e sarebbe un sogno vederevi andar via come quella volta, a recchie basse......

    RispondiElimina
  6. Intanto speriamo di vedere la Trave come quella volta..se poi usciremo a recchie basse peccato..ma nello stesso tempo sarà un grande spettacolo di sport
    la pallavolo, brutto cretino, come la si fa da noi...non la si fa da NOI..CON PASSIONE..MAGARI NON DA BIG..MA CON GRANDE PASSIONE...LA SI FA DA POCHE PARTI..

    RispondiElimina
  7. però se riesci a scrivere anche in italiano magari si capisce qualcosa.... cretinetti

    RispondiElimina
  8. L'unica che va via ad orecchie basse di solito e tua madre !!

    RispondiElimina
  9. Insulti e robe varie non le possiamo proprio lasciare fuori? Tanto fra 1 ora se continua così mettiamo il lock al 3D....

    RispondiElimina
  10. Scoop: Sabato Offagna senza Piccinini e Persico

    RispondiElimina
  11. scoop totalmente sbagliato!!

    RispondiElimina
  12. LA TRAVE PORTA BENE.....VINCERE I CAMPIONATI ALLA FAMOSA PALESTRA TRAVE E' ORAMAI DIVENTATA CONSUETUDINE PRIMA P.TO RECANATI ORA LUBE, CHISSA' LA PROSSIMA SARA' OFFAGNA OPPURE M.TE S.GIUSTO?

    RispondiElimina
  13. Maiuscola, sei tornato al momento giusto, avevamo bisogno della tua carica , grazie

    RispondiElimina
  14. TI PIACE VINCERE FACILE? VAI ALLA FAMOSA PALESTRA TRAVE.....

    RispondiElimina
  15. Ecco perchè ci vediam spesso tua madre !!

    RispondiElimina
  16. se volete aggiungere:
    ASD NADIA VOLLEY-U.S.VOLLEY'79

    SABATO 30 APRILE ORE 17.00

    RispondiElimina
  17. La lube fa la voce grossa in lega e fa mutare il regolamento di A1 nel giro di qualche ora. Si gioca al fontescodella pur non avendo l'omologazione per i play off con gli ovvi problemi di sicurezza che potrebbero sfociarne. Immaginate se combinano queste cose in lega cosa possano combinare al comitato regionale. A voi le più ovvie conclusioni!!! Parliamone pure.....

    RispondiElimina
  18. La Lube non ha nessuna colpa,ha approfittato soltanto del fatto,che in Italia,la Lega Pallavolo,come il governo e chi ha il compito di decidere,non prende decisioni,cerca di risolvere i problemi,non affrontandoli ma aggirandoli.Ricordate l'anno scorso la porchetta-Pineto,con il campionato a 15 squadre?Le piccole società hanno due scelte:ingoiare o non iscriversi.L'amore e la passione per la pallavolo,spesso fanno propendere per la seconda ipotesi.

    RispondiElimina
  19. Scusate,volevo dire la prima ipotesi.

    RispondiElimina
  20. i soldi mandano l'acqua in su'!riflettete....

    RispondiElimina
  21. Siamo in un paese dove esisre un decreto MILLEPROROGHE, la parola stessa descrive al meglio l'Italia. Il volley non è che un pezzettino dello stesso paese.

    RispondiElimina
  22. Povera patria straziata dagli abusi del potere ...di gente infame che non sa' cos'e'il pudore...tra i governanti quanti perfetti e inutili buffonia....

    RispondiElimina
  23. Comunque, Lube a parte, siamo sul thread dei play-off.

    Vecchi o giovani che siamo, è una parte emozionante del campionato, va vissuta in modo positivo, con il massimo dell'impegno da parte di tutti.
    Non è questione di risultati, piuttosto di onorare il patto che si fa tra giocatori, tecnici, dirigenti, per noi stessi e per divertirci a testa alta.

    Arriveranno "i soliti rompiballe": le avete prese...le avete date... beh, noi come tutti gli anni chiuderemo con una cena, una pacca sulle spalle e con la certezza che continueremo a frequantarci come un buona famiglia che cambia il tipo di vita ma resta comunque molto legata.

    Qundi...giocate per tutti voi e anche per tutti noi...è tempo di sotterrare l'ascia!

    Ps: io vado a vere i piccoli che sono a Falconara a giocarsi la finale regionale, questo sabato il cuore mi porta lì, torno alla tana per gli ultimi 2 set...fate con calma....

    RispondiElimina
  24. FORZA VIRTUS....sempre!!!!
    Ragazzi .....vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  25. ma alle 18.00 o alle 17.30?

    RispondiElimina
  26. ASD NADIA VOLLEY-U.S.VOLLEY'79
    3 1

    (25-18;22-25;25-18;25-23)

    VIRTUS CARIFANO-A.D.PALLAVOLO OFFAGNA ???????????

    RispondiElimina
  27. mi sa che ha vinto offagna,sennò qualcuno avrebbe scritto il punteggio.

    RispondiElimina
  28. Ha vinto Offagna !! NAMUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  29. Grande rimonta della Virtus Fano che sotto 0-2 porta a casa la partita !
    1° arbitro scandaloso x tutte e due le parti non e possibile far arbitrare partite del genere a gente come quella...

    RispondiElimina
  30. Chi era l'arbitro?
    nome e cognome
    giovane?
    Troppo spesso capita che la Federazione faccia enormi cappelle nelle designazioni arbitrali.

    RispondiElimina
  31. 3 a 2 Virtus Fano
    Espulso Crescentini

    RispondiElimina
  32. offagna tutta una lagna!!!!

    RispondiElimina
  33. ...le partite si portano a casa vincendo tre sets...l'offagna s'è spenta sul più bello...ma gran merito ai ragazzi virtus che non hanno mai mollato nemmeno di fronte alle nefandezze di un primo arbitro a dir poco incapace!
    crescentini spompato ha preferito farsi caccaiare nel tie-break dove andanva caccaiato anche lo scorretto capitano n° 3! forza virtus ora si chiude la pratica in due sole partite e poi gran finale e poi vedremo a chi porterà fortuna stavolta la "mitica" TRAVE!!!

    RispondiElimina
  34. ...le partite si portano a casa vincendo tre sets...l'offagna s'è spenta sul più bello...ma gran merito ai ragazzi virtus che non hanno mai mollato nemmeno di fronte alle nefandezze di un primo arbitro a dir poco incapace!
    crescentini spompato ha preferito farsi cacciare nel tie-break dove andAva caccaiato anche lo scorretto capitano n° 3! forza virtus ora si chiude la pratica in due sole partite e poi gran finale e poi vedremo a chi porterà fortuna stavolta la "mitica" TRAVE!!!

    RispondiElimina
  35. ...le partite si portano a casa vincendo tre sets...l'offagna s'è spenta sul più bello...ma gran merito ai ragazzi virtus che non hanno mai mollato nemmeno di fronte alle nefandezze di un primo arbitro a dir poco incapace!
    crescentini spompato ha preferito farsi cacciare nel tie-break dove andava cacciato anche lo scorretto capitano n° 3! forza virtus ora si chiude la pratica in due sole partite e poi gran finale e poi vedremo a chi porterà fortuna stavolta la "mitica" TRAVE!!!

    RispondiElimina
  36. grande Virtus!!! ti sei ripresa in tempo, stavi perdendo contro il ...nulla!

    RispondiElimina
  37. ...la Remuntada!!! GRANDE VIRTUS!!!

    RispondiElimina
  38. chi scrive queste cazzate e' solo un misero tifoso che non capisce un cazzo di sport e non si rende conto di come un arbitraggio assolutamente non adeguato ha falzato una partita correttissima fatta solo di agonismo e rispetto da tutte e due le parti

    RispondiElimina
  39. Cosa ha fatto la Vigor Collemarino con Portorecanati? Sul loro sito non c'è niente, mi sa che hanno perso... e quindi, se retrocede Grotta, sono in D...però con la squadra giovane di grandi prospettive (Brocanelli, Bedetti, Cofani, Cipolletti.....) ahahahaha

    RispondiElimina
  40. Grazie a Macio, Mone, Mattia e Seba che ci hanno dato e ci daranno in futuro una mano agli allenamenti ed a Diego che ce li ha lasciati senza problemi.

    AG

    RispondiElimina
  41. C'è poco da ringraziare, mi sa che vi porto sfiga! Sabato sono andato via sullo 0-2... :-)

    RispondiElimina
  42. tanto Offagna vi rompe il culo al ritorno!! siete scandalosi!!

    RispondiElimina
  43. Occhio che eventuale gara tre e' a Fano ......... sta da ragas

    RispondiElimina
  44. sono lo scorretto n.3 Capitano di Offagna. Spiegami, ti prego....quale sarebbe stata la mia scorrettezza?? aver manipolato la mente fragile dell'arbitro per non fare espellere Crescentini ma un giocatore della panchina? Ma fammi il piacere.................

    RispondiElimina
  45. Ho trovato sui comunicati il nome (anzi il cognome) dell'arbitro di sabato. Tal Baiocco di Macerata, un ragazzino che la federazione spinge da tempo, ma che ha dimostrato in più di un'occasione di non essere ancora pronto. Quindi inutile esasperare la sua situazione: ha bisogno ancora di maturare.
    Ricordo questo ragazzino (tra l'altro anche un pò presuntuosetto) non nuovo ad altri episodi simili, e dal cartellino facile.
    Inoltre qui i cartellini, in semifinale play off, hanno anche un peso importante in ottica diffide e squalifiche, e rischiano di rovinare/inficiare il regolare svolgimento della serie.
    Non ha colpa dunque il ragazzino, ma la federazione è in fallo, avendo azzardato tale scelta, che condizionerà la serie: dato che la partita l'ha già condizionata.
    Questo arbitrino comunque dimostra di non aver imparato la lezione...ho saputo che lo stesso, in questa stagione ha espulso 2 liberi contemporaneamente, per un episodio neppure da sanzione, lasciando le 2 squadre prive di giocatori così importanti per + di metà set. Questo vuol dire voler condizionare le partite.
    Credo che qualcuno debba ben spiegargli come si usano i cartellini nella pallavolo.
    Che ciò sia da monito, sperando che la serie non venga troppo condizionata da questo brutto episodio...

    RispondiElimina
  46. Nonostante questo sia il nostro Blog, naturalmente ospitiamo i pareri di tutti, finoa che non sono eccessivamente offensivi. Tengo tuttavia a precisare che non è di nostra fonte questo ultimo commento, siamo abituati ad esternare eventuali valutazioni nelle sedi competenti, per il bene del movimento e anche per corretezza generale. Se ci saranno sanzioni a nostro carico le rispetteremo come abbiamo sempre fatto.

    RispondiElimina
  47. Ha fatto bene ad espellere i liberi !!E' ora che i centrali imparino a ricevere, come facevano Gardini,Giani e prima di loro Lanfranco e tutti gli altri !Adesso sono dei "sandroni" piantati in mezzo al campo che dopo 3 salti a muro si devono riposare in panchina perchè non ne hanno più e perchè in seconda linea sono delle sedie.Bisogna reintrodurre anche il net ed il muro sulla battuta così voglio vedere chi batte in salto !Più coreane e bilanceri per tutti !!!!!!!!!

    Carmelo Pittera

    RispondiElimina
  48. Qualcuno venerdì porta il vitto ?

    AG

    RispondiElimina
  49. Visto il cartellino di sabato ci penso io x venerdì...ok?

    RispondiElimina
  50. Bravo Pittera...

    E la ricezione solo in bagher no?

    La battuta solo dalla Dx? che 'sto servizio da 5 in 5 ha proprio rotto...

    Io concordo in tutto, meno fisio e + tecnica e basta con questi centrali che prendono la palla 1 mt sopra la rete e non difendono neanche un pallonetto da sotto la rete...

    Comunque i nostri della Virtus sono centrali bravissimi in difesa!

    RispondiElimina
  51. Grande Espo !!!
    Il contratto prevede che in caso di rosso il menu sia a base di pesce !!!

    AG/Carmelo Pittera

    RispondiElimina
  52. giù le mani dalla battuta 5 su 5

    RispondiElimina
  53. Occhio:
    in caso di squalifica il pesce si annaffia con questo:

    Château d’Yquem 1787

    Prendere nota, please.

    RispondiElimina
  54. scusa Enrico..di che colore era il cartellino??????

    RispondiElimina
  55. ROSSO come i suoi capelli!!!!!

    RispondiElimina
  56. il tuo è un rosso relativo oppure no?

    RispondiElimina
  57. adesso scrivete scrivete sugli arbitri che poi qualcuno riderà

    RispondiElimina
  58. la prossima gara la federazione deve mandare 2 internazionali. Imparate ad essere più corretti e sportivi vedrete che gli arbitri tireranno fuori meno cartellini.

    RispondiElimina
  59. offagna....basta lagna!!!;-)

    RispondiElimina
  60. vi spegnamo noi sabato sera, venite venite pure....Fanesi di m....

    RispondiElimina
  61. tengo a precisare che post lasciati come "Anonimi" non provengono dalla squadra di Offagna: qualcuno di noi a scritto per rispondere a dei post, ma si è sempre firmato, come ha fatto il nostro capitano.
    Lasciare post tipo "venite venite pure....Fanesi di m...." non rientra nel nostro stile: sopratutto la vedo come una cosa senza senzo....mi sembra che l'agonismo ci sia già senza dover scaldare gli animi qui :)
    Ci vediamo domani sera, in bocca al lupo!

    Ciugas (libero offa)

    RispondiElimina
  62. designazioni arbitrali per sabato:
    CAPPELLETTI - BAIOCCO

    RispondiElimina
  63. Eravamo già certi che non fosse qualcuno di voi, non ti preoccupare.

    Scaldarsi un po' in campo ci sta, in genere gli sportivi sanno che finisce lì, gli imbecilli no, si divertono a scrivere in anonimo.

    A domani! Ennio x la Virtus.

    RispondiElimina
  64. Ciugas.Già dimostri non più di 8 anni fisicamente...quando scrivi facci vedere che sei un po più grandicello.Ha scritto, si scrive esattamente come l'ho scritto io, cioè con l'h. E poi senso....non senzo.
    Fatelo giocare in U14 almeno li forse può anche schiacciare tanto non se 'corgono che 'n'è un fiolo.

    RispondiElimina
  65. hai ragione....l'altezza più o meno è quella: va a finire che forse, almeno li, non so il più basso del campionato eheheheh

    ciugas

    RispondiElimina
  66. bye bye off...agna!!
    GAME OVER.

    RispondiElimina