venerdì 28 ottobre 2011

SERIE D - IV° GIORNATA


Sabato 29 ottobre 2011 - IV° Giornata
Asd Apav Calcinelli Lucrezia - Metal Fly Montemaggiore 3-0 (25/22-25/22-25/19)
Montesi Pesaro - Virtus Carifano 3-0 (25/23-25/18-25/19)
Borgovolley Fano Gs Dinamis - Elco Impianti 3-0 (25/18-25/23-25/14)
Crifi Mondolfo - BCC Ostra Vetere 0-3 (14/25-15/25-22/25)

22 commenti:

EnnioSchiavoni ha detto...

Complimenti ai ragazzi di Pesaro e Max, hanno davvero giocato una ottima partia in tutti i fondamentali. Potevamo fare qualcosa di più, ma come previsto non era facile. Nel complesso non siamo ancora pronti ad affrontare queste partite un po' su tutto,abbiamo provato a forzare ma sono stati eccellenti al servizio,molto concreti in ricezione...a rete è stato fin troppo facile per loro. Molti merito loro, qualche pecca da parte nostra, per vincere queste partite dobbiamo essere pronti a sudare di più, dalla palesta all'atteggiamento di gruppo. Pensiamo alla prossima,che poi è oggi pomeriggio con la U18.

Anonimo ha detto...

Grazie Ennio per i complimenti i tuoi valgono, per me, sempre doppio!! Abbiamo fatto davvero una buona partita. Temevo questo match...Belo, Tommy e Mazza possiedono un orgoglio, un'esperienza ed una qualità tecnica che trascina chi gli sta intorno!!

Anonimo ha detto...

Massimo Antonini

EnnioSchiavoni ha detto...

Complimenti ai Baby U18 che ieri hanno vinto con l'Apav a Lucrezia, 3-1, era una partita tosta che hanno affrontato molto bene. Benvenuto a Gianmarco che si è aggregato al gruppo. Era importante il risultato per la classifica e lo abbiamo centrato, credo che da ora in poi possiamo solo fare meglio, il potenziale ce lo permette e sono certo che sarà così. Bravi anche ai ragazzi dell'APAV, a tratti hanno giocato con grande coraggio meritando il 3° set strappato ai vantaggi. Prossimo appuntamento Giovedì alla Trave alle 19.15.

Anonimo ha detto...

Questo gruppetto u18 Virtus è veramente gustoso!! L'anno scorso in u16 han preso le scoppole quest anno le stanno dando! Brave le new entry Gianluca (ormai reintegrato da quest estate) che non fa rimpiangere chi ha scelto di fare un'altra esperienza e Giammarco che si è subito integrato confermando le già buone impressioni. Bravissimi i "veterans" del gruppo Riccardo P., Guido, Matteo i più giovinastri Riccardo G e Marco....Piu bravi ancora tutti gli altri in panchina che si sono preparati costantemente e chi malconcio ha seguito dalla panchina e dalla tribuna partecipando insieme alla prorpia squadra !!

Anonimo ha detto...

fanesi ridicoli, che fanatici, oscurare la sconfitta di Pesaro con la vittoria dell' under 18
parliamo del 3 a zitti senza storia , vi va ?
Pesaro comanda

michele ha detto...

ma guarda sto coglionazzo dell'ultimo intervento, prima di tutto se non ti firmi, sei un coniglio x eccellenza... seconda cosa: se sai leggere (e a sto punto ho forti dubbi) nei post sopra, ci sono i complimenti fatti agli avversari, con tanto di risposta, e se lo vuoi sapere è la stessa cosa che ho fatto io in privato a massimo antonini...
quindi caro anonimo anzichè rompere le palle sui blog avversari, pensa a festeggiare la tua (sempre se hai qualcosa a che fare) meritata vittoria e evita di rompere i coglioni con degli interventi insensati.
notte pirla

michele

Anonimo ha detto...

C'è sempre qualcuno che si scorda, d'altra parte fa comodo agli imbecilli, che una decina di giocatori Virtus sono a fare la C in collaborazione con il CSI e che la squadra di D è per 9/12 dai 18 anni in giù. Tralasciando un'altra decina di giocatori sparsi tra B1 e B2. Va bene lo stesso.

Anonimo ha detto...

RICORDATEVI ANCHE PERò CHE TOMMY, MAZZA E BELO SONO RIMASTI ALLA VIRTUS IN D E HANNO PRESO UNA DECISIONE CHE LA DIECINA DI RAGAZZI CHE SON ANDATI AL CSI O QUELLI SPARSI FRA B1 E B2 NON AVREBBERO MAI PRESO..
ONORE ANCHE E SPRATTUTTO A LORO E PENSO SIA ORA ANCHE DI RIMARCARLO OGNI TANTO..

EnnioSchiavoni ha detto...

Non ti preoccupare che al nostro interno sappiamo benissimo come gestiamo le cose e il valore che diamo alle persone, non abbiamo bisogno di titoli di giornale per manifestare i nostri attestati di stima e comuqnue basterebbe che andassi a leggere quanche trehad più indietro o gli articoli sul nosto sito per constatarte che il ruolo e l'apprezzamento per questi tre ragazzi è più che evidenziato. Se volevi una risposta te l'ho data, se sei uno che dei soliti che tenta di mettere zizzania, purtroppo fai un altro buco nell'acqua, mi spiace.

Se vuoi capire come stanno le cose leggiti questo:http://virtusfano.blogspot.com/2011/10/continua-la-coppa-marche-e-arriva-un-1.htm

EnnioSchiavoni ha detto...

Oppure questo stralcio dal sito...

"...prima di parlare della partita vediamo come è composta la nostra squadra “allargata”: è ormai noto che la collaborazione con il CSI Fano ha portato molti virtussini, atleti senior ed alcuni giovani della generazione ‘90-‘91 che ha fatto benissimo negli scorsi anni, a disputare la serie C con Lodo al timone e campo di gioco al Palas Allende, andate a vederli perché il divertimento è assicurato.

La serie D è un laboratorio di giovani con il supporto di tre ragazzi esperti, Virtus fino al midollo, Belo, Mazza e Tommy, che in realtà per noi dello staff sono molto più che giocatori, rappresentano la nostra mano dentro il campo e in allenamento, quindi parte integrante del nostro progetto tecnico per i giovani, come altri tre, Carna, Teo e Espo lo saranno per la I Divisione. Li ringraziamo tutti perché sacrificando anche un po’ di ambizioni personali, hanno dimostrato grande generosità e attaccamento alla Società dove sono cresciuti, sono un bell’esempio per gli altri che seguiranno. Intorno a questi Senior, una quindicina di ragazzi tutti abbondantemente sotto i 20 anni con moltissimi U16 e U18, di questi giovani avremo modo di parlare nelle prossime puntate perchè ora è giusto dare un po’ di spazio all’incontro di ieri..."

Anonimo ha detto...

si si siete bravi a sviare le vostre sconfitte, e che sconfitte

si, l' avversario è stato brvao complimenti bla bla , ma l' under 18 ha vito con il Lucrezia, quindi siamo bravi anche noi
e cmq io Sabato ho vinto e non vedo l' ora di giocare contro questi fenomeni, i 3 esperti e i fenomi dell' under 18

Anonimo ha detto...

quindi quando sarà la giornata in cui ci massacrerai e ci prenderai a pallate senza che vediamo un pallone come abbiamo fatto sabato scorso pesaro?
anonimo coniglio delle 16.51 attendo una tua gentile risposta...ciao e buona serata!!!
#4 esperto

michele ha detto...

vedi non hai capito un cazzo un'altra volta, e un'altra volta non ti 6 firmato...
beh si commenta tutto da solo, a sto punto credo che perdere il tempo con te è cosa inutile, hai fatto 2 interventi (se così si possono chiamare) uno + stupido dell'altro, a sto punto un bel vaffanculo non te lo toglie nessuno....
adesso lascia andare di imbrattare sto blog con le tue stupidate e scrivi le cazzate nel tuo, che oltre tutto non fai paura a nessuno.
ciao coglione

michele

EnnioSchiavoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

michele chi ?
mazza si conosce ma michele, per mettere paura devi far capire chi 6, altrimenti anche te non fai tanta paura

Anonimo ha detto...

certo che te che non ti firmi nemmeno invece ci fai tremare tutti quanti. Tra un poi ci vuoi anche dire che ce l'hai più grosso di tutta la serei D? comunque bello in serie D giochi e evidentemente i fenomeni veri non restano in questo campionato, ci hai mai pensato?

michele ha detto...

francamente ti avevo detto di sparire, ma sei talmente rompicoglioni quanto ottuso che non capisci.
cmq eccomi:

michele curzi
2° allenatore serie D
via caminate 22/e
61032 fano

se vuoi, visto che l'indirizzo te l'ho messo, puoi venire a casa mia, così, davanti ad un buon caffè, ti spiego come è fatta l'educazione, cosa che i tuoi genitori non ti hanno imparato, evidentemente perchè ti hanno visto disabile mentale dalla nascita, e ciò non era necessario.

tra l'altro, ed è già la terza volta che te lo faccio notare, non ti 6 firmato un'altra volta, non dici chi 6, ti caghi sotto e basta.
adesso SPARISCI, e alla svelta.
ho già perso troppo tempo con i cretini.

Anonimo ha detto...

Ricordo che gli anonimi godono a far salire il nervoso !! Non dategli considerazione!! Vedrete che smette! Se invece gli date spago....inizia a divertirsi e non smette più !

Anonimo ha detto...

ragazzi ogni tanto leggo questo blog per vedere i risultati delle partite e cercare di capire come siano andate....e vi dico una cosa: leggerlo è più divertente che guardare alla TV le cagnare del grande fratello!!!!ad ogni partita ce n'è una :)cmq complimenti alla Virtus per i risultati e agli anonimi per essere così fantasiosamente polemici!
Luca Manna

Anonimo ha detto...

forza VIRTUS ........sempre!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma sono più cretino io o te che mi rispondi con questi poemi e insulti i miei genitori, non capisco cosa c' entrano, però giustamente il cretino sono io ....

Quindi te sei il secondo, allora se arriverete tra le prime 2 ci vedremo, anche se ho un pò di paura, sai è un pò scomodo arrivare in via camminate da dove sono io