lunedì 23 gennaio 2012

SERIE D - XVIII° GIORNATA


Sabato 28 Gennaio 2012 - XVIII° Giornata
GS Dinamis - BCC Ostra Vetere 0-3 (19/25-16/25-25/27)
Virtus Carifano - Security Max Control 3-2 (25/18-23/25-22/25-25/23-15/11)
Montesi Pesaro - Crifi Mondolfo 3-0 (25/21-25/19-29/27)
Borgovolley Fano - Asd Apav Calcinelli-Lucrezia 1-3 (25/16-23/25-17/25-23/25)

6 commenti:

  1. -6 dai cugini, vergogna
    dopo la vittoria proprio a Lucrezia eravate a +4, vi siete fatti recuperare e superare, 10 punti più di voi hanno fatto
    non c'era chi diceva, "adesso sono più forti"
    mi sa che questo adesso è lunghino, no ?

    RispondiElimina
  2. ah vero, c' era nache chi diceva, andate a vedere i ragazzi del CSI, ci sarà da divertirsi, si dal ridere, quinto posto in C con quella squadra, un divertimento ?!

    RispondiElimina
  3. Siamo tutti rossi dalla vergogna abbiamo anche cambiato il colore del nostro logo. Te invece magari sei rosso dal fegato rosicato da anni di frustrazioni, povero demente complessato sfigato, speriamo proprio che non sei del mondo della pallavolo ma quasi certamente lo sei quindi faresti meglio a farti i cazzi tuoi che probabilmente ne hai da vendere. Alla Virtus potresti fare al massimo l'addetto ai calci nel culo

    RispondiElimina
  4. è uno che si è ammalato e si è chiuso a casa con il gelo

    RispondiElimina
  5. Alle Società delle Marche
    Partecipanti ai Campionati regionali di Serie C e D

    Cari amici, buona neve!
    Anche perché si sente dire che non è finita per questo fine settimana.
    Aderendo alle sollecitazioni pervenute da numerose società e in considerazione delle notizie poco confortanti sulle condizioni di viabilità attuali e dei prossimi giorni, la Commissione Gare Regionali ha predisposto un piano di riorganizzazione della seconda fase dei campionati regionali di Serie C e D M e F sottoponendolo alla decisione del Consiglio regionale.
    Naturalmente, per tutte le ragioni esposte, è una decisione di carattere assolutamente eccezionale che non riguarda singole società ma il quadro generale dei campionati regionali.
    Per cui la decisione presa in via straordinaria è la seguente:
    Campionato Serie C maschile e femminile
    La giornata di gara dell’11 febbraio è rinviata a sabato 18 per il settore maschile e a sabato 25 per il settore femminile. In queste due settimane i sabati erano liberi per via del turno infrasettimanale calendariato.
    Inoltre, il turno infrasettimanale del settore maschile del 15/2 (questo è valido anche per la D) viene rinviato per ragioni di opportunità al mercoledì 29 febbraio, prima della fine del girone di andata di questa 2° fase.
    Campionato Serie D maschile e femminile
    Questo campionato in questa fase prevede 10 giornate di gara (la serie C otto); per cui per decisione unanime del CR la giornata di gara dell’11 febbraio è posticipata al 14 aprile (salvaguardando così le vacanze pasquali).
    Ne consegue naturalmente che la fase Play Off e Out della serie D prenderà avvio una settimana più avanti, il 21 aprile; per le date precise di quest’ultima fase la COGR invierà dettagli definitivi entro la fine del mese di febbraio.
    Si presti attenzione al fatto che anche per la Serie D maschile il turno infrasettimanale del 15 febbraio viene posticipato al 29 febbraio.
    Coppa Marche
    Le Final Four di Coppa Marche previste per il 4/5 febbraio sono posticipate, disgiunte, per il settore maschile al 17/18 marzo e per il settore femminile al 24/25 marzo.
    Siamo convinti che la Commissione gare abbia compiuto un’operazione che unisce il rigore regolamentare al rispetto delle esigenze delle società in una situazione così particolare.
    I calendari definitivi sono stati già modificati in tal senso e saranno disponibili, intanto, on-line per consultazione entro la serata nella sezione News di marchevolley.org .
    Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento e augurando a voi società e al nostro territorio un buon proseguo dell’attività, cordialmente

    FIPAV C.R. MARCHE
    Il Presidente
    Commissione Organizzativa Gare Regionali Franco Brasili

    RispondiElimina