Sondaggio: CHI é MARCO?????
Simpatico sondaggio per cercare di capire l'identità di Marco,tifoso Virtus,che dalle 11.47 di ieri mattina ha scaldato il blog più frequentato e cliccato (quanto mi sto tecnologizzando anche nella terminologia cazzo....)delle Marche e non:1)MARCO DI CAPUA(EX GIOCATORE VIRTUS 1993/1997,POI GIOCATORE APAV NELL ANNO 2002 2003)
2)MARCO CICERCHIA(CICE)(EX GIOCATORE VIRTUS FINO AL 1994,GIOCATORE BOTTEGA E POI APAV,per tutti noi unico ed inimitabile Cice)
3)MARCO MOSCATELLI(COMPAGNO DI CLASSE ULTRARIPETENTE DI BELOGI ALLE SCUOLE MEDIE)
4)MARCO LUZI(detto Marchetto)(DIRIGENTE ADRIATICA VOLLEY NONCHè FACTOTUM NEI TORNEI ESTIVI DI VOLLEY)
5)MARCO LUCERTINI(Marcolone)(ex bandiera della gloriosa Virtus e anima del beach fanese sponda Arzilla,antagonista numero 1 nelle sfide delle 18.00 18.30 di Checco Montesi)
5) MARCO dello Street Style(TITOLARE DEL NEGOZIO PIù GETTONATO DALLA FANO BENE )
6)MARCO GUESCINI(ZIO DI ALE BRACCESCHI,EX DI GUESCINI/BELACCHI, NONCHè PAPà DI UN MAGNIFICO BEBè!!!!!)
7)MARCO MATERAZZI(TRE VOLTE CAMPIONE D' ITALIA CON L'INTER..IO DIREI 2...E UNO TRA L'ALTRO ERA PURE UNO SCUDETTO DI CARTONE....NONCHè CAMPIONE DEL MONDO 2006
8)MARCO COLUMBRO(EX CELEBRE PRESENTATORE MEDIASET FINE ANNI 80 INIZIO ANNI 90)
9)MARCO NOSOTTI(INTERVISTATORE SKY,ESPERTO SIA DI CALCIO CHE DI VOLLEY...QUINDI ABBASTANZA COMPETENTE IN MATERIA DIREI.....)
10)MARCO TRAVAGLIO(AFFASCINANTE RETORE DI TRASMISSIONI A SFONDO POLITICO CON INCLINAZIONI SINISTROIDI)
A voi inseparabili frequentatori del blog,anonimi cattivelli,amiche ed amici,autorità o meno,lavoratori,pallavolisti più o meno quotati....l'ardua quanto stimolante risposta DAMSI
27 commenti:
Marco....sicuri che si chiamasse Marco?
leggi l'altro post ......(secondo commento)
per me è MARCO DI CAPUA...DETTO CAPUOZZO.....
leggi l'altro post ......(secondo commento)
non hai capito il senso...
Per me è Marco dello Street Style...è chiaro il risentimento palese nei confronti di Guescini,accusato di andare a comprare vestiti nel suo negozio solo quando ci sono i saldi!
DAMSI
E' indubbiamente Marco Nosotti!!!
mica perchè...adesso che ci penso potrebbe anche essere marco columbro....si perchè accusa Lucconi DI AVER strappato lui i baffi riappiccicandoli nella sua bocca..adessoci sono..ecco chi era quel vip in tribuna sabato...era MAURIZIO COLUMBRO!!!!cazzo sto post è difficile da risolvere...
DAMSI
Tommy, se proprio volevi essere completo coi personaggi fanesi dovevi mettere anche Marco Tanfani, bagnino dell'Arzilla...
Tra quelli proposti scelgo senza dubbio Marco Columbro!!!
Lucconi, i baffi, li ha strappati a me!!
Magnum PI
blogia hai dimenticato marco benini.
madone
Confermo l’ipotesi di Damsi, anche secondo me è Marco dello Street Style, è arrabbiato infatti con la società virtus che non paga i giocatori e quindi nessuno va più da lui a comprare i vestiti.. giusto qualcuno quando ci sono i saldi.
"14"
secondo me è marco masini, per come parla vuole portà una sfiga fuori del normale... ma sapete quanta gente si è suicidata con le sue canzoni??? in primis i produttori che vedevano i loro soldi spesi senza un ritorno...
si si, secondo me è proprio marco masini... buon campionato
MARCO ARCIDIACONO RICETTORE-SCHIACCIATORE GRAN GIOCATORE DOTATO DI BUONA ELEVAZIONE E TECNICA SOPRAFFINA!!!
COMUNQUE IO PREFERISCO IL MITICO "CICE".
FORI N°1 VIGOR
Sono molto indeciso...dato che tra le alternative ci sono due nostri compagni di classe delle medie...però secondo me è MARCO PREDOLIN, mitico presentatore del "Gioco delle coppie" e anche lui dotato di due bei baffi.
Direi...Marco Birichino che si firma con un nome che forse non è il suo...
Io pure mi chiamo Marco...
GM damsi si è scordato di te, non inserendoti del sondaggio....
INGRATO direi!!!!
Damsi Ingrato!
Da Andrea Guidi
Non so chi sia e se si chiami Marco ma certamente, come dirigente Virtus che segue la B, mi sento di ringraziarlo perchè credo possa avermi aiutato in un compito non semplice ed impegnativo (sono sincero e senza alcuna ironia).
Sono certo che per i 14 ragazzi che fanno parte della squadra di B le motivazioni per impegnarsi e dare il massimo non sono mai mancate ma questo Marco ne ha aggiunta una che, per me se fossi giocatore, sarebbe la più forte di tutte.
Premetto che credo rispettabile l'opinione di Marco, forse un po "vecchia" nei contenuti e poco innovativa, ma certamente non scandalosa ; in fin dei conti la soluzione indicata da Marco è "la regola" di comportamento della maggioranza delle squadre quindi....... niente di nuovo ; credo anche che in proposito Ennio sia stato più che esauriente in merito alle scelte (condivisibili o meno, ma certamente coerenti) fatte dalla società.
E'nel modo di esprimere la sua opinione che Marco mi torna estremamente utile : ha adottato uno stile(consapevolmente o inconsapevolmente ma non ha importanza ed in uso su molti mezzi di informazione sportiva ed in molti bar - ebbene sì leggo sempre la gazzetta al bar !) basato sulla contrapposizione "elogio una parte - i giocatori - perchè mi da lo spunto per mettere in cattiva luce un altra parte - la dirigenza - .
Facendolo a mio avviso senza il giusto equilibrio e con poca delicatezza ai miei occhi ha ottenuto l'effeto opposto ; se dico che Del Piero è forte ma bisognava portare Cassano ai mondiali ...di fatto dico che Del Piero è una merda (quantomeno Del Piero che legge capisce questo).
Dire "... bravi i giocatori...ma i dirigenti dovevano prendere Alessandrini, Di Tommaso, Simoncelli ...o stipendiare qualche altro giocatore equivalente..." significa affermare che con Belogi Mazzanti Rivelli Nobilini e tutti gli altri non vado da nessuna parte".
Sono un tipo tranquillo ma, quando si stimola il mio orgoglio, riesco a trovare risorse e motivazioni che non pensavo di avere.
Se fossi un giocatore (a caso ..diciamo Guescini) leggendo quelle affermazioni mi sarei sentito come il Del Piero dell'esempio.
L'opinione di Marco per me sarebbe il massimo per per gettare il cuore oltre l'ostacolo, per allenarmi non a 100 ma a 1000 ; sopratutto per "resettare" la testa dai dubbi e le incertezze per il campionato che dovrò affrontare : " ...non mollo di un centimetro.....questo lo devo a Marco!".
Personalmente farei di più, senza alcuna offesa (tanto forse non si chiama nemmeno Marco), ma anzi volendolo fare partecipe della squadra, gli chiederei di poter prendere il nome come simbolo :
se non ricordo male le ragazze della Scavolini avevano tatuato durante le finali GUC (Giovani un c...o!!) ; non hanno vinto per quello ma hanno vinto anche con quello.
Fosse per me, dopo il fortunato Ano il fagiano del 2007, il simbolo per quest'anno dovrebbe essere MUC (Marco un c...o!!).
Non mi darebbe punti in classifica ma un po di furore in più per affrontare gli ostacoli ; ...se mi dovessi salvare sarà anche per Marco e con Marco.
Ripeto senza offesa per nessuno, è solo una mia opinione...e poi non sono un giocatore.
Andrea
Finalmente è stato battuto il record di lunghezza per singolo post che deteneva DAMSI da ormai mesi e mesi.
COMPLIMENTI ANDRI!!!!
P.s. Mi associo in pieno a quanto scritto.
C O A C H
Valà, almeno per una volta qualcumo è più prolisso di me...
Beh, io ho scritto da vice-presidente, Andrea da dirigente (ma prossimo Presidente a rotazione...) ha qualche licenza in più. In forma privata, come spesso accade, concordo al 100% con il suo dire.
Beh ragazzi che dire, è un po' che tentano di farci litigare, forse prima o poi capiranno che va un po' dura...
Ennio
Concordo in pieno con Andrea!!
MUC!!!!
"14"
MUC
GM UC
MUC
C O A C H
Autorizzo MUC - Ennio (...speriamo di non prendere una "ciga" dal presidente...)
Ecchelo là...sentivamo proprio la mancanza...mi raccomando il maiuscolo...
Posta un commento