lunedì 15 dicembre 2008

L'ANTICIPO DEL CENTRALE-R1VO

12 commenti:

Belo ha detto...

A grande richiesta.....ecco a voi IL GRANDE R1VO!!!!
tranquillo penticanone resti sempre il numero uno!!!!

p.s.
aggiunti nella sezione video anche i video della cena....

Anonimo ha detto...

ingrati....

Anonimo ha detto...

Nel Talmud, antico testo sacro ebraico del I secolo si narra :" esiste una stella che appare ogni 70 anni e rende confusa la volta celeste....." è la famosa cometa di Halley.
Ancora come scrive Nassim Taleb nel suo Cigno Nero (come l'improbabile governa la nostra vita)..... un cigno nero è un evento isolato,che non rientra nel campo delle normali aspettative, poiché niente nel passato può indicare in modo plausibile la sua possibilità.......è solo la natura umana che ci spinge a posteriori a elaborare giustificazioni della sua comparsa per renderlo spiegabile e prevedibile ....
...................................
Ci vuole un alchimia particolare e non riproducibile per rendere possibile un evento come quello immortalato dal video di oggi che definirei storico !
Tie break 13 pari :
1) Mazza che arretra/arranca chiedendosi :"...porca putt....sto ca....di palla sara buona ? ma perché sti stro.... dei miei compagni non mi dicono niente ?!?...decide che la palla è buona e fa un palleggio con 1/2 dita per mano preciso come...... l'abbigliamento di Done in palestra !!!
2)Fede che pensa :" ...a me Ricardinho mi fa una pippa !?!.....queste mura hanno visto i primi palleggi di Tofoli e, dopo 20 anni, è ora che qualcuno torni a far vedere qualcosa di simile/stravagante... !?!?
ed infine
3)Rivo, ribattezzato dopo sabato Rivoltaren (secondo me la dose era un tantinino eccessiva !!!) L'uomo che come Lazzaro si era alzato e camminava dopo aver visto il Dott. Timo.
.....capisce che dopo una partita di grande sacrificio, dolore e fatica può essere il suo momento..!!!...va..!!! anticipa !!! ....stacca...!!....ma sul più bello l'antidolorifico passa dalla schiena al cervello ....la vista si annebbia, la mente si offusca....prima di colpire pare mormori come nel salmo 22 ..."Timo, Timo....perché mi hai abbandonato !!.
Il resto è nel filmato(il primo a rendersi conto della tragedia è Mazza che....come in TV quando ci sono immagini di fatti gravissimi mette le mani nei capelli si gira e poi ....gesticola in modo isterico !!!)
Chiunque vede queste immagini non tenti di darne una spiegazione ma semplicemente .....le ammiri come di fronte a un evento unico.
Io c'ero.
Andrea Guidi

Belo ha detto...

Anche io c'ero......
GRAZIE R1VOLTAREN!!!

Anonimo ha detto...

Ha ragione Andrea, ci sono eventi che non si possono spiegare con razionalità, commento bellissimo.

Anche io c'èro, ma oltre a dire a Paolino di coprire il pallonetto, ero intento a scambiare occhiatacce (e non solo) con il palleggiatore di Firenze...
Dopo però ho pagato giustamente pegno! Che serva da esempio, chi sa, prenda nota!

Ps: comunque Rivo non si discute, come ho detto in precedenza "LUI C'E'". Sabato con il servizio riveduto e corretto (cosa impensabile fino un mese fa) ha fatto i filotti in servizio che hanno rivoltato la partita quando non si capiva come girarla...proprio per questo possiamo anche mettere il filmatino...

Ennio.

Anonimo ha detto...

Hai me anche io c'ero.......

PS: Ora ragazzi dopo L'ESPO c'è una nuova sostanza di largo consumo il VOLTAREN,io gia ho dato.... voi non provatela l'effetto dannoso è gia stato filmato OK????

ciao R1VO

Anonimo ha detto...

Dopo il commento di Andri vi giuro sto piangendo con lacrimoni agli occhi e a momenti mi piscio addosso dalle risate...guescio sa che ne sono capace :-D

Eleggiamo il commento di Andri commento dell'anno 2008!!!!

C O A C H

P.S. Confermo: detto cio Rivo non si discute.

Anonimo ha detto...

ma ha schiacciato sotto rete?

Anonimo ha detto...

Sì e no, sotto rende non rende compiutamente l'idea, guarda il filmato.

Anonimo ha detto...

rivo dobbiamo affinare questa tecnica...
se la velocizziamo un po secondo me nessuno si accorge che la palla passa sotto rete e facciamo un sacco di punti!!

Fede

Anonimo ha detto...

Bo FEDE non ne sono troppo sicuro intanto domani riproviamo la "C" classica poi vediamo ok ????


R1VO

Anonimo ha detto...

Ieri sera c'era riunione del consiglio, eravamo in 8 e ci siamo piegati in due dalle risate...leggendo il commento di Andrea e guardando il siparietto di Mazza. La prossima alla Trave si paga il biglietto!