Sul resto del carlino di Domenica 8 marzo si parla di una massiccia liberazione di fagiani sul Colle San Bartolo!!Assegnato al pauroso EU l'incarico di trovare un nuovo Fagiano che ci porti alla SALVEZZA!!!!
VAI PAUROSO.....SALVACI TU...CHE ADESSO NON HAI PIU' PAURA!!!!!
(http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/pesaro/2009/03/09/156757-blitz_animalista_centro_fagiani.shtml o cliccare sull'immagine per ingrandirla)
6 commenti:
Non ti si può dire niente...Ennio
dai....non si sa mai!!!
magari ci fa fare un filotto di vittorie!!!!
un nuovo fagiano? mmm nn so stavo pensando ad un animale nuovo, ma gran parte di quelli che avevo messo in lista sono per done commestibili. pensavo ad Alice la pernice ma con un "tir de schiop "done l' abbatterebbe, o se no a Bice l'istrice ma done la investirebbe per poi mangiarsela ( cosa per altro già accaduta), Casso il tasso ma done lo impaglerebbe, oppure un coniglio , un "lepre", ma sappiamo che madone preso per "l'urecchi" lo avrebbe messo poi nel forno, un passero o magari una femmina di passero, troppo piccola per essere mangiata, potrebbe però fare una fine differente conoscendo done. mi sto oriendando verso il meraviglioso mondo degli insetti; vedrò di portarvi qualcosa che vi dia la carica giusta...
eu
GRAZIE "EX" PAUROSO......
Done dicci che fine farebbe la femmina del passero!!!!
ho letto di 5000 fagiani sparsi per il colle san bartolo...a voglia a fare i pranzi...Cosa ci facciamo con le femmine dei passeri?Semplicemente rimpiazzerebbe il tiro al piatello nel dopo-pranzo..
mad
Posta un commento