lunedì 22 marzo 2010

MERCOLEDI'....di CAMPIONATO


Mercoledi' 24 Marzo 2010
Effeppi Ankon Volley - Electa Imballaggi 2-3 (17/25-25/21-26/24-21/25-17/19)
U.S. Volley '79 - Snoopy Pallavolo Pesaro 0-3 (17/25-21/25-27/29)
Asd Nadia Volley - Apav Lucrezia 3-0 (25/20-25/22-25/22)
M&G Videx Grottazzolina - BCC Virtus Fano 3-0 (26/24-25/19-25/23)

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi sò che non è facile,ma ci vuole forza e determinazione in queste ultime partite e ce la potete fare ad evitare gli eventuali play out. Quindi ragazzi dipende molto da voi,ma anche da chi vi consiglia e dal modo in cui scenderete in campo con la voglia e la grinta di chi vuole dimostrare che HA MERITATO di fare questo campionato,facendo parlare di se non solo perchè siete una squadra giovane ma perchè siete atleti capaci come avete dimostrato molte volte vincendo con squadre che avevano ambizioni ben superiori alle vostre.
Come vostro tifoso vi chiedo ,se possibile, di vedere sui vostri volti quella luce(che non ho visto sabato soprattutto all'inizio) che ho visto molte volte e che vi ha dato credo tante soddisfazioni,
Un grandissimo in bocca al lupo e credete sempre in voi stessi,si vince tutti insieme uniti x uno scopo comune.

Anonimo ha detto...

VAI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

Giocate come sapete in modo semplice ma concreto,con deteminazione e coraggio facendo diventare anche una ricezione o una difesa non perfetta, un alzata migliore e x ultimo un attacco,anche se non facile,concreto e ragionato sfruttando sempre al massimo ogni palla e ogni giocata.
CREDETECI.....SEMPRE

Anonimo ha detto...

a fine stagione sarei contento di sapere chi è questo anonimo che ci incita sempre, e come sempre qualche giorno prima della partita, ci sostiene e ci carica!!

firmato: un giocatore

Anonimo ha detto...

Grazie di avermi citato...spero solo di aiutarvi ...anche nel mio piccolo...(un regalino... me lo fate?)

Anonimo ha detto...

niente regalo!natale è passato!

Anonimo ha detto...

Ho letto il risultato della partita nel sito,perciò non sò se potevate fare di piu', visto che il primo set l'avete perso ai vantaggi,il secondo perso con piu' distacco ed il terzo perso a 23 a dimostrazione che forse qualcosina di meglio si poteva fare...forse!!!
Cercherò di sostenervi sempre ,fino alla fine,spero però che i primi tifosi della squadra siate voi stessi.
Un Augurio di Buona Pasqua a tutti(un pò in anticipo ma colgo questa occasione) riposatevi, ma soprattutto abbiate fiducia in voi.

Anonimo ha detto...

Ragazzi forza .....rimangono solo due partite.!!!!

EnnioSchiavoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EnnioSchiavoni ha detto...

A Grotta si poteva fare di più? Probabilmente sì, ma evidentemente non si è riusciti nell'intento. Loro hanno giocato con una buona intensità e molto ordine. Avevano due titolari esperti out ma i giovani non li hanno fatti rimpiangere.

Errori da tutte e due le parti, da noi evidentemente alcuni di troppo e forse la determinazione non era sufficiente per questo livello, contro una squadra che è comunque seconda in classifica.

In generale vorrei aggiungere: è vero mancano due partite e non si può affidare la speranza di salvezza ai quello che fanno le altre squadre, quindi meglio pensare a due partite in cui occorre cercare punti e possibilmente vittorie.

C'è una cosa che mi preme far notare e che ho riscontrato nella mia esperienza. Squadra giovane finisce in crescita, quindi ringrazio il tifosi che nel Blog sostengono i ragazzi, hanno giocato più di 40 partite e non sono poche, tuttavia mi piace pensare che quando sarà finito il campionato, verrà a mancare qualcosa, piuttosto che la fine del conto alla rovescia che si fa a scuola o sotto la naja.
Personalmente non facevo neanche quelli, mi auguro che i nostri "giovinastri" facciano altrettanto, sono certo che chi incoraggia da questo Blog intenda la stessa cosa.

Auguro anche io in anticipo Buona Pasqua a tutti i ragazzi e alle loro famiglie, per un po' ci concentriamo sulle finali regionali U16 e U18, fasi prestigiose e impegnative per quelli ancora più giovani che scalpitano per l’attesa, non vogliono essere da meno di chi li ha preceduti.

Ennio

Anonimo ha detto...

Sicuramente il mio dire mancano solo due partite era inteso in senso positivo,come incoraggiamento e non come conto alla rovescia di un supplizio.

Vero poi che a fine campionato mancherà sicuramente a tutti qualcosa( almeno credo,da parte mia sicuro!!!Mi auguro però che lo chiudiate presto,spero!!)

FORZA RAGAZZI...sempre ...e ...comunque

Anonimo ha detto...

2702 25-03-2010
Gio 20.00
U.S. Volley ' 79
Snoopy Pallavolo Pesaro 0-3
17/25 21/25 27/29

Anonimo ha detto...

Ragazzi contiamo i nostri di punti e cerchiamo di prenderne qualcuno le prossime partite.
i risultati sono ancora dalla nostra,grazie anche agli otto punti fatti nel girone di andata e quindi grazie a voi,ma non vi adagiate troppo e lottate fino alla fine.

EnnioSchiavoni ha detto...

Ero già certo che il senso dell'intervento fosse quello, il mio era un piccolo pungolo per i nostri, perchè facciano lo sforzo di capire che ci dobbiamo salvare con i nostri punti come con i nostri siamo arrivati fino a qui. E' indispensabile fare squadra e pensare a due partite come a due finali. Lo hanno fatto tante volte nelle giovanili, il messaggio è chiaro, le possibilità per giocarle i questo modo non mancano. Per raccogliersi occorrono 10 gg. di allenamento duro, con la testa a con la tecnica, conoscendoli da tempo solo così possono arrivare un po' tirati, consapevoli di aver sistemato quello che non va e fare bene. Insomma, non affidiamo questa cosa alla giornata più o meno buona, ma diamo certezza al nostro rendimento, in modo che chi vuole prendersi i punti ce li debba stappare dalla maglietta. Poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

Condivido quanto detto sopra.
Siete avanti e quindi dovete guardare solo a casa vostra e a far i vostri punti.
Ma volevo solo una delucidazione: ma Civitanova non doveva avere 1 punto di penalizzazione?
non dovrebbe essere a 21?
mi sbaglio?
oppure gli han tolto anche quello pagando?
no, perchè se così fosse, ci sarebbe da ragionare su questa regola, che a mio avviso è assurda!

EnnioSchiavoni ha detto...

Civitanova da comunicato ufficiale ha un punto di penalizzazione per la gara contro il P.to Recanati.
Non è possibile trasformarlo in sanziane pecuniaria, ovviamente è possibile fare ricorso contro una decisione di primi grado. Se lo hanno fatto, come loro diritto, si vedrà a procedimento concluso se sarà confermato o no.

Anonimo ha detto...

Gliene dovrebbero dare almeno 3!!
ed è vergognosa la storia della multa pagata x la squalifica..
allora x sanzionare qualcuno cosa tocca fare? devon ammazzare qualcuno?
a me stà storia delle multe che cancellano la giornata di squalifica non piace propio.
Saluti

Anonimo ha detto...

basta u punto con l' ankon e tutto si sistema...sempre che Lucrezia trovi stimoli particolari...allora per non rischiare prendiamone 3 di punti che cosi' andiamo sicuri.

Anonimo ha detto...

Guardate avanti e non dietro.

EnnioSchiavoni ha detto...

Ecco pensiamo alla prossime partite.Giusto per dare una risposta tecnica, se un giocatore prende due giornate di squalifica, non può pagare. E' possibile scontare con la sanzione economica una volta nell'anno per ciascun atleta e per una sola giornata. Anche noi 2 anni fa l'abbimao utilizzata per una squalifica, somma di ammonizioni, perchè abbiamo ritenuto che le infrazioni non erano gravi e maturate durante il gioco. Poi ovviamente ognuno decide in base alle proprie valutazioni. Come detto è sempre opportuno guardare a quello che si può fare in casa propria e non fare conti, si gioca per vincere e non per accontentarsi di mantenere una posizione. Poi la classifica dice cosa è successo.

Anonimo ha detto...

e vi e' servito fare questa scelta?

Anonimo ha detto...

tie break e biscotto per citanò

Anonimo ha detto...

La penalizzazione di tre punti esiste x avere ritirato la squadra e quindi aver rinunciato a giocare?
(gli insulti del pubblico di Fano erano rivolti eventualmente all' allenatore x il suo gesto antisportivo e non come da comunicato verso gli atleti come invece è veramente successo a Civitanova verso i nostri)