lunedì 21 marzo 2011

POULE PROMOZIONE - SESTA GIORNATA



Giovedi' 24 Marzo 2011
Virtus Carifano - SDS Color Montecassiano 3-1 (23/25-25/21-25/14-25/19)
Lube Banca Marche MC - A.D. Pallavolo Offagna 3-1 (25/18-25/21-22/25-25/17)
Crifi Mondolfo - U.S. Volley '79 0-3 (20/25-17/25-21/25)
Asd Nadia Volley - Silca Progetti Ancona 3-0 (25/23-25/22-25/21)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA VIRTUS

mauro fonti ha detto...

MAROTTA-CIVITAVOVA 0-3(20-25;17-25;21-25)
M.S.GIUSTO-SILCA 3-0 (25-23;25-22;25-21)

Anonimo ha detto...

Povero PICCOLO GRANDE Girone Nord!!!

Anonimo ha detto...

ma avete vinto ieri sera?

Anonimo ha detto...

3-1, bandierina del nord....

Anonimo ha detto...

bandierona del nord....

Anonimo ha detto...

LEGA NORD

Anonimo ha detto...

secondo il mio punto di vista gli obiettivi societari delle squadre del girone nord sono diversi e non la caratura tecnica.a parte due squadre di un livello leggermente inferiore le altre non erano sicuramente da meno delle migliori tre del girone sud ma gli obiettivi hanno avuto un grosso peso per la parte finale mi ricordo di aver visto un gran fano un marotta molto forte una silca e offagna che fino alla salvezza erano di gran livello ,queste quattro squadre nella prima fase non avrebbero perso con quelle del sud

Anonimo ha detto...

Se vuoi dire che alle squadre del girone nord non interessa la vittoria finale perche non potrebbero fare la b2 mi sembra una grandissima ca....., esempio lucrezia l'anno scorso, prima si vince poi si rinuncia.
Ma è così difficile dire che ci sono un paio di squadre più forti.
Nello sport succede.....

Anonimo ha detto...

MA LA CLASSIFICA MI SEMBRA CHIARA
LUBE 1ma S.GIUSTO 2da SONO 2 SQUADRE DEL GIRONE SUD QUINDI ATTUALMENTE SONO LE PIU' FORTI.

Anonimo ha detto...

ATTUALMENTE sono più forti,però se lube e san giusto avessero incontrato fano silca e forse offagna del primo girone non avrebbero vinto quasi sicuramente !diamo a cesare quel che e di cesare ma non cadiamo nella stupidità...

Anonimo ha detto...

prossima gara virtus-lube....
un 2-3 accontenta tutti ( lube in B2 matematicamente 53 punti con piu' partite vinte di monte san giusto) e virtus matematicamente terza.

via ai pronostici!!!!!

EnnioSchiavoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EnnioSchiavoni ha detto...

Personalmente ritengo che chi sta davanti si è dimostrato complessivamente più forte e basta. Non si possono fare i conti con gli stati di forma e neanche con i singoli incontri, dove subentrano tanti fattori.

Chi va ai play off poi sa che vince chi ci arriva meglio, la classifica conta relativamente. Meglio con la testa per prima cosa, poi con il fisico integro e non ultimo sperando di avere a disposizione tutto l'organico.

Detto questo la Lube e il Monte S.Giusto mi sembrano davvero due ottime squadre, con gioco e caratteristiche tipiche di chi in genere la C la vince.

Per la Lube ovviamente vale il discorso di una squadra giovanile di grand evalore, fatta con ragazzi presi anche da fuori, allenata in modo molto intenso per fare salto di qualità, ragazzi per i quali in prospettiva la serie C deve essere un passaggio e non un punto di arrivo...abbastanza ovvio data la composizione geografica dei ragazzi che ci giocano, il loro campionato naturale deve eseere una B2 e per alcuni oltre.

Anonimo ha detto...

Ogni santo anno bisogna polemizzare sulle posizioni di classifica siamo gente di sport che non capisce i valori della sportivita'difetto per altro tipicamente italiano.Siamo posseduti dalla cultura dell'alibi.

Anonimo ha detto...

comunque Mazza is back!

(adesso non capisce cosa significa dire e partono gli insulti)

Anonimo ha detto...

mazza è tornato.....e vi fa il culo!!!!

Anonimo ha detto...

Vai Mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !