domenica 18 novembre 2007

I VOTI DEL MISTER ( Falconara Vs Virtus 0-3)


Voto 10
: A Lucco. Sforna una felpa che alla Virtus non si vedeva probabilmente dalla stagione 74-75. Entra in campo e chiede al palleggiatore subito palla. Trasuda ormoni fin da quando vede il cartello Falconara e quando gli si fanno allusioni sulla figlia non sviene. SEMPREVERDE
Voto 9: A Giorgio entra a partita iniziata e convince tutti. Smarca, gioca al centro come un veterano e non indugia in batutta. BRAVO
Voto 8: Alla classifica. Siamo primi abbiam perso 4 punti per strada e in fin dei conti va bene così. Sabato si decide la campionessa d'inverno. Il gioco si fa duro!!! E quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!! RAGAZZI CUORE.
Voto 7: A Pigno gioca la prima partita intera della stagione. Solido in ricezione benino in attacco ........ difesa ???? Pronta per lui una settimana di allenamenti con Materazzi !!! NON DEL TUTTO FABOULOS
Voto 6: Al resto della squadra. Con un avversario abbastanza abbordabile abbiam navigato in una stato di sufficienza che ci ha permesso di vincere lo scontro con il minimo sforzo. Ma questo non basta con le altre. SUPERFICIALI
Voto 5: All'impianto di gioco falconarese. 10 al riscaldamento 0 all'illuminazione. NOTTURNO
Voto 4: Ai fanesi in prestito nell'area Jesino-Castelfrattese. Siamo abituati a vedervi in cima alle classifiche e così vogliamo vedervi. SOTTOTONO
Voto 3: A chi continua a scrivere nel blog senza firmarsi. Non abbiate timore mettete sta caz... di firma. TIMOROSI
Voto 2: A tutte le fan di Belogi. MALATE
Voto 1: Alle cene post partita. Mai l'organico completo, mai del cibo commestibile, sempre qualche vittima in fase digestiva. MATTONATE
Voto 0: Ai premi messi in palio dallo sponsor Markets&Services. Ci siamo impegnati tutti e non poco. Speravamo in qualcosa di un po più.......lasciamo perdere. NANNINE

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Si scrive FABULOUS.....

Anonimo ha detto...

perdono :-)

Anonimo ha detto...

azz non mi prende la firma

C O A C H

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Tranquillo... :)

E' che ormai lo scrivono in tutti i modi possibili e immaginabili...se non ci credi clicca qui!!!

Anonimo ha detto...

è un periodaccio....meglio belo di ciccio......????????può essere...attualmente...anche se è un po che nn lo vedo giocare....ma...ha strane tendenze da .........omosessuale...si fa chiamare ovino...belgioglio...ha perso tutto l orgoglio.....giacca rossa ed ospitate...poi profonde trapanate....lecca cazzi a destra e manca...meno a quelli della banca....(coach and mambo n 6)
mi rivolgo ai genitori:carlo e giuliana ridonategli la banana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D.A.M.

Anonimo ha detto...

mogol de jesi, perchè nun fai 'na canzoncina Su mazza, che sbaja le acca pure quando parla ?

Anonimo ha detto...

CIAO BELOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

massacro,lascia andare che mi vengono i lacrimoni...guarda che il tuo amico belgioglio dopo non ti parla più....nibbio.

Anonimo ha detto...

SALUTE RIVO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

avrei voluto ritrattare quanto ho detto in un precedente intervento, ma noto con un certo stupore che è stato eliminato, censurato!
eu

Anonimo ha detto...

Il coach deve assolutamente abbassare le misure e la risoluzione della sua foto, altrimenti ogni volta che uno apre il sito, appare il suo faccione da saputo a tutto schermo!

Anonimo ha detto...

Userò una frase già usata ma non da me su questo blog. per cui dovrò pagare i diritti ma non fa niente:

FIRMATI CONIGLIO !!!!

uahahahahahah :-)

Anonimo ha detto...

Che sono ste frasi per coach Anastasi..............???????????Che è sta allusione sulla risoluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dov è finito il rispetto per chi durante la settimana veste in doppiopetto.........
Prima il capitano insultato da un ciarlatano....ora il Coach Supremo apostrofato.......anche lui nell anonimato.......
Alcuni commenti sullo spiacevole accaduto:STEFANO BELOGI(CAPITANO VIRTUS VOLLEY):" Quanto accaduto è inammissibile.Questo spiacevole fatto di cronaca mostra come la violenza ormai stia imperversando con chirurgica puntualità anche nel mondo della pallavolo."
FABIO GUESCINI(OPPOSTO VIRTUS VOLLEY):" Sono costernato.Propongo una settimana di stop per tutti i campionati di volley. Quanto successo è condannabile e deprecabile quanto l omicidio dell ispettore Raciti e di Gabriele Sandri." ANDREA MAZZANTI(LEGALE DELLA PARTE LESA):" Per questa crudeltà anonima, di fronte ad un tale scempio, nn posso far altro che proporre il ripristino nel nostro Stato della pena di morte."
DEL PIVO(EX BIDELLO TRAVE):"Oh..magnagnoc......sarà pusibil porco...... ma cum se fa putena......."
Aspettiamo ulteriori sviluppi con filmati e altre interviste nell edizione serale di Porta a Porta.
D.A.M.

Anonimo ha detto...

RINGRAZIO PER IL 4, SIGNIFICA CHE CON IMPEGNO SI PUO MIGLIORARE...FOSSE STATO UN DUE, MEGLIO SMETTERE DI GIOCARE E TIFARE PER BELOGI. (DEVO MIGLIORARE, DEVO MIGLIORARE)

Anonimo ha detto...

Lettera aperta a..........stefano belogi.
Cari frequentatori del blog, per una volta accantono i panni di disokkupato a metano per indossare, solo momentaneamente, quelli di una persona seria o pseudoseria.
Ieri sera c'era un certo sound nella cena di carne alla Casaccia!!! I quattro della Yaris grigio metallizzata( OVINO, STEMPIATO, SCUCCHIONE, STUPIDAGGINE), hanno dato e fatto spettacolo già nel viaggio di andata, con peti afrodisiaci nella tapezzeria ovina e canzoni mielose stile masini, cantate con enfasi!!!!!!
La cena è stata poi uno show stile vecchi tempi: stempiato, stupidaggine, scucchione...uno di fianco all'altro, con una novità rispetto agli ultimi mesi: ovino, causa mancanza di posti e mancanza di segretario portaborse contoarancio chuck,paolo,specchietto,pesciolino,alexi lalas, si è seduto nella futile quanto infantile parte maschile della cena, trascurando il suo ruolo di coordinatore del reparto femminile della combriccola.
E' stato fantastico: conosco belo da quasi venti anni, venti lunghi anni ad ammirare quella intelligenza cranicamente formosa....è stato allo scherzo come nn mai accettando le prese per il culo sulla sua presunta omosessualità ovina..
Più volte ha simulato la brucata da erba da campo senza lasciar trasparire più di tanto imbarazzo umano. Era uno stupido, come tutto il resto della yaris grigia....come tutto il reparto maschile che per tutta l'estate imperversava al florida con canti nannini..
Per una volta uno di noi:sarcastico al punto giusto e sorridente un po caprino.
Nn parliamo poi del viaggio di ritorno....tema dominante la canzone di mina e cocciante rivisitata fantasticamente dal nino d'angelo del belgatto: bè bè bè bè bè bè bè bè QUESTIONE DI OVINO..
La Yaris metallizzata aveva un sound romantico, mieloso, petoso...e spesso son riecheggiati in quei 4 sportelli, miti arcaici, protagonisti di tante serate di un passato più bello....rispetto ad un presente così..........DA FLEBO: GIANNINO, IACHINO PAOLINO TARINO... tutti in rima con VUOI UN TIRO OVINO???????
Gran serata....Belo ti voglio così più spesso....IL COORDINATORE LASCIALO FARE A PAOLO SELLINO:ieri eri un ovino un po caprino...come una volta..senza cinema improvvisati o statiche camomille femminili..
SEI E RIMANI UN GRANDE
BASTY