lunedì 7 gennaio 2008

THE RETURN MATCH.........

Sabato 12 Gennaio ore 21,15....palestra di Collemarino......
i due ragazzi si ricorderanno dei discorsi fatti nella partita di andata e continueranno la loro conversazione???

Questo è un nuovo sondaggio..........
"Mazza e Bughi- anno 2008- COSA SI RI-DIRANNO????"
Lasciate i vostri commenti......

VS

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di buon anno Bughi !!! vedo che sotto le feste hai fatto un fioretto e hai fatto una bella dieta. Ti trovo veramente in forma complimenti!!!

Grazie Mazza auguri anche a te e a tutta la tua famiglia!!! Noto che il tuo animo gentile è sempre vivo...fa molto piacere giocare con avversari sportivi come te !!!

E si strinsero in un caloroso abbraccio pre partita !!!

Ma mi sa che me sveio tutto sudato come diceva chel por Petrinuuuuuuu!!!

Anonimo ha detto...

si anch'io raccomando a mazza i modi garbati e gentili che di tanto in tanto sfoggia con l'arbitro chiappa, ma apparte questo, volevo invece spendere qualche parola per il capitano, col fine di metterlo in guardia su certi situazioni "disagievoli"che potrà incontrare sabato. spero di riuscirci a costo di scrivere tanto quanto disoccupato a metano. stefano, o stefano, sabato giochiamo con una squadra tosta, magari gli avversari non ti daranno la mano, forse non ti sorrideranno( nemmeno guardandoti affannare in campo), forse diranno qualcosa sul tuo modo di palleggiare, forse sputeranno anche sulla fascieta da capitano ( come giustamente ha fatto guescio e pigno), ma tu stefano, o stefano non badare loro; pensa solo che nel bene o nel male nel giro di un paio di ore sarà tutto finito e ti ritroverai a tornare a casa, magari accompagnato dalla suadente voce del tom tom di ennio.
tieni duro belo, non aver paura e fatti coraggio.
eu

Anonimo ha detto...

Bughi a Mazza: ciao andry, ho saputo che in settimana sono venuti i ladri a fossombrone???cosa ti hanno rubato??

Mazza a Bughi: puttana eva...mi hanno rubato un pony...era piuttosto bello e mi serviva!!!

Bughi a Mazza: per cosa ti serviva??
Mazza a Bughi: dovevo prestarlo a damsi(l'opposto di jesi b2)e le sue amichette per registrare un film porno e poi cercarlo di venderlo in giro per fare un po' di soldi!!!

Bughi a Mazza: nn ti preoccupare...ne ho uno io a casa...glielo presto pero' ne voglio una copia e lo devi commercializzare anche qui a Collemarì!!!

Mazza a Bughi: ma certo....grazie mille

Bughi a Mazza: grazie a te...sei sempre cosi' gentile con me!!!ciao ciao

N°3

Anonimo ha detto...

Volete sapere cosa si diranno Bughi e Mazza nela partita di ritorno?
Ok, prima però facciamo un passo indietro rispetto alla partita ed andiamo ad ascoltare cosa si sono detti al telefono, la sera prima della partita:
Bughi telefona a Mazza:
"oh, Mazza sono Alessandro"
e Mazza risponde:
"Ciao bello, dimmi tutto!"
e Bughi continua...
"Ascolta, domani quando venite a Collemarì, portate giu con voialtri un paio de fighe che poi andamo tutti a magna insieme e famo pure 'na bella sbornia!"
e Mazza...
"Si si, va bene....ci sto! Le trovo io un paio di vacche, quassù a Fano è pieno e poi ne conosco un paio che escono con me ed i miei amici tutti i fine settimana!! Al massimo se non trovo lo vacche ti porto il mio pony e il mio cavallo che c'ho in campagna! Dai, scherzo, lo sai che sono un burlone! Ci penso io, a domani Ale!"
Bughi conclude:
"Va bène André, me raccomando, me fido de te! Ciao bello!"
...
Siamo ora alla fine del terzo set (però non vi dico il risultato!), in un momento concitato e nervoso della partita i nostri due amici si trovano l'un davanti all'altro sotto rete e...
Bughi si rivolge a Mazza con tono indispettito:
"Oh Lady Oscar, ma co fai me prendi p'el culo? M'hai detto che portavi le amiche tue e invece nun c'avete manco quattro gatti con voi a fa'l tifo! Ho prenotato a nome mio un tavolo per 35 persone, e poi me dai 'ste sole! E poi non m'hai manco portato quella mora che va in giro senza mutande! Si proprio 'na testa de *****!!!!"
Mazza, un po irritato dal fare minaccioso del suo amico-avversario:
"Sta calm che te gonfi! E poi quelle vacche le tengo tutte per me, perchè yi so cum un tor,da monta!"
Al chè, l'arbitro,mazzo indispettito per non essere stato invitato alla cena e mezzo ingrifato per aver sentito parlare di bovini (cugini di Bèèèèlo) con le corna, ferma il gioco e chiama a sé, sotto il seggiolone, il dirigente accompagnatore VIRTUS - cioè il sottoscritto - ed urla a gran voce ai due litiganti: "CARTELLINO ROSSO!!! PER TUTTI E DUE!"

Chi non l'ha capita gliela spiego sabato alla partita...

Anonimo ha detto...

PARLANDO DI MAZZA MI SONO LASCIATO CONTAGIARE UN PO' DAL SUO ITALIANO...SCUSATE!

Anonimo ha detto...

C era una volta......Ivan Omrcen

Ragazzi...a me della diatriba mazza bughi..sinceramente nn fotte un cazzo...faran lora...en grandi e vacinati...un adiritura è un concimaio..mezzo dislessico..
Sono qui solo per comunicarvi la nascita di un nuovo astro nascente del volley...un certo Ivan Omrcen...un extraterrestre..che unisce alle caratteristiche del bomber di razza..ivan miljkovic..quelle del centralone tutto fisico e atleticità..IGOR Omrcen...
Questo connubio è frutto di un medico esperto in "mescolanza genetica",norvegese, laureata all università cattolica di Oslo, Lars Peter Mazzinhen.L eccentrico medico norvegese,appassionato di cavalli, ha poi commercializzato il prodotto nel volley mondiale, consigliandolo al top...dei procuratori italiani..quello che per intenderci..ha sotto il suo controllo, fiori all occhiello del volley mondiale, quali stefano belogi, alessandro calcinari, alessandro tonelli, el gasella, piccio, raul berti, alex casasola, renzo renzi, mr bean, misto, paolo carloncini, dado beltrami, paolo "el bechin", l anna matta, pietrino, il logan, il lods, leo, polenta, lele sgarlatta,Danilo Marzuch, pipetta...stiamo parlando del catanese Castrense Mazzanti, una vita nel volley, alla scoperta di talenti da lanciare.
Ebbene, Castrense l ha consigliato, proposto, offerto, pubblicizzato a Macerata, che ha pensato di seguire le disposizioni del guru catanese e l ha acquistato...Ivan, da par suo..ieri sera ha deliziato il palas Allende con giocate da marziano...grazie Ivan, grazie dottor Mazzinhen, grazie Castrense....IL POTERE DELLA GENETICA MESCOLATA.....IRRADIA IL VOLLEY NOSTRANO.........
"DAMSI il Dannato"

Anonimo ha detto...

il mio cervello sul piatto....nn ispira i miei commenti sul blog....caro enzo paolo..dovresti conoscermi..
In bocca al lupo per stasera!!!ci vediamo dopo cena...sempre che nn decido di accendere il camino........
DAMSI

Anonimo ha detto...

FA E NN DICE
In quel di Fano c'è un glorioso capitano....traghettatore di mille battaglie....gran salutista..nn fuma mai paglie..
Il suo nome è Stefano...Stefano Belogi...popolo..bloccate gli orologi...fate il conto alla rovescia...c'è il capitano..gran importatore di crescia(ricordiamo cena di Natale a casa dell'Ale Paci..).
Per dirigenti e allenatore nn è più un BAGHERATORE..anche Damsi si ravvede quando con stupore vede il palleggio che Belgioglio da posto 5 fa con orgoglio.......
Ingegnere per vocazione...pallavolista per sana passione....stilista lo è diventato grazie al suo soprannome....INGRATO....
Una volta fidanzato...ora vive il noviziato...del non esser accompagnato..............
Lo fa in modo delicato, silenzioso, garbato, nn è Ferri o Cicerchia..o Di Tommaso...
Lor per lui son cattivi esempi, autori di molteplici scempi, personaggi poco avvezzi ad usare i suoi attrezzi...romanticismo, mielume, tramonti o albe.....
Si perchè da Di Tommaso l'unica luce accecante è quella del camino...vicino alle piante....
Ferri usa sky per combinare i suoi guai......Cice giustamente fa...e nn dice.......
Fa e nn dice....questo motto ti si addice....
Così, dopo Ovino Ingrato...nuovo detto ho creato...FA E NN DICE...OVINO...TI SI ADDICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAMSI IL DANNATO