venerdì 28 marzo 2008

IN TELEVISIONE......


Stasera ore 20:30 " Occhio alla Notizia" su FANO TV........CI SIAMO NOI!!!!! (REPLICHE DOMANI)
Sarà trasmessa la cerimonia di premiazione di stamattina in Comune.
C'è già anche un articolo con foto sul sito del comune a questo indirizzo:
http://www.comune.fano.pu.it/index.php?id=79&tx_ttnews[tt_news]=756&tx_ttnews[backPid]=2&cHash=3280812acb

BUONA VISIONE!!!!

34 commenti:

Anonimo ha detto...

L’assessore allo Sport Simone Antognozzi e il sindaco Stefano Aguzzi venerdì 28 marzo 2008, hanno premiato gli atleti della Virtus Volley nella sala della Concordia del Comune di Fano nel corso di una cerimonia in cui gli atleti hanno ricevuto un riconoscimento per la conquista della Coppa Marche di pallavolo maschile. Importante obiettivo conquistato dalla squadra che ha passato momenti difficili tra i quali la scomparsa del grande allenatore Paolo Cioccia ma "Ora è ripartita alla grande- ha detto Simone Antognozzi- questo premio è un incoraggiamento e un ringraziamento per una squadra storica che ha portato milioni di giovani nelle palestre avvicinandoli allo sport".



Allenatore Paolo Cioccia ????
Ma questi son di Fano o Chinatown ???


La Virtus ha portato milioni di giovani in palestra ????
Vabbeh che Fano non è un paesino ma adesso milioni di giovani....

C O A C H

Belo ha detto...

in effetti ho scritto nell'altro post...secondo me era sotto l'effetto di droghe pesanti!!!!
c'e' da rabbrividire....
per nn parlare della scritta sulla targa!!!!

Anonimo ha detto...

già, sembra che ne giri parecchia di droga in comune...ma svelami una curiosità, cosa c'è scritto sulla targa?

Belo ha detto...

invece di " Trofeo Adrio Giacomini"....Trofeo Aldo Giacomini....
dai come si fa......

Anonimo ha detto...

Purtroppo è colpa di certa gente che vota a destra...volevate la bicicletta ...adesso pedalate....
hasta la victoria siempre
che guedamsi

Anonimo ha detto...

Lasciamo fuori la politica dal blog per cortesia. Qui non centra destra o sinistra. Gli strafalcioni sono a destra e a sinistra. Non credo che cmqsia se ci fosse stata la sinistra avremo avuto la targa giusta. Magari la targhetta sarebe stata Adrio Giacometti. L'allenatore Paolo Cioccia sarebbe diventato l'opposto Paolo Cioccia e i milioni di ragazzi sarebbero diventate decine di centinaia di mgliaia di giovani. Il risultato non sarebbe cambiato.

Io vedo che non cambia nulla destra, sinistra...Prodi, Berlusconi. La destra e la sinistra esiste solo negli ideali di noi popolino. Chi va su pensa alla propria pansa e al proprio portafoglio.

C O A C H

Anonimo ha detto...

COach...per caso voti a destra??...
che guedamsi

Anonimo ha detto...

la pansa la vogliamo scriver con la zeta ? oppure ti riferivi allo scrittore giampaolo pansa ?

Anonimo ha detto...

A parte tutto son d accordo con il mister...anche se questo discorso lo farei a livello nazionale...
Il mio era un modo per dire che una persona dallo spessore umano indefinibile come è stato il compianto Paolo Cioccia,simbolo della pallavolo fanese, persona limpida e leale, meriterebbe più attenzione e meno strafalcioni..tutto qui..anzi, mi firmo pure con il mio nome
DAVIDE DI TOMMASO

Anonimo ha detto...

ragazzi, non è importante quello che c'è scritto sulla targa (tra l'altro l'errore secondo me non l'hsa fatto il comune ma chi ha prodotto la targa) ma quello che la targa rappresenta

Anonimo ha detto...

Sicuramente non a sinistra.

C O A C H

Anonimo ha detto...

Immaginavo...ti sei subito risentito...
damsi

Anonimo ha detto...

Basti guarda che a me stanno sul cazzo anche chi dice...vedi quel cane ha cagato davanti al mio portone di casa colpa di Prodi e del governo di sinistra...se ci fosse Berlusconi il cane avrebbe una tazza dove cagare e si pulirebbe il culo con carta scotex!!!

Mi stan sul cavolo i discorsi fatti a culo e mettere politica dove politica non c'è.

Il mio risentimento è per questo non mi metto a far dibattiti pseudo politici.

Tutto qua.

C O A C H

Anonimo ha detto...

belo su fano tv eri uno spettacolo...

Anonimo ha detto...

Ieri sera ero cotto..tra allenamento e viaggio di ritorno..quindi ti rispondo ora...
Il mio riferimento politico è mio, me ne prendo le responsabilità e per certi versi è l'ennesima dimostrazione del mio creare scompiglio...in modo genuino..senza eccessi e con il sorriso sulla bocca...(dovresti sapere come son fatto visto che son almeno 15 anni che ci conosciamo)...
Proprio per questo, visto che stiam pure in compagnia insieme, potevi pure evitare di creare questa BALLARO' sul blog e riferire questa tuo malcontento sul mio riferimento politico...a me stasera o domani quando ci incontravamo...
Detto questo...doveroso...anzi doverosissimo...è la spiegazione che voglio dare al messaggio che ha tanto smosso la tua vena politica:ciò che conta, lo dico a te e a tutti quelli che hanno conosciuto una persona coma Paolo Cioccia è che, per l'ennesima volta è mancata attenzione e si è peccato di superficialità nei confronti di una persona che ha dato tanto a Fano,nn solo dal punto di vista pallavolistico, ma, con la promozione in serie a1, anche come visibilità sul territorio nazionale.
Una persona che ha sempre rispettato gli atleti, senza far mancare mai loro una pacca sulla spalla,un gesto di incoraggiamento, a prescindere dal fatto che fossero 1.80 piuttosto che 2.00m.
Una persona che, nel momento in cui si è deciso di intraprendere una certa politica societaria, ci ha riuniti tutti a cena e ci ha parlato come dei figli, spiegandoci la situazione senza giri di parole e con la consueta eleganza.
In questi ultimi anni, con le esperienze pallavolistiche fuori Fano, ne ho conosciute di persone e di presidenti in ambito pallavolistico: poche, veramente poche, dello spessore umano di Paolo.
Per questo soffermiamoci li...nn su una CONVINZINE GOLIARDICA DI STAMPO POLITICO..DI CUI MI SON PRESO LE RESPONSABILITA'...nn su una sigla erroneamente incisa sul metallo...
Paolo Cioccia nn è stato un allenatore..era il presidente di un squadra di pallavolo che grazie anche e soprattutto al suo sforzo economico...è arrivata in a1, ha portato ganev...cuminetti...ha creato un entusiasmo tale da scalzare finalmente..se pur per pochi anni..nei fanesi..il mito del RE CALCIO....
damsi

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno quanto affermato su Paolo.

Sul fatto di ballarò un po meno. Hai tirato fuori te il fatto che chi ha votato a destra adesso deve pedalare...mi hai richiesto te se votavo a destra...hai detto te che mi sono risentito. Io ho solo ribadito a tue richieste o affermazioni.

Appunto perchè ci conosciamo da 15 anni ormai sai che io se devo dire una cosa la dico senza tanti rigiri di parole ;-).

C O A C H

Anonimo ha detto...

Mi sembra però...che sei stato l'unico che ha dato importanza all'uscita politica...nn c'era proprio bisogno di appuntarla...o come dici tu...visto che sei hai qualcosa da dire nn hai troppi peli sulla lingua..me lo avresti potuto far notare stasera o domani in separata sede..ma soprattutto davanti alla faccia....
No problem cmq...damsi dorme, mangia e scrive cazzate o COSE SERIE...a prescindere...AMICI DEL BLOG UN BUON WEEK...AMICI DI COMPAGNIA, CI VEDIAM STASERA..SUL TARDI..MA CI VEDIAMO
che guedamsi...il comunista sempre in vista..

Anonimo ha detto...

Visto che io non gli do così importanza come gliene dai tu...ho risposto qui sul blog perchè cmq non c'è niente di male. Non hai mica offeso mia madre che allora la cosa la devo chiarire a quattrocchi.

Se ognuno facesse affermazioni che poi deve chiarire a quattrocchi il blog a cosa servirebbe ???

Te hai preso una posizione io ne ho presa un'altra ma con cio non ti sto dando del deficiente.

Perchè avrei dovuto aspettare e dirtelo a quattrocchi ??? Cosa c'è di male in quello che ci siam detti ???

C O A C H

Anonimo ha detto...

Il tono mi era sembrato un po troppo inquisitorio e leggermente "mussoliniano" o "berlusconico":LASCIAMO LA POLITICA FUORI DAL BLOG PER CORTESIA!!!Mancava il "MI CONSENTA CRIBBIO".
ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahhahahhahhahhahahahahhahhahahahahahahahah...ciao mister, buona giornata
damsi comunista, sempre in vista, a tratti centralinista(in adecco),pacifista, caminista o casinista

Anonimo ha detto...

Guarda che Mussolini non avrebbe mai detto così. Anzi non avrebbe detto nulla.
Avrebbe mandato direttamente a casa tua le camicie nere a darti un po di olio di ricino !!!

Berlusconi anche lui non avrebbe detto niente. Magari si sarebbe comprato il teatro di Fano e perchè no anche la piazza... ed in pubblica piazza avrebbe fatto chiudere il blog in diretta su italia 1 rete 4 e canale 5 visto che in questo caso non poteva stracciare nessun programma !!!

Come vedi son ben più moderato e democratico io :-D

Ciao e in bocca al lupo per stasera

C O A C H

Anonimo ha detto...

Io penso che non sia tanto l'argomento ad essere un problema, ma il modo in cui se ne parla...finchè le cose si dicono col sorriso sulle labbra, possono esserci incomprensioni ma l'importante è non prendersela!
tanto è normale che non la pensiamo tutti allo stesso modo, ma se si prende tutto troppo sul serio e si drammatizza, allora è la fine...quindi visto che cmq Tia non dava grande importanza alla cosa, e che damsi ironizzava con il suo solito spirito, ben vengano discussioni del genere ma sempre "in allegria"...chiudiamo la parentesi con la frase con cui si chiudono le liti tra fanesi doc..."dai, gin a beva!!!"

manero politico

Anonimo ha detto...

Giacomo Mattioli....ieri sera eri al bon bon verso le 11.30...ti ho visto...come spesso ti vedo il sabato alle partite della c maschile..
Io gioco nella virtus femminile...per ovvia vergogna nn ti posso dire chi sono,ma mi accontenterei di sapere se hai la ragazza...
*********88

Anonimo ha detto...

Cara virtussina, dubito che tu sia chi dici di essere...e poi qui nel blog lo sanno tutti...se non fossi single, non sarei Giaky Manero!!!

Anonimo ha detto...

Pensi che sia possibile allora conoscerci??Ti va o sei uno di quelli stronzi che trattan male le ragazze??..perchè l'impressione è quella..visto come ti atteggi...
*********88

Anonimo ha detto...

Carissima virtussina, ammesso e non concesso che tu sia proprio tu, ti rispondo...avrò mille difetti tranne quello di trattare male le donne...
cmq sai dove trovarmi, l'hai già detto tu, alle partite della C o al bon bon/green bar con damsi...

Anonimo ha detto...

Giacomo ti trovo alla notte fanese??La mia amica mi ha detto che sei un po troppo "cane sciloto" con le ragazze...è per questo che ho fatto questo commento prima....scusami..
Usciresti con me allora???
*********88

Anonimo ha detto...

Vorrei fare un paio di precisazioni, non per fare polemica ma solo per chiarire.
Per quanto riguarda gli errori dell'articolo sul sito del Comune, devo rilevare che sono entrambi da imputare al giornalista che ha scritto l'articolo, in quanto nè sulla stampa nè su Fanotv ho sentito dire cose inesatte nè al Sindaco nè ad Antognozzi.
Per quanto riguarda la targa, inceve, mi è stato detto che l'errore è dovuto ad una errata comunicazione all'Assessorato allo Sport da parte della stessa società Virtus.

Ripeto, tutto questo non per polemica ma per la precisione.

Anonimo ha detto...

Chi era presente alla consegna del riconoscimento alla Virtus avrà chiaramente udito che non si è fatta alcuna confusione sulla figura del caro Presidente Paolo Cioccia e che si è parlato di centinaia di giovani e non di milioni.
Il portale del Comune di Fano è aggiornato da giornalisti e in questa città, purtroppo, gli inviati della carta stampata non sono sempre così attenti e lucidi come dovrebbero.
Per ciò che riguarda la targa, i riferimenti sono tratti da una nota, di cui conservo ancora copia, che mi è stata recapitata personalmente dal Sig. Lucconi, dirigente della Virtus, la quale sinteticamente detta: “La Virtus Volley Fano ha conquistato Domenica 9 marzo, alle Final Four di Coppa Marche Maschile, il prestigioso trofeo Aldo Giacomini riservato alle squadre militanti nei campionati regionali”.
L'errore è evidente e del tutto involontario, ma certamente non imputabile al sottoscritto.
Concludo dicendo che tutti possono sbagliare, anche i diretti interessati come Lucconi, l'ironia sugli errori, invece, è patrimonio esclusivo degli idioti, come si evince da precedenti commenti.

Assessore allo Sport
Simone Antognozzi

Anonimo ha detto...

Oggi è il 1° aprile...

Anonimo ha detto...

gm hai fatto te il pesce d'aprile firmandoti per l'assessore allo sport di fano???

Anonimo ha detto...

Non credo, è da ieri che so che l'Assessore Antognozzi avrebbe voluto scrivere sul blog.....

Anonimo ha detto...

Consentitemi di intervenire in questo blog di pregevole fattura:mi chiamo Silvio, sono stato Presidente del Consiglio, a breve lo ridiventerò, poi diventerò Presidente della Repubblica, presto diventerò Papa..più in là il Padre Eterno mi farà pure immortale donandomi il fluido dell'eterna giovinezza..
Consentitemi di fare un veloce appunto sulle dichiarazioni di stampo politico rilasciato su questo post:prima di tutto vorrei sapere chi è questo Ovino e chiedere lui se sarebbe disposto a fare il simbolo della nuova campagna pubblicitaria di Forza Italia...
Consentitemi ancora miei cari sultani plebei, semplici impiegati, senza aereo privato e dotati di carburante "da popolino"...la mia villa di Arcore...una delle tante ...manca di un badante filippino...il vecchio l ho buttato dalla finestra per le pulizie di Pasqua...stavo guardando la sezione "Foto amici del blog"...visto il suo spiccato colorito...io sarei propenso...consentitemi..di convocare per un precolloquio nella mia villa...un'altra..delle tante ...tale "Giakj"...veglierà sulla salma della mia cara mamma, cambierà i pannolini alle mie nipotine..pulizia del sederino..direttamente con la bocca..pranzo, cena, ecc.......pagherà inoltre le tasse sulla 2 3 4 5 6 7 8 9 10 casa...fino a quando nn tornerò al potere..a breve..nn preoccupatevi..momento in cui nn ci saranno più tasse..sulle 2 3 4 5 6 7 8 9 10 casa...ovviamente...
Consentitemi ancora...pelati o stempiati..popolino che manca di 4 soldi per fare semplici trapianti di capelli "bandanizzati"...ma chi è questo Damsi???Cribbio...brutto plebeo è vero che hai la macchina a metano e sei pure tarpano????
Vieni dalla mia parte caro...lascia stasera la sinistra...ti troverò un posto sicuro...una macchina decente...nn la Fiat di Agnelli...cribbio...diventerai il mi braccio destro..come una volta lo ero io di Bettino...cribbio..
Distinti saluti
FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
SILVIO BERLUSCONI

Anonimo ha detto...

Solo oggi trovo un attimo di tempo per leggere con calma questo poste per lasciare scritte le mie idee. Magari non interessano a tutti o magari non interessano proprio nessuno, però avverto la necessità di sottolineare la stupidità di certe illazioni. Noi, come Squadra e come Società, dobbiamo soltanto ringraziare chi ci ha voluto omaggiare di un riconoscimento per le "gesta" sportive. Se poi la targa non è corretta o un articolo scritto chissà dove è inesatto poco importa. Tutto questo non perchè il sindaco e la giunta siano di un colore piuttosto che di un altro, ma soltanto per sottolineare che questo blog è nato per parlare di pallavolo, per parlare di questa Squadra e di tutto quello che le sta intorno ed a mio parere appartiene solamente a tutti coloro che vogliono si faccia così. E' già la seconda volta che capita un "incidente" diplomatico (vorrei ricordare la questione sorta con il mister Monti) e credo, a mio modesto parere, che debba essere l'ultima. Ricordo che a rimetterci sono soltanto l'immagine della VIRTUS FANO e di questa Squadra.

Enrico Esposto Renzoni.

Anonimo ha detto...

Enrico Esposto Renzoni...cognome doppio...nn sarai mica un nobile come me????cribbio...anche tu con noi a sventolare al cielo le nostre bandiere..dai Enrico...consentimi..
SILVIO