giovedì 25 settembre 2008

3 GIORNATA DI COPPA

16 commenti:

DiffidatOvunque ha detto...

Amici bloggers, vedo un certo mortorio sparso un po' su tutti i siti e blog di ns navigazione, che succede??? V'è morto el gatto???
Nun se pole andà avanti così, nelle mie pause sigaretta devo assolutamente sparare minchiate o zizzaniare quà e là.
Vi prego non mi lasciate solo con Damsi, mi vuole trattare come un capretto!!!!!
Aiuto!!!
ahahahahahahahahaha

DiffidatOvunque#5
Forza Collemarì

Belo ha detto...

STAI attento diffidato...damsi ti ha sfidato!!!!
riuscira' a farti mani-out???
quella partita nn me la voglio perdere!!!!

Anonimo ha detto...

Belo ce la vediamo insieme?
Io porto i pop corn.

DiffidatOvunque ha detto...

Lui non lo so, ma io uno glielo faccio sicuro e poi lo guardo pure fisso dopo che glielo ho fatto.
Sa come se incazza!!!!

Il Diffidato

DiffidatOvunque ha detto...

E miga semo al cinema!!!!
Gm ma che sventola c'aveva Pippo alla festa tua???
Auguri anche se in ritardo!!!!

Il Diffidato

Belo ha detto...

popcorn e patatine gm......sicuro

DiffidatOvunque ha detto...

Na biretta noooooo???

Il diffidato

Belo ha detto...

io porto da mangiare.....gm pensa al bere....

damsi ha detto...

Damsi ora è tutto concentrato solo sul blog di lucrezia...è un ingrato..Damsi torna!!!!!!!!!!

damsi ha detto...

Mi do dell'Ingrato anche da solo anticipando un commento di Ovino..hihihihiihihihihih..cmq quella partita come tutte le partite di questa annata saranno proprio divertenti...diffidato penso che di mani-out me ne farai anche più di uno......con quelle manio indecorose che mi ritrovo..

DiffidatOvunque ha detto...

A me ne basta uno.....quello della vittoria!!!!!!!!!

DiffidatOvunque #5
Forza Collemarì

Belo ha detto...

2-2......13-14 per collemarino a lucrezia....diffidato riceve lungo in posto 5...bughi alza in 4.....mani out su damsi....sguardo fisso....
bello eh???

DiffidatOvunque ha detto...

Fandastic!!!!!!!!
Dove devo firmare?????

Il Diffidato

damsi ha detto...

Bello..riporto un paio di parole che capitan Malerba mi ha detto ieri sera:"QUESTI BLOG SON PROPRIO UNA FIGATA,PERCHè GIA' TI DANNO L'ADRENALINA PRIMA CHE LA PARTITA ABBIA INIZIO"
Confermo....mi divertirò proprio quest'anno..di proclami però nn ne faccio..il campo parlerà...da solo..

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri Diffidato. Non era proprio in sbornia, però dalla foto sembra di si.
Anche Malerba "il quadricipite più grosso del Metaurense" segue i blog?

Anonimo ha detto...

gm, piacere di conoscerti, sono il coscione,ci sono anche io sui blog, ma preferisco fare il lettore, anche perchè quando scrivo sono troppo diretto e alcuni ne hanno a male, sai la verità ... meglio fare basta così, altrimenti smuovo troppa polvere ... compliomenti per la vostra formazione, ho sentito dei bei nomi, non vedo l'ora di giocarci contro, può venir fuori una bella battaglia come piace a me
P.S. l' anno scorso i tre punti li avete lasciati apposta ?
ciao a presto Malerba M.