sabato 6 settembre 2008

DONE E' CAMBIATO....ECCO LA SUA NUOVA ALIMENTAZIONE!!!!

79 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardate che in serie B fanno i controlli anti-doping a sopresa.
Quindi OCCHIO!!

Anonimo ha detto...

dopo ci credo che ti prendono i crampi.... torna a mangiare coniglio e porchetta che è meglio!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che mia nuova alimentazione,el cunil è sempre el cunil,è solo un rimedio antipanino pre-partita.
Quest'anno vi farò mangiare tortorelle al forno con il culo ripieno di pancetta.

Madone

Belo ha detto...

BRAVO DONE...BEN DETTO!!!!

Anonimo ha detto...

bravo blogia che m difendi,stai diventando un ruspante anche te.

madone

Anonimo ha detto...

SABATO 20/SETTEMBRE C'E' LA 1ma PARTITA DI COPPA, A FANO VIENE M.TE S.GIUSTO.SI RINNOVA LA SFIDA MAZZANTIvsBALEANI

Anonimo ha detto...

MA PERCHE'?FANNO GIOCARE MAZZANTI IN B2?HANNO CORAGGIO

Anonimo ha detto...

Firmatevi conigli!



"14"

Anonimo ha detto...

I FANESI HANNO CORAGGIO DA VENDE.LA STESSA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO E ANCHE RINGIOVANITA.ME SA CHE STA B2 I COSTA TROPPO E VOLLONO TORNA GIU' SUBBITO!

Belo ha detto...

è ora di firmarsi......
e poi chi sono tutti questi fenomeni giocatori di B2???

Mazzanti ER NIBBIO vi fa il culo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

QUANDO SONO ATTACCATI SI INCAZZANO ANCHE LORO, PERO' QUANDO SONO LORO A SCRIVERE CAZZATE POI TI RISPONDONO "NON PRENDI LA COSA CON IRONIA"
PRENDELA CON IRONIA NON VI INCAZZATE E' SOLO L'INIZIO FENOMENI

Anonimo ha detto...

VOI VE N'ANDATE GIU' CHE MANGO FATE IN TEMPO A MANGIA' EL PANETTO'.

DiffidatOvunque ha detto...

Anche in B2 vedo che gira della bella gente!!!!!
Fottuti conigli che non hanno un cazzo a cui pensare e lavorare!!!!!!
Fategli il culo in campo a queste merde!!!!!

Anonimo ha detto...

Certo che c'è un sacco di gente in giro che gli rode qualcosa. Spiace per il loro fegato...magari se andassero a rompere da qualche altra parte, troverebbero maggiore soddisfazione...

Anonimo ha detto...

se solo aveste il coraggio di firmarvi potremmo valutare a fine stagione chi ha fatto meglio...


"14"

Anonimo ha detto...

SE FATE PIU' DE 15 PUNTI VE VENGO A STRIGNE LA MANO. CHE N'E' POGO!

Anonimo ha detto...

e in quante giornate.................................




"14"

damiano3 ha detto...

non so a voi, però sto tipo de scarramucce a me piacciono da morire... diffidato, non ci credo che a uno come te non gasano alla grande!!! ce ne sarà il tempo anche per scambiarcele tra di noi giocatori di serie c...

Anonimo ha detto...

DIFFIDATO NON TI ARRABBIARE NON CE L'HO CON TE, QUINDI STAI MUTO PER FAVORE.

DiffidatOvunque ha detto...

Io manco so chi sei, ma sicuramente sei uno che ha paura di presentarsi, come tanti ormai nei ns. blog/siti.
Cmq vedo che sei delle mie parti, visto il dialetto.

PS:io parlo quanto voglio, tutti sanno sono, visto che mi hanno insegnato a presentarmi prima di parlare con qualcuno.

Anonimo ha detto...

DIFFIDATO DOMANI VEDI COME SO FATTE LE SQUADRE DI B2. STAI MUTO.

Anonimo ha detto...

contro chi giocate domani diffidato?


"14"

DiffidatOvunque ha detto...

Ah allora sei uno Jesino, ma bene, chissà se l'amico DAMSI potrà dare una mano ai Virtussini per identificare questo simpaticissimo coniglietto.
Dai, domani presentati, almeno ti faccio le unghie!!!

Anonimo ha detto...

Sabato 20 prima uscita ufficiale? allora spero che tutti questi anonimi non abbiano niente da fare (come loro solito) e vengano a vedere la partita, poi magari cambiano idea....a che ora giocate e dove?

Anonimo ha detto...

Nella foto del post il buon Done , sarà per il riflesso del muro sulla sua pelle lattiginosa, ma sembra o un cinese o uno che ha un ittero.

Anonimo ha detto...

Sono i miei bugni.è tempo di spremitura.dovresti darmi una mano

madone

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti....ma chi cazzo sono sti 4 pezzi di merda e gran figli di una mignotta che scrivono cazzate senza manco firmarsi???!!inutile sprecare tempo perchè non hanno neanche il coraggio di firmarsi...probabilmente è un individuo che gli ho insultato la madre anni passati..cmq staremo a vedere a fine stagione...buonasera a tutti in bocca al lupo a diffidato e tutta collemarino...firmati CONIGLIO.

Anonimo ha detto...

firmato ANDREA MAZZANTI N 4!!!!!

Anonimo ha detto...

Certo che l'inizio con Done era così carino...peccato che non si possano commentare le cose in santa pace...

Anonimo ha detto...

Ragazzi basta con le polemiche....
Pensiamo il perchè del colore giallo del Done.Fossero le nuove sostanze assunte?Si stesse trasformando nell'incredibile hulk giallo?

Anonimo ha detto...

era una battuta la mia.se sapessi chi sei avrei adeguato la mia risposta.scusami.

madone.

ps:blogia va bene l'italiano ?

gerry ha detto...

Complimenti !!! finalmente il grande volley fanese in ascesa. Mazzanti porta la virtus in alto...bella scelta per il n. di maglia.Dite al vs. allenatore di mandarmi video di Monte San giusto (coppa marche)..un saluto a tutti!!!

Anonimo ha detto...

MA GERRY CHI?IURISCI???



"14"

Anonimo ha detto...

Come si fa a discutere con gente che non sa nemmeno l'italiano, che sicuramente sarà un represso fallito pallavolista panchinaro che ha avuto talmente tante delusioni nella sua vita che gli è rimasto soltanto da scrivere nei blog e non firmarsi per sentirsi un pò al centro dell'attenzione...fenomeno stai sfiorando il ridicolo!

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un "represso fallito pallavolista", ma almeno mi firmo...

Gerry secondo me è Gerry Calà.

Pigno mi fai un CD per il riscaldamento?

Anonimo ha detto...

Beh se 2+2 fa 4... ed il numero di Mazza è come da anni a questa parte il 4....e Gerry Iurusci a Fano era il 4....e visto che Monte San Giusto è inserito nel girone del Paglieta di cui Gerry è allenatore...penso propio che sia lui.

Onorati della presenza i vecchi della squadra compreso me hanno avuto a che fare con te in qualche allenamento nei mitici anni della serie A.

C O A C H

Anonimo ha detto...

ahaha di che genere Gm?

Anonimo ha detto...

Gerry io a casa ho ancora una tua ginocchiera che lanciasti dal trespolo dell'arbitro il giorno della prozione... avevo 12/13 anni...

Anonimo ha detto...

Ah, non era Gerry Scotti...

Davidn che musica?
Boh, che ne so...
Tipo electro house che fai con i 3 fabulous Djs...

Anonimo ha detto...

e te come lo sai...sempre davanti al computer eh?

Anonimo ha detto...

il GM non è un topo da PC!
Magari un assiduo frequentatore del Bon Bon...

gerry ha detto...

CHI SONO I VECCHI DELLA SQUADRA?
CHI è L'ALLENATORE?
X PIGNO : DAI NON CI CREDO MARCA E COLORE.........

Anonimo ha detto...

CIAO GERRY!!I vecchi chi più o chi meno hanno avuto tutti a che fare con te...non so se ti ricordi io sono GUESCIO!
Come mai alleni?se hai voglia tu riesci ancora tranquillamente a giocare in b1!
In bocca al lupo per la tua nuova carriera!



"14"

Belo ha detto...

CIAO gerry,
un saluto anche dal piu' vecchio della squadra!!!
CIAO BELO

Anonimo ha detto...

Volevo sapere da diffidato,gm o chiunque altro lo sappia, se son usciti i gironi di coppa marche di c e se si come son composti.In attesa di risposta anticipatamente vi ringrazio

DiffidatOvunque ha detto...

Non è uscito niente della stramaledetta Coppa Marche.

Il Diffidato

gerry ha detto...

crepi il lupo...
certo che mi ricordo di te,quindi tra i vecchietti ci sei tu , il grandissimo mazza , belo, .....?
cartlagine + altri problemini fisici.

Anonimo ha detto...

della vecchia guardia non c'è più nessuno. Ale Braccio fa il preparatore atletico per la naz. femminile Bulgara e il club femminile di Instanbul e adesso quindi è in Turchia, Lele Ferri gioca a La Spezia quest'anno.


"14"

Anonimo ha detto...

Ciao Guescio!!
Come va? mamma mia che clima teso che c'è su sto blog. Cmq in bocca al lupo per il campionato e spacca tutto a parte il 20 in coppa che giochi contro di me!!! Dai qualche punto telo faccio fare solo perche sei tu.

Ciaociao by FOX #11

Anonimo ha detto...

Ciao Andre!!
quindi quest'anno giochi a San Giusto??sarà un piacere giocare contro..come va?mi avevano detto che saresti rimasto a Castelfidardo..mi hanno detto anche che ti hanno visto a Fano quest'estate...ma lasciamo perdere.



"14"

Anonimo ha detto...

GERVASIO IURISCI.......CIAO GERRY,SONO MAZZA! IL TUO PRIMO FANS APPENA NICO AGRICOLA TI HA PORTATO A FANO..RICORDO ANCORA,ERAVATE TE,NICO,E POCHI ALTRI AL PALAS ALLENDE DI FANO,IO CHE SEGUIVO PARECCHIO LA SERIE A,VENNI A VEDERE IL TUO PROVINO,VIDI SUBITO UN RAGAZZO NON ALTISSIMO(CM 191 SE NON ERRO..SENZA OFFESA,IO SONO SI E NO UN CAZZO E UN BARATTOLO...) MA CON UN ELEVAZIONE NON INDIFFERENTE,UN BRACCIO CHE SEMBRAVA UNA FRUSTA,CAPELLI LUNGHI LEGATI COL CODINO....GIà AL PRIMO ALLENAMENTO ERI DIVENTATO IL MIO IDOLO...VENIVO A VEDERE LE PARTITE SOLO PER URLARTI, TUTTE LE VOLTE CHE FACEVI PUNTO O CHE ANDAVI A BATTERE AL SALTO...VAI GERRY!!!!ANCORA A CASA HO DUE FOTO CHE AVEVO FATTO CON TE AL COMPLEANNO DELLA STEFANIA SCHIAROLI....ERO IL RAGAZZO PIù CONTENTO DEL MONDO E ANCORA QUANDO LE RIGUARDO MI VIEN DA RIDERE.E DA QUANDO TU SEI ARRIVATO A FANO HO VOLUTO COME IL NUMERO DI MAGLIA IL 4.....ANCHE QUEST ANNO QUANDO M HAN CHIESTO CHE NUMERO VOLEVO,HO RISP IL 4 DI GERRY IURISCI...PER ME SEI SEMPRE STATO IL MIGLIORE,PASSANDO DA GIOCARE DALLA B1 A FARE SUBITO DEI GRAN CAMPIONATI IN A2 E PER 1 ANNO ANCHE IN SERIA A1,E DIMMI SE MI SBAGLIO,UNA PARTITA,MI Sà CONTRO TREVISO,CARDONA TI HA FATTO GIOCARE DA OPPOSTO,PUR PERDENDO 3A0 NON AVEVI SFIGURATO.... POI SE NON SBAGLIO SEI VENUTO A FANO A VEDERE LA TUA CHIETI GIOCARE CONTRO DI NOI 4 ANNI Fà,L ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO DI B2(ED IO ERO IN CAMPO),CHE APPENA TI VIDI NON CREDEVO HAI MIEI OCCHI,FINITA LA PARTITA VENNI SUBITO A SALUTARTI.....GRANDE GERRY,QUANDO HO VISTO UN TUO COMMENTO SUL BLOG NOSTRO,MI è VENUTA LA PELLE D OCA...TI FACCIO IL PIù GROSSO DEGLI IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA CARRIERA DA ALLENATORE...SEI E SARAI SEMPRE IL NUMERO UNO...CI SONO TANTE ALTRE STORIE CHE PER IL MOMENTO LASCIO PERDERE PERCHè SE NO STAREI QUI A SCRIVERE DUE GIORNI.....CIAO GERRY FACCI QUALCHE SALUTO OGNI TANTO E FACCI SAPERE COME VA IL CAMPIONATO ANDANDO AVANTI.....VAI GERRY CIAO E BUON PROSEGUIMENTO!!!MAZZA N 4

Anonimo ha detto...

guescio quando giocheremo contro t taglierò le orecchie come ai doberman....e fatti anche una piastra ai capelli

Anonimo ha detto...

Mazza che lingua parla?

gerry ha detto...

grande Mazza sei troppo gentile mi hai riempito di complimenti ...vero sono venuto a Fano nel 1996 a fare un provino con Luca Maresca , il palleggiatore era Stefano Belogi..quel giorno..
A Treviso abbiamo giocato con il doppio palleggiatore io ed Elgueta quindi sempre con l'attacco a 3(stagione 98/99)perche' Ferioli e Giommi sono rimasti a casa causa febbre.Seguiro' il vs. campionato e spero di venire a vedere presto qualche partita ....sempre forza virtus!!!

Anonimo ha detto...

FIRMATI FIGLIO DI TROIA DI UN ANONIMO......MAZZA N 4.CIAO GERRY,SEI IL MIGLIORE.

Anonimo ha detto...

Prova a mettere a posto le h...

Anonimo ha detto...

Si ho fatto la preparazione li piu mi ci alleno un paio di volte a settimana ma ho deciso di andare a giocare titolare e a San giusto servivano i centri! Direi un bel no comment sulla mia presenza a Fano anche se molto positiva. Un saluto anche al mio avversario di beach Done!!!
Ciao ci vediamo il 20

Anonimo ha detto...

Saluti Fox nn voglio passare per un anonimo :)

Anonimo ha detto...

Mi ricollego alle rimembranze di Gerry e Mazza...quel giorno a Treviso con Giommi e Ferrioli out sarei dovuto andare io che ero il palleggiatore della C. Appena mi chiamo' il Roscio, Tia sta pronto che domani vieni via ...mi prese la febbe anche a me.

Poi di Gerry sempre quell'anno mi ricordo che durante un allenamento prima di andare a giocare a Modena facemmo allenamento al Palas a Pesaro ed io per tutto l'allenamento gli alzai come un cane. Alche' si incazzo come una bestia e Cardona lo caccio'dall'allenamento. Il giorno dopo partenza per Modena con Gerry che si presenta con occhialoni a chiedere scusa a Cardona ed io che per tutto il giorno sul pulman in panca negli spogliatoi non dissi una parola per paura che Gerry mi inculasse.

Son passati 10 anni...pare ieri ma il tempo vola

C O A C H

Anonimo ha detto...

Mi ricollego alle rimembranze di Gerry e Mazza...quel giorno a Treviso con Giommi e Ferrioli out sarei dovuto andare io che ero il palleggiatore della C. Appena mi chiamo' il Roscio, Tia sta pronto che domani vieni via ...mi prese la febbe anche a me.

Poi di Gerry sempre quell'anno mi ricordo che durante un allenamento prima di andare a giocare a Modena facemmo allenamento al Palas a Pesaro ed io per tutto l'allenamento gli alzai come un cane. Alche' si incazzo come una bestia e Cardona lo caccio'dall'allenamento. Il giorno dopo partenza per Modena con Gerry che si presenta con occhialoni a chiedere scusa a Cardona ed io che per tutto il giorno sul pulman in panca negli spogliatoi non dissi una parola per paura che Gerry mi inculasse.

Son passati 10 anni...pare ieri ma il tempo vola

C O A C H

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei augurare a tutti pallavolisti di questo blog un buon "lavoro" ed un grosso in bocca al lupo per i vari campionati!!!

Tia tutto bene?

Un saluto particolare anche a Gerry, sembra ieri che si faceva serata con la squadra al Vicolo od al ristorante la Lanterna di Lucrezia, 10 anni...sono già volati!!

A proposito qualcuno sa dire come sta Michele Maldoni?

Massimo Antonini

Anonimo ha detto...

Mi inserisco con umiltà nei ricordi di 10 anni fa...e che bei ricordi, mi commuovo solo a leggerli...personalmente posso dire di essere stato il fortunato che prese al volo la mitica maglia n°4 del mitico Gerry Iurisci quel giorno, lanciata dal seggiolone dell'arbitro, poco prima che Pigno prendesse la ginocchiera...la conservo ancora come una reliquia!!!

Ero presente sugli spalti negli anni della serie A, sono stato presente in serie C e quest'anno si torna in B....forza raga!!!
Ciao Gerry sei un mito!!!

Anonimo ha detto...

Gerry Blu scura della Trace... giusto?

gerry ha detto...

Tia,tu hai palleggiato bene e che io quel giorno.....
Ricambio i saluti a Massimo.
Giaky abbi cura della mia maglia!!!
Qualcuno mi sa dire di matteo paganucci,roby pietrelli,iorio,bonci,giommino....

Anonimo ha detto...

Ciao Gerry,
Suer Teo, Giommi e Roby sono tutti sposati e con figli e hanno smesso di giocare.
Bonci idem ormai da qualche anno, se non sbaglio dopo l'ultimo anno di retrocessione dall'A1 e Iorio è l'unico ancora che gioca e quest'anno si è accasato ad Olbia in B1.
Gerry ma perchè non fai una rimpatriata a Fano??



"14"

Anonimo ha detto...

Ciao diffidato!
com'è andata l'amichevole ieri sera?
hai scoperto chi è il coniglio che fa tanto il bullo e che non si firma??



"14"

DiffidatOvunque ha detto...

Il coniglietto non si è presentato, quindi non smentisce la sua indole.
Abbiamo perso 3-1, ma non siamo mai scesi sotto il 22. Senza Catalani e Con Bughi e il Sottoscritto in campo per 2 set.Complessivamente io sono soddisfatto, poi fatti dire da Ovino.

DiffidatOvunque #5
Forza Collemarì

gerry ha detto...

molto volentieri!!!

Anonimo ha detto...

GERRY,2 COSE....1QUANDO VIENI A FANO SE NON MI FAI SAPERE NIENTE TI BRUCIO LA MACCHINA....,QUANDO VIENI SE PER CASO A CASA ANCORA HAI UNA TUA QUALSIASI MAGLIA DA GIOCO CON IL TUO NOME,MI FAREBBE MOLTO PIACERE AVERLA,SON DISPOSTO A DARRE ANCHE UNA LAUTA SOMMA DI DENARO....DAI GERRY,GUARDA NEI TUO ARMADI SE RITROVI QUALCHE MAGLIETTA,ANCHE UNA DI QUANDO GIOCAVI IN U14,VEDI TU!MAZZA N 4.....AH,DIMENTICAVO,QUELLA BOTTE IMMENSA DI GANEV,CHE FINE A FATTO?ERA GIUNTA VOCE CHE VENDEVA LE LAVATRICI IN BULGARIA,SAI NIENTE?CIAO GERRY!!

gerry ha detto...

Allora per la maglietta non ci sono problemi..spero di riuscire a venire sabato 20 per la partita di coppa.ganev non so , anch'io sapevo che vendeva prima biciclette poi lavatrici..insomma dai fa il commerciante.ho provato con skipe a contattarlo ma sono troppi in bulgaria.....dciao Mazza!!!

Anonimo ha detto...

Niente da fare..... le h non le sa usare......

Anonimo ha detto...

Per Gerry: Stefano Giommi ha fatto una piccola parentesi in serie C con un'altra squadra di Fano che forse non conosci, la Schnell...dove giocava fino all'anno scorso anche Luca Torelli detto Paco...Ste se n'è andato dopo 2 mesi per incomprensioni varie con l'allenatore, Paco ha smesso definitivamente quest'anno perchè ha avuto una bimba, Ginevra.

Visto che si parla di reliquie, io il giorno della promozione presi al volo la maglia di Giorgio Baldi n 11, lanciata dal seggiolone...ci furono 2 o 3 secondi di lotta con un mio compagno di classe che poi la mollò!!! Mi ricordo che ci andavo a volte anche allo stadio e mi dicevano "CAS, DU VAI SA LA MAGLIA DELLA CONCORRENZA!!!"

Anonimo ha detto...

Fox basta di venire a fare il porcello tra le donzelle fanesi...scherzo.fa il bravo, un saluto

madone

Anonimo ha detto...

Gerry, anche x me eri un idolo!! anche il Mancio era forte!!

gerry ha detto...

ciao ale, ho saputo che fai il preparatore alla nazionale bulgara femminile e club in turchia , davvero complimenti... hai contatto?

Anonimo ha detto...

gerry non sono Bracceschi ma un omonimo!!!
ciao ciao e buon campionato!

Anonimo ha detto...

A proposito qualcuno sa dire come sta Michele Maldoni?

Massimo Antonini


IO LO SO :) sta bene... :)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie