lunedì 22 dicembre 2008

SERGIO......LA FELPA E' TUA!!!!!


6 commenti:

Belo ha detto...

Complimenti Sè.....
ti convocheremo per la consegna ufficiale.......

Anonimo ha detto...

Faccio i miei complimenti a Sè che ha vinto la felpa, purtroppo personalmente non ho potuto contendergliela fino alla fine dato che, come dicevo a Belo sabato sera, ho passato ogni momento libero dell'ultimo weekend a tenere compagnia a mia nonna ricoverata in ospedale, senza nemmeno connettermi un attimo...pazienza, vorrà dire che sarò di nuovo in lizza per i nuovi premi che la schedina assegnerà dopo la sosta!!!

Anonimo ha detto...

Onore, gloria, fama e potere al vincitore...


COACH TEO (deluso)

Anonimo ha detto...

Cazzo Belo...una foto migliore no eh???

Mi dispiace aver staccato Done dandovi perdenti 3 a 0, ma sono sicuro che Cascina è un caso a parte e farete una stagione ugualmente ottima.

A presto!!!!

Anonimo ha detto...

hai fatto bene sè...io la felpa già ce l'ho.. meglio che la prendi te che nn ce l'hai.

mad

Belo ha detto...

l'ho presa dal tuo blog.....
mandamene una piu' bella se vuoi....

magari con il tuo amico "PUPO" pigno...