venerdì 30 gennaio 2009

LO SPUNTINO DELL'ATLETA ...secondo DONE

9 commenti:

Anonimo ha detto...

blogia manco quando mangio mi lasci in pace... sempre sa quel cellulare nelle mani a riprendermi... dovresti fare una sezione a parte del blog dedicata a me...che testa de cas prima o poi m vendicherò...

ps: questa è arte,voglio i diritti d'autore, capit blogia

mad

Belo ha detto...

l'arte del madone.....

grande mad!!!
en tla prenda dai!!!!

Anonimo ha detto...

5 euro a visitatore... te magn el stipendi ste mes

Anonimo ha detto...

tarpano.....

Anonimo ha detto...

magni anca el fagian prima dla partita....

fai schif done!!!!

Anonimo ha detto...

farai schif te sa quel cul a budin... blogia del cas...

mad

Belo ha detto...

stupid....non ho scritto io prima ...io mi firmo!!!!

Anonimo ha detto...

fai un video al tuo culo...budino

mad

Belo ha detto...

faccio un video mentre ti spremi ...e te sai cosa!!!schifoso...blahhahahhahaha