martedì 27 gennaio 2009

TIFOSI SI NASCE O SI DIVENTA????

18 commenti:

Belo ha detto...

coach teo ORMAI SI è DIMESSO DAL RUOLO DI CAPO ULTRA'....(vedi Virtus vs Prato)

Anonimo ha detto...

beh, faccimo in modo che se lo riprenda...

Anonimo ha detto...

TEO CAPO ULTRA'!! (porta anche bene...)



"14"

Anonimo ha detto...

Quando il Fano giocherà la tribuna esploderà FORZA FANO VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'




daj ade che è ora passata......

R1VO

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi raccomando con Bologna!
IN BOCCA AL LUPO!!!
Non disunitevi anche se tutto sembra andare male!
iago10

Anonimo ha detto...

Crepi il lupo.

Speriamo bene!!!

C O A C H

Anonimo ha detto...

Crepi il lupo!!


"14"

Belo ha detto...

crepi...

Anonimo ha detto...

domani testiamo questa andamento negativo, se è peggio del nostro.
Se anche voi siete messi male, che orrore verà fuori, meglio buttarla a birra e salsiccia, no ?

Belo ha detto...

macio...
classifica alla mano siamo messi molto peggio noi....
fa portare un po' di porchetta a tizio....cosi' dopo allietiamo l'evento!!!!

Anonimo ha detto...

NON VI PREOCCUPATE DA SABATO PROSSIMO RIPRENDERO' IL RUOLO CHE MI SPETTA...

LA TRAVE TREMERA' DI NUOVO SOTTO LE MIE URLA...

E DIAMO TUTT'INSIEME UN CALCIO NEL CULO AL MOMENTO NEGATIVO!!!

COACH TEO

Belo ha detto...

GRANDE TEO......

GRANDE CAPO ULTRA'...

Anonimo ha detto...

Bella Teo!!!
ti voglio rivedere come l'anno scorso, con tamburo e megafono...
...forza ragazzi!!! non mollate!!!

Anonimo ha detto...

Bravi!!!
iago10

Anonimo ha detto...

Domani porta il sottoscritto da mangiare per i 29 anni !!!

C O A C H

P.S. solo 29 anni e 3 stagioni che ho smesso di giocare so proprio fraido :-D

Anonimo ha detto...

COACH a chi lo dici...io ne ho 22 e ho smesso due anni fa...ma io unn'ero bono (come si dice da ste parti)

Anonimo ha detto...

io ho giocato con il COACH per due stagioni e posso dire che non solo è fraido era proprio scarso, naturalmente come giocatore, ma come allenatore stai dimostrando di valere ... a ognuno il suo ruolo

Anonimo ha detto...

La mia scarsità era dovuta alla fraidezza :-D. Stavo sempre male (adè non è che va tanto meio :-))

Poi me sa che quest anno da allenatore non sto dimostrando chissà che. Le stiam provando tutte a volte funzionano a volte no. Speram ben!!!

C O A C H