mercoledì 1 aprile 2009

“Dedicato a quelli che sono a riposo….“

Auguri a quelli che sono a riposo forzato, a Tia che si deve curare per bene la “panza”,a Rivo che nella crociata della B ci ha rimesso un crociato vero, a Mazza che a forza di schiacciare come un matto e portare i sacchi di grano ha la spalla fuori uso ed al capitano dalla ginocchia di argilla, che forse ce la fa a rientrare…..!!!!!

Auguri a tutti, vi aspettiamo; tanto al ristorante e per le mangiate dopo allenamento saremo al completo lo stesso!!!!

Ai “rimasti”: tenete duro, ci sono anni così così, ma qualcosa di buono resta comunque.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri!
Ogni sconfitta, che sia una disfatta o al fotofinish, ha sempre i suoi lati positivi!
Lo so sono ottimista di natura,ma non posso fare a meno di esserlo!
La pallavolo è troppo bella e se entri nel meccanismo rimani entusiasta da quante cose puoi imparare!
Le fondamenta di questo sport sono la Costanza, l'umiltà e il rispetto di se stessi e degli altri!
Credo che a voi non manchi niente, quindi si tratta solo di TEMPO!
Un saluto cari!
iago10

Anonimo ha detto...

Dai dai ragazzi mi raccomando non mollate!!! Ogni annata porta qualcosa di buono e cattivo!! Io mi faccio ri-aprire e chiudere eppoi si torna a dare qualche sgaggio!!!

Ciao a tutti giocatori tecnici e dirigenti!!

C O A C H

crocerossa ha detto...

Tia che cas t'ha fat???

Anonimo ha detto...

Crocerossa chi sei???

Diciamo che le mie interiora hanno bisogno di un tagliando.

C O A C H

Anonimo ha detto...

Ragazzi tutta colpa mia il prossimo anno più pesi, più tavolette, più skimmy, e altre diavolerie, ma vi voglio più in fomra di adesso, ragazzi contate su di me per la parte di riabilitazione.
LODO

SWARO ha detto...

Vabè...
...gli alti e i bassi capitano a tutti...
...ma essere una grande squadra è per pochi!!!!!
Vi pare poco?!?!
E' già un gran punto di partenza per la prossima stagione!!!

Belo ha detto...

swaro invade il nostro blog.......aiuto!!!!
grande swaro.....

SWARO ha detto...

Belo riga dritto!!!!
Io invado quanto mi pare!!!!
Lo penso anche io: GRANDE SWARO!!!!
HAHAHAHAHHHAHAHHHHAHHAHAAAHHAHAH!!!