lunedì 6 luglio 2009

STIAMO TORNANDO.....



....stiamo tornando!!a breve NEWS sulla serie C targata "LODZ"!!!

70 commenti:

Belo ha detto...

in bocca al lupo PRESIDENTE PG.....ahahahah
adesso non ti montare la testa!!!!

Anonimo ha detto...

Ossequi signor presidente :-D. Anche se al momento mi danno come allenatore in altre 5 o 6 società io continuo a tifare Virtus !!!!

(ex) C O A C H

Anonimo ha detto...

Chi è presidente PG???
Mattia se ne va???

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi!
Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!
Sono qui per portarvi a conoscenza, nel caso ancora non lo sappiate, della riforma dei canpionati dalla B1 alla serie D di tutta Italia!
Questa è la norma che comprende i campionati regionali!
3) LIMITAZIONI DI ISCRITTI A REFERTO DEGLI ATLETI/E OVER DALLA STAGIONE

2009/2010: in considerazione delle analisi svolte sulla età degli atleti iscritti a referto nei campionati di serie Nazionale e
regionale 2007/2008 e 2008/2009 è stata deliberata l'introduzione dell'OBBLIGO della limitazione degli Atleti OVER da
elencare nei CAMP3 delle gare dei campionati di Serie Ce D a partire dalla stagione 2009/2010, secondo la seguente tabella:
Serie C e D Maschile
stagione 2009/2010 – MAX quattro atleti nati negli anni 1979 compreso e precedenti;
stagione 2010/2011 – MAX quattro atleti nati negli anni 1981 compreso e precedenti;
stagione 2011/2012 – MAX quattro atleti nati negli anni 1982 compreso e precedenti;
Serie C e D femminile
stagione 2009/2010 – MAX quattro atlete nate negli anni 1981 compreso e precedenti;
stagione 2010/2011 – MAX quattro atlete nate negli anni 1983 compreso e precedenti;
stagione 2011/2012 – MAX quattro atlete nate negli anni 1984 compreso e precedenti;
Questa Limitazione intesa come OBBLIGO dovrà essere rispettata da tutte le Società e nel caso di mancato rispetto la
sanzione sarà la perdita della gara anche se gli atleti in eccesso non siano scesi in campo.

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA'
Sono state inviate per posta a tutte le Società di serie C e D maschiele e femminile, che parteciperanno ai Campionati Regionali, le Indizione per la stagione agonistica 2009/2010. Potete consultarle anche alla sezione "documenti" del nostro portale. ERRATA CORRIGE: nella trasmissione cartacea dell'indizioni erroneamente è stato riportato per il settore maschile 1979 e per quello femminile 1981 la dicitura compreso.

In Toscana sembra che questa regola sarà messa in atto dalla prossima stagione,ma i comitati regionali delle altre regoni si dovranno adeguare entro i limiti dati dalla FIPAV (che onestamente non conosco!!).
Quindi vi chiedo per chi non l'avesse ancora fatto di firmare la petizione elettronica che riporto (http://www.firmiamo.it/petizionecontrolanormafipav) per far sentire che gli atleti e le società sono CONTRARI a questa NORMA DITTATORIALE!!!
Ragazzi questa petizione serve a tutti, che trovassero un'altra soluzione questa non ci piace!
Raggiunte le firme saranno spedite al CRQ Toscano e alla FIPAV Nazionale!
Fate girare o passate solo il Link della petizione a tutti i pallavolisti che conoscete e spargete la voce!
Forse sarò ripetitivo, ma ricordatevi che anche se la norma non vi colpisce nell'immediatezza, vi colpirà sicuramente in futuro!!

Nessuno vieta ai giovani di giocare titolari,ma nessuno può proibire ad un atleta di giocare!!
Un caro saluto
iago10

Anonimo ha detto...

Per me invece questa "trovata" è sacrosanta.
Nessuno vuole impedire ai "vecchi" di giocare.
Chi è forte troverà posto comunque; chi lo è un pò meno, troverà posto nei campionati minori, come giusto che sia.
Era ora di dare uno scossone ad un movimento che stava lentamnte morendo ed invecchiando.
Io mi auguro invece che questa norma sia applicata in fretta.
Capisco che sia dura da accettare per chi ha tanta passione per questo sport come te (ti ho visto giocare, e lo dimostri sempre), però è anche vero che la pallavolo ha bisogno di qualche correttivo, altrimenti così non si và lontano...
Spero che tu possa continuare a divertirti con questo sport...e ricorda che ci si diverte anche in altri ruoli, non per forza come giocatore...
Ciao

Anonimo ha detto...

Confermo che ci si diverte anche in altri ruoli!!!

(ex) C O A C H

Anonimo ha detto...

Io dico, oltre a tutto quello che ho scritto, che i giovani si devono guadagnare il posto non spalancargli il campo VIETANDO a determinati atleti considerati vecchi a 30 anni, di giocare!
Tutto qui!
iago10

Anonimo ha detto...

Ciao Iago, sono Ennio, come va?
Da dirigente di una Società che da sempre lavora con i giovani, non concordo con questa norma, per il semplice fatto che stiamo adottando la politica del divieto, ma non quella della promozione. Ci siamo dimenticati dove e come sono nati i vivai e in quali contesti. Ora se da una parte bisogna favorire l’innesto dei giovani, allora si deve intervenire in iniziative che facciamo fare più esperienze ai giovani di livello e non chiudere i campionati giovanili regionali come una pratica da sbrigare. Si deve capire come mai i ragazzi di 13 anni preferiscono gli altri sport e non pensare a come funzionava 30 anni fa, i racconti lasciamoli per i nipoti. La realtà è che ci siamo seduti, pensando che una cosa che va bene andrà bene per sempre ed ora siamo impoveriti. Chi ha 30 anni ha diritto a giocare, ma il movimento, gli organi federali e le società hanno l’obbligo di favorire il reclutamento e la crescita di nuove generazioni di atleti. Francamente non lo sta facendo quasi nessuno.
Io farei così (per il Maschile):
1) lista chiusa degli organici, con max due variazioni durante il campionato
2) tasse gara e iscrizione proporzionali alla età media dell’organico, chi ha atleti più maturi e che forse rimborsa un po’, paga molto di più
3) verifica degli ingressi a consuntivo e restituzione di parte delle tasse alle società che in ciascuna regione hanno utilizzato maggiormente giovani nel campionato di categoria.
4) Organizzare più attività giovanile interregionale.
5) mettere in modo un circuito di interscambio internazionale no-cost per la fascia dalla U16 alla u20. Naturalmente come usa in Italia, fare un norma che limita costa molto meno al cervello e anche alle tasche, ma non è la strada buona per salvare la pallavolo maschile.

Anonimo ha detto...

Ciao Ennio!
E' proprio quello per cui stiamo protestando!
Vietare o impedire a uno o più persone di giocare è DITTATURA!
Vi informo che la regola non mi colpisce perchè sono del 1981,ma il solo pensiero che fra 4-5 anni dovrò smettere non perchè lo decido io,ma perchè LO IMPONGONO,mi rabbrividisce!
Tenete presente che i vivai più importanti che c'erano (fra cui,macerate, Falconara, Treviso, Cuneo, per citarne alcuni) avevano chiuso ad inizio del 2001 e solo negli ultimi anni alcuni di essi hanno riaperto capendo le necessità future!
In Toscana non ci sono "giovanili" di serie A,ma solo accordi su prestiti con altre società che hanno atleti promettenti!
COncordo con le "norme" che hai scritto!
Ne aggiungerei anche un'altra, del tipo, raccogliere i giovani più promettenti della regione e metterli insieme in un campionato...Non potrebbe essere fatto? Ci deve essere solo il Club Italia o simili?
In un momento di crisi come questo applicare norme pecuniarie sarebbe stato il tocca sano per le società che automaticamente avrebbero "ridotto" i vecchi in campo!!
Io sono fermamente convinto che al momento in cui si va a ledere la libertà, qualunque essa sia, si entra in un regime dittatoriale!
Un saluto
iago10

Anonimo ha detto...

La consulta regionale non vede di buon occhio la limitazione di età nella nostra regione, credo che non passerà.
Circa la possibilità di mettere insieme i giovani devo dire che in questi anni ho notato una grandissima difficoltà nell'accordarsi, ognuno vuole difendere il propio operato, non rendendosi conto che spesso si tolgono opportunità ai ragazzi.
Comunque iniziative da parte dei comitati se ne potrebbero fare a iosa, compreso un campionato regionale Under. PS: vorrà dire che tra qualche anno ti cercherò una suqadra nella Marche....
Ennio.

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con quello che dite!



ex "14" guescio

Anonimo ha detto...

Voi cosa farete? La C oppure aspettate che qualcuno rinunci per ritentare la b2 magari con i rientri di Turiani e Lucconi da Falconara, Alessandrini dalla Sabini e Simoncelli da Morciano?
Con questi nomi si potrebbe fare veramente un bel campionato e soprattutto i giovani crescerebbero senza l'assillo del risultato. Che ne dite?

EnnioSchiavoni ha detto...

La Virtus farà una serie C con ragazzi del 1990-91-92-93, allenatore Lodoviconi Federico.
I giovani è ora che si confrontino con respondsabilità e difficoltà adeguate al loro livello, ne hanno la possibilità e cresceranno in questo modo. E' una nuova sfida, di cui abbiamo discusso con tutti e che nulla toglie alle capacità dei ragazzi più esperti che sono stati con noi questi anni o che sono a fare esperienza in altre squadre. Per noi fanno parte tutti della stessa famiglia.
Una squadra in collaborazione con l'APAV che avrà il nome di V&D raccoglierà giocatori più esperti originariamente delle due Società, che vogliono aggregarsi per fare una bella esperienza in C.

Questa la prossima stagione maschile di Virtus e Apav, che hanno comunuqe la fortuna di disporrre di un ampio parco di ragazzi e valutare di volta in volta le soluzioni che ritengono più idonee al caso.

Ennio.

Anonimo ha detto...

Quindi avremo Virtus che lavora in prospettiva e APAV che cerca la vittoria del campionato giusto?
Comunque grazie per la risposta precisa ed immediata.
Chi di quelli citati prima però potrà restare? Chiedo troppo?
ciao

EnnioSchiavoni ha detto...

Chiedi troppo....perchè decidono i ragazzi e noi in genere li accontentiamo. Mi sembra che ancora molte squadre siano via di definizione. Ciao.

Anonimo ha detto...

Ragazzi abbiamo raccolto 280 firme fra Lombardia, lazio,Toscana e marche!
Fate spargere la voce!

http://www.firmiamo.it/petizionecontrolanormafipav

iago10

Anonimo ha detto...

Che fine farà Turiani? Falconara?
Castelferretti? Fano? Dove??
Fatemi sapere
ciao
fan disperata!!!!

Anonimo ha detto...

Turiani luconi e alessandrini alla sabini forse....si sta trattando...

Anonimo ha detto...

Dalle nostri parti (sabini) si dice che Alessandrini andrà a Morciano...
Forse Turiani verrà dalle nostre parti....forse....

Anonimo ha detto...

Alessandrini a Morciano, aggiungo dicendo anche coach Brunetti verso la Romagna.

Anonimo ha detto...

Turiani a castelferretti, in settimana la firma sul contratto!!
Superate le difficoltà iniziali sull'ingaggio (13000€ la richiesta del giocatore 9000€ la proposta della Sabini).....
No! Boh! Forse era 'Etò? Non ricordo....

Anonimo ha detto...

Lucconi sel tienene...

non lo vogliamo alla Sabini...

il secondo opposto sarà una sorpresa...

Anonimo ha detto...

Lucconi nelle poche occasioni avute ha dimostrato di sapere fare punti in B1...
Però alla Sabini si cerca sempre un opposto schiappa perchè altrimenti Malatesta si infuria e smette....
Poverini.....

Anonimo ha detto...

te cosa ne sai di come sarà il secondo opposto????

pensa per te...

e a retrocedere in C

Anonimo ha detto...

Ho visto gli ultimi opposti degli ultimi anni.....
tutta gente non adatta alla b2 ma li solo per non dare fastidio al vostro capitano!!!
Per la retrocessione ne parliamo a maggio 2010 Ah!ah!ah!ah!

Anonimo ha detto...

te pensa alla squadra tua che ai giocatori nostri ce pensamo noi

Anonimo ha detto...

MALATESTA padrone quindi intoccabile,2° opposto come sempre schiappa,nessun opposto di buon livello verra' mai a Cast.tti a parte le barche vergognose di soldi che da'

Anonimo ha detto...

vediamo a mercato concluso.

Anonimo ha detto...

allora qualche novità? news?

Anonimo ha detto...

Turiani alla Sabini....

Anonimo ha detto...

E' tutto molto semplice.
Io pago,Io gioco.
E' inutile nascondersi,Malatesta nonostante sia un discreto(manica larga)giocatore di serie c continua ad essere nella rosa e purtroppo a giocare titolare cosa che puo' avvenire solo alla sabini in quanto societa' molto anomala....vedi i quattro tifosi al seguito.

Anonimo ha detto...

Malatesta ha dimostrato più volte di saper giocare ancora in B2...

l'anomalo sarai tu poretto ke nn hai niente di meglio da fare ke scrivere sui guest degli altri...

forse non ha un sito-guest la tua squadretta???

cmq si vede benissimo ke sei un gradasso invidioso...

i tifosi sono rimasti una di quelle pochissime cose che al giorno d'oggi non si comprano con i soldi: o ci sono grazie alla passione di qualcuno o no.

lo sò ke ti rode, forse sei un ex che ha avuto poca fortuna da noi oppure qualcuno ke ha fatto pena quando è venuto a giocare contro di noi.

problemi tuoi...

Anonimo ha detto...

E poi ki è ke paga??? sei proprio un poretto

Anonimo ha detto...

E poi ki è ke paga??? sei proprio un poretto

Anonimo ha detto...

voi della sabini siete un po' confusi in quanto i primi a dubitare di malatesta siete proprio voi...
tifosi e dirigenti sono quelli che in più di una occasione hanno urlato contro malatesta e qualcuno ha chiesto pure la sua testa...
riorganizzate le idee poi magari ne riparliamo....

Anonimo ha detto...

te pensa alla squadra tua (sempre se ce l'hai).

basta

Anonimo ha detto...

chi ti dice che non lo stia già facendo?

Anonimo ha detto...

bravo, continua allora.

Anonimo ha detto...

vergogna rovinate la pallavolo! per fare la squadra date minimo 1000 euro a persona,ma fate la serie D e basta a sfigati!
INDOVINATE DI CHI STIAMO PARLANDO!?

Anonimo ha detto...

Di squadre che pagano i giocatori (anche profumatamente!!) in serie C non ce n'è una sola!?!?!
Mah!!

Anonimo ha detto...

Vorrei solo dire che so' con certezza che piu' di un giocatore dovendo scegliere tra sabini ed un'altra societa' ha preferito la prima SOLO SOLO SOLO SOLO SOLO e ripeto SOLO per l'aspetto economico.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo del 31 Luglio delle ore 17,01.
vedo con piacere che qualcuno capisce al volo quello che dico e non sei te,segui bene le vicende pallavolistiche della regione,sia sotto il profilo tecnico che economico! il mio riferimento era proprio alla SABINI che si permette il lusso di rovinare il mercato volley con cifre assurde! ma da sempre!

Anonimo ha detto...

si conoscono i nomi delle 16 squadre iscritte alla serie C?

Per anonimo 1 agosto 2009 17.41 ha detto...

Ma che caxxo dici oh imbecille ke nn sei altro????

ki è ke sconvolge il mercato??? oh demente...

ki sconvolge il mercato non siamo di sicuro noi ke riusciamo con difficoltà a fare la squadra ma squadre come jesi e san benedetto magari!!!! vai a vedere ki hanno preso e apri gli occhi.

e prima di scrivere pensaci 100 volte

Anonimo ha detto...

ho detto e confermo:
800 euro x ortolani e 900 per turriani? cosa ne dici? x non parlare di Malatesta e soci! stai zitto te' non farai parte di quei 5 sfigati che fanno il tifo! si fa x dire piu' che altro fate ridere!

Anonimo ha detto...

si e sò orgoglioso di esserlo a differenza de te che sei un tifoso da tastiera.

noi almeno ce li abbiamo, te no frustrato che non sei altro, va a guardà la squadra tua

Anonimo ha detto...

non era difficile capire che eri uno di quei 5 deficenti!

Anonimo ha detto...

TIFOSO DA TASTIERA

vienimelo a dire in faccia

Anonimo ha detto...

il problema principale di voi della sabini è che non vedete più in la del vostro insignificante borgo...
se aprissi un po la mente ti accorgeresti che le cifre che girano da voi e che tu ritieni basse dalle altre squadre servono per più di una stagione. voi le avete e fate bene a spenderle ma dire che non falsate il mercato non è leale. sono daccordo con chi sostiene che quando non avrete più soldi e un giocatore dovrà basarsi su altri fattori per decidere, vi ritroverete da soli...
pensa che anche gente come ortolani e turiani che ha sempre giocato per un tozzo di pane per venire da voi hanno preteso stipendi da fuori luogo per il valore dei giocatori...
spero per voi che facciano bene...

Anonimo ha detto...

questo è un tuo pensiero... cmq sia non siamo gli unici e direi che squadre come jesi e san benedetto ci superano di gran lunga... poi ognuno pensa come vuole. terminiamo qui la questione e buone vacanze a tutti

Anonimo ha detto...

San Benedetto e Jesi non falsano il mercato non strapagano brocchi. Baldasseroni in b2 se mi permetti non è che sia un lusso probabilmente è un extraterrestre come pure D'angelo. Giusto pagarli per quanto valgono. Quello che ti vogliono far capire che pagare quanto pagate voi gente come Turriani e Ortolani è assurdo. Questa è stata sempre gente che dove è andata non ha mai preso 2 lire. Sarà che da voi la gente viene solo per i soldi???Appena vi conoscono e hanno altre offerte la gente fugge a gambe levate vedi Alessandrini.

Anonimo ha detto...

meno male che è il blog della Virtus e qui da un po' non pagano più nessuno, altrimenti sai quante se ne sentivano!

Anonimo ha detto...

"Appena vi conoscono e hanno altre offerte la gente fugge a gambe levate vedi Alessandrini."

la gente apprezza come si trova a Castelferretti, questo te lo assicuro.

Quello di Alessandrini è un altro discorso: non è stato un bel comportamento. cmq è andato via tanti saluti e arrivederci

Anonimo ha detto...

Brunetti dove è andato?Esposto rosso chuck mandarino?
Di Rivelli,Caselli,Nobilini, Mazzanti non parla nessuno?
Guescini e Belogi a Lucrezia ok
Pietrelli a Offagna...
Ma diteci anche qualcos altro sugli altri.

Anonimo ha detto...

Angelo Brocanelli (Classe '67) alla sabini in B2 (non è da tutti) e secondo me giocherà

Anonimo ha detto...

CHISSA' LE DOPPIE CHE GLI ARBITRI GLI FISCHIERANNO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Gli arbitri non fischiano più le doppie, non sò se te ne sei accorto...

Anonimo ha detto...

Brunetti a Morciano B1
Esposto sinceramente non so
Rivelli inattivo causa ginocchio rotto
Caselli a Lucrezia in C
Nobilini All'Adriatica in D
Mazzanti inattivo causa spalla rotta

Qualcos altro?

Anonimo ha detto...

si in effetti hai ragione,le doppie non le fischiano,ma quelle di Brocanelli si!!!!

Anonimo ha detto...

a te invece fischieranno le orecchie se vieni a vederci

Anonimo ha detto...

come tutti gli anni spenderete una montagna di soldi per arrivare 5° o 6° senza costruire nulla. Oprandi passerà ancora un anno in panchina così come Silvetti (Lippi e Gambini giocheranno sempre loro) le altre bande sono in prestito...
Grande organizzazione alla sabini, ottimi dirigenti quelli che dopo 40 anni e più di attività non riescono ad avere un giocatore del vivaio in prima squadra...
Voi però non siete falconaresi....

Anonimo ha detto...

aspetta a parlare a fine campionato... ancora la stagione deve iniziare e tu già spari sentenze qua e la...

t'ho detto:

le spiagge ci sono,
i campi da beach volley pure,
i videogiochi non mancano,

allora levati dai co......i ke sei insopportabile.

oppure se preferisci vai dai dirigenti e dijelo in faccia quello ke nn ti va bene, perchè e me nn frega un cavolo hai capito?

oh tifoso da tastiera

Anonimo ha detto...

ma x caso chi sei quel tizio che fa il capo ultras..???? ah,ah,ah,ah,ah se si s.......i !!!

Anonimo ha detto...

lippi,gambini,spargoli sono tutti atleti che la sabini ha fatto giocare a gratis?complimenti sei su scherzi a parte!
ok mettiamo che vinci il campionato poi come al solito vendi i diritti ti sei mai chiesto il perchè' o sei troppo preso a tifare.
per quale motivo in prima squadra non avete nessun atleta vostro ma tutti noleggiati?
l'unica cosa che ha la sabini di suo è.....il pulman per le trasferte,complimenti vivissimi alla dirigenza ottimo investimento.

Anonimo ha detto...

ma te i cazzi tuoi non te li fai mai?

ma ce l'hai una squadra? eh? dai de ke squadra sei?

ah no mi sa ke nn ce l'hai sei solo un frustrato imbecille...

fatte vede idiota

Anonimo ha detto...

ho una squadra,una forte squadra!

Ciaro #17 ha detto...

.........non che non siano divertenti e non facciano sorridere....ma invece di scagnarare su internet, xkè nn vi vedete a quattr'occhi e risolvete la questione privatamente?

Anonimo ha detto...

le danze sono inizite... si aspettano le prime amichevoli per vedere i risultati, voi cosa dite di questa squadra?

Anonimo ha detto...

ci sarà sicuramente da divertirsi e da togiersi qlk soddisfazione

Anonimo ha detto...

Ohi ragazzi su questo blog "tutto tace" lascitemelo dire, non è da voi!! VI RICORDAVO DIVERSI...

.....1.....