giovedì 19 novembre 2009

VI° GIORNATA

Sabato 21 Novembre 2009- VI° Giornata
Max Control Senigallia - Snoopy Pesaro 1-3 (27/29-25/21-22/25-21/25)
Crifi Mondolfo - Bbc Plastic 3-1 (25/20-25/19-23/25-25/15)
Apav Lucrezia - Electa Porto Recanati 3-2 (25/14-25/22-16/25-14/25-15/13)
Silca Ancona - Virtus Fano 3-1 (14/25-25/20-25/19-25/22)

29 commenti:

Anonimo ha detto...

fanesi.... com'è che oggi non si scrive nulla???
spettatori, meteo e segnalazioni finali?????

Anonimo ha detto...

ahahahaha!!

Anonimo ha detto...

GIUSTO COM'è CHE NON SCRIVETE NULLA...?

SAPETE CHE IO CERCO DI SOSTENERVI SEMPRE MA GLI ULTIMI GIORNI MI SONO PIACIUTI POCO...

T

Anonimo ha detto...

SILCA in SERIE B !!!!!AH.AH.AH.AH.

Anonimo ha detto...

Ma il fenomeno che parlava nel blog snoopy che sembrava essere Andrea Gardini da come si sentiva autorizzato a catechizzare non dice nulla dall'alto dei suoi 4 lunghi anni di esperienza pallavolistica?

Anonimo ha detto...

vedi Lillo....non c'è voluto molto che ti invalcassero....dai, non te la prendere, così è la vita

Il tuo fedele compagno di reparto

Anonimo ha detto...

lillo nasone.....

Anonimo ha detto...

Lillo te vojo bè...orgoglioso di aver la fortuna di far parte di questa squadra ANCHE SE SPESSO SCLERO...

Nico#14(lo schiacciatore zemere)

Anonimo ha detto...

Ciaro rispondo adesso xke solo adesso mi e tornato internet...
Cmq non c'è nessun problema ci stava che arrivassero questi commenti cerchiam di risondere sul campo come abbiam cercato di fare fino ad ora riuscendoci a volte bene e a volte meno bene.
Alla fine si vedrà come andrà a finire...
Schiacciatore zemere anca ji te voi ben un gran bel po =D

Lillo#8

Anonimo ha detto...

Mi è semblato di vedere MAzzanti a Lucrezia sabato sera ma non ne sono sicuro forse era suo fratello o suo cugino, senza barba capello liscio EMO, e molto molto ingrassata la checca, ma stupido come quello che stava a fano 2anni fa, uguale uguale.
Cmq.Caro Mazzanti visto che non giochi più non stare sempre a rompere i c...oni, stai muto per favore.

FINCHE' SI RIDE C'E' VITA ha detto...

ULTIMA SETTIMANA (CAUSA VACANZE)

La BANDA DI BALORDI entusiasma meno del solito , ma esce a testa alta da tutti i palloni e palasport ove si e' giocato con spettatori, condizioni meteo e terreni di gioco ( da come mi e stato riferito ) vari e gati.

Tema del giorno
IL BICCHIERE MEZZO PIENO

Gli JUNG BOYS di L & il fido L hanno giocato lunedi' a ROMA (U. 20) mercoledi' a Bottega (coppa Marche) e sabato ad Ancona (serie c)
TRE SCONFITTE TRE .

QUESITO

1) Era meglio non andare a ROMA e quindi non partecipare al campionato u.20 ,dove per altro le possibilita' di qualificarsi alla fase successiva sono ancora buone?
2) Era meglio essere eliminati dalla coppa Marche nella prima fase e non andare a Bottega ,dove per altro le possibilta' di qualificarsi alla fase successiva sono ancora buone?
3) Era meglio non giocare la partita di serie c in Ancona dove per altro le possibilita' di finire il girone di andata e giocare quello di ritorno sono ancora buone?

TRE PUNTI PER OGNI RISPOSTA ESATTA

MOMENTO SERIO
Vorrei dire ai miei amici BALORDI che quello che avete fatto fino a ieri e' il passato ,lo dice la parola stessa "PASSATO" che fa rima con "ARCHIVIATO" e quello che succedera' sabato contro l'ARMATA LUCREZIANA ( 15 vittorie di fila) nessuno lo puo' sapere perche' e' il futuro, lo dice la parola stessa FUTURO che fa rima con .......( en me vien)
quello che io invece so' e' che
VOI SIETE RIUSCITI, GRAZIE ALL' IMPEGNO LA GRINTA E LA VOGLIA CHE METTETE IN OGNI INCONTRO CHE GIOCATE NEL FAR DIVENTARE UN AVVENIMENTO LA PARTITA DI SABATO, SIATENE FIERI VOI ED I VOSTRI ALLENATORI.

P.S.
Carissimo anonimo del 22 novembre 2009 16.04, nel 1982 (ultima giornata campionato di calcio serie a) ero in quel di CESENA, CURVA FERROVIA ,
sono temprato ad ogni risultato, ciao e viva l'ironia.

ciaro_17 ha detto...

"stai muto" lo diceva Materazzi dopo la testata di Zidane ai Mondiali.......cmq se una persona vuole andare a vedere una partita e vuole "partecipare" (a suo modo) non vedo che problema ci sia, no anonimo?!

p.s.: mazza, t'ho visto giusto di sfuggita sabato....ma come cazzo ti sei conciato?!?!

Anonimo ha detto...

il problema c'è perchè mazzanti è un giocatore, anzi ex giocatore, e se lui insulta da fuori senza che poi uno possa rifarsi in campo giocandoci contro...mi sa un pò da vigliacco o altro, vedi tu come definirlo...
non sono l'anonimo delle 17.25 ma uno che c'era.

Anonimo ha detto...

MAZZANTI ALLA TRAVE LA PROSSIMA VOLTA FERMATI DOPO LA PARTITA CHE FACCIAMO 2CHIACCHIERE CONIGLIO PAGLIACCIO

Anonimo ha detto...

Ragazzi lasciate perdere le chiacchiere e le polemiche,
tornate a fare i fatti con calma e serenità come siete capaci di fare benissimo.
FORZA

Un sostenitore

Anonimo ha detto...

Beh non penso che il comportamento di Mazza sia da vigliacco...Io c'ero!!!Tanti tifosi in tutti gli sport invece che sostenere la propria squadra inveiscono contro gli avversari!!!
A Porto Recanati 2 anni fa ne avevate un bel esempio...
Quindi dai lasciamo perdere suvvia...

Uno che sabato era li con Mazza!

Anonimo ha detto...

anonimo del 24 novembre 2009 13.41: che parolone.....

Anonimo ha detto...

allora sei tonto (inteso in maniera scherzosa) io ti ho detto che da fastidio il fatto che mazza sia un giocatore o ex e non un tifoso, un giocatore dovrebbe parlare in campo e non fuori, ogni tifoso può dire e fare quello che vuole(nel lecito)ma da un giocatore ci si potrebbe aspettare qualcosa di più, a p.recanati non c'erano giocatori ad insultare dalle tribune o mi sbaglio.
chi vuole fare lo SPLENDIDO lo faccia in campo oppure stia zitto...(mi sembra la cosa più ovvia che c'è)

Anonimo ha detto...

Un ex giocatore non può diventare un tifoso? Dobbiamo diventare tutti tecnici o sterili osservatori? Poi ognuno tifa a modo suo!

Un C O A C H un po tonto!

Anonimo ha detto...

ma ti paga come suo avvocato o fai tutto te xkè non hai di meglio da fare, uno sportivo si valuta sul campo allenatori o COACH compresi, se vi piace farvi notare anche quando siete col sedere seduto in tribuna fate pure, si vede che dalle vostre parti si usa così...voglio vedere sabato alla trave chi vi mettete ad insultare...sempre che non crediate che la partita possà finire pari!!!!!

Anonimo ha detto...

CONIGLIO PAGLIACCIO DOVE SEI?TI PREGO DI RESTARE FINO ALLA FINE LA PROX.VOLTA

Anonimo ha detto...

Bah io non vado per farmi notare solamente per vedere una partita, poi ognuno sta dalla parte che vuole e lo dimostra come meglio crede! Tutto qua! Il valore di un giocatore o di un allenatore si dimostra in campo ma non stavamo dibattendo sul valore ma sul tifo di uno spettatore!!

Cmq hai ragione, ho meglio da fare, piuttosto che parlare con chi non vuol ascoltare e prendere tutto come pretesto per fare polemica!!!

P.S. sabato alla trave purtroppo con mio grande dispiacere non ci sarò visto che la squadra dove alleno gioca a Correggio! Sabato io avrei tifato per tutti e due...da una parte ragazzi che ho allenato con cui sono cresciuto come allenatore dall'altra ex compagni di squadra da giocatore, amici con cui esco e compagni di avventura negli ultimi 2 anni trascorsi a Fano!!

Saluti a te

C O A C H

Anonimo ha detto...

Caro Tia ciao sono Piero adesso ti spiego come la vedo io: Mazzanti da tifoso può fare e dire quello che vuole dagli spalti, noi giocatori non possiamo rispondere perchè abbiamo delle regole da rispettare altrimenti dovremmo pagare una multa, abbiamo un regolamento interno per queste cose.
Noi chiediamo a Mazzanti di aspettare la fine della partita cosi possiamo rispondere alle sue provocazioni solo questo.
Ciao

PIero

EnnioSchiavoni ha detto...

Sabato credo che ragazzi che si conoscono da anni, che si sono allenati insieme centinaia di volte, che giocano in due società che lavorno insieme, abbiano il sacrosanto diritto di giocarsi una partita con tutti i crismi del sano agonismo, senza tante fisime e senza tante rotture di cha ha voglia di discorrere e basta.
Giocheranno per vincere come hanno sempre fatto e nel rispetto riciproco. Quelli che verranno a vedere sono amici di tutti, ragazzi e società, saranno genitori, giocatori, giocatrici, allenatori, verranno alla Trave per vedere una partita e basta. Mi sa che chi ha voglia di rompere un po' le scatole ha sbagliato Blog, pazienza. Ennio.

Anonimo ha detto...

Mazzanti ti amo
tua milly d'abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Piero, bellissime parole le tue!
Però vista la tua esperienza, ben maggiore rispetto alla mia, sai benissimo che quello che chiedi non è mai esistito semplicemente perchè te sei un atleta che ''da uno spettacolo'' e il tifoso è li che è venuto a guardare questo spettacolo. I fischi di disapprovazione o gli insulti purtroppo fanno parte dello spettacolo.
The show must go on!

P.S. vedere cosa sta succedendo a Balottelli nel calcio su scala che nulla a che vedere con il nostro contesto e con argomentazioni che dire gravi è sminuire la questione!

Ciao Piero e complimenti per come ti destreggi ancora in campo ;-)

C O A C H

Anonimo ha detto...

COACH mi era sembrato di vedere anche te sabato scorso grazie per i complimenti.
Cmq.è una storia lunga quella tra P.to Recanati e Mazzanti, io personalmente se lui aspetta a fine partita non è che vado per picchiarlo perchè sicuramente le prenderei, gli vorrei chiedere solamente perchè viene a rompere? Certo magari in maniera un po' più accesa di come lo sto scrivendo,però se lui legge questi post mi piacerebbe che rispondesse, oppure quando veniamo su a Fano di mercoledi sera se si fermasse dopo la partita e mi spiegasse il motivo di questo astio
ne sarei contento.
In bocca al lupo COACH al tuo campionato, ciao

Piero

Anonimo ha detto...

tengo a precisare 2 cose:

Mazza quest anno ha dovuto obbligatoriamente smettere di giocare a pallavolo perchè ha un problema alla spalla e quindi a gennaio si dovrà operare: credimi, avrebbe pagato oro per poter giocare contro voi dell'Electa...

Mazza sabato scorso se ne è dovuto andare via prima della fine della partita perchè aveva la partita dei ragazzi che allena, non certo perchè fosse intimorito dalle vostre reazioni...

Anonimo ha detto...

Ma scusate, cos'è successo di così grave sabato?
Io ero a vedere la partita sugli spalti, un pò lontano da Mazza&co. però non ho udito insulti o grida.
Quando è andato via Mazza mi pareva tranquillo, e non incazzato, quindi non capisco a cosa vi riferiate.
Forse son io che son sordo.
Cmq sabato io mi son gustato una Gran bella partita, quindi faccio i miei complimenti ad entrambe le squadre.
Un in bocca al lupo alle 2 compagini, e io lasciarei perdere qst "cazzate".
Un saluto da uno che è fuori dai giochi.