giovedì 25 novembre 2010

SERIE C - VII GIORNATA



Sabato 27 Novembre 2010

Asd Apav Lucrezia - Crifi Mondolfo 0-3 (25/27-20/25-23/25)
Silca Progetti Ancona - A.D. Pallavolo Offagna 0-3 (24/26-23/25-23/25)
Asd Volley Libertas Senigallia - Siem Vigor Collemarino 1-3 (25/17-22/25-19/25-22/25)
Ankon-effepi - Virtus Carifano 1-3 (29/27-19/25-21/25-15/25)

28 commenti:

  1. Oggi mi hanno raccontato una barzelletta talmente simpatica che sarebbe da egoisti non divulgare.
    Una coppia di amanti in giro per le campagne con un grosso fuoristrada cerca un luogo sicuro per appartarsi non trovandolo lui si spazientisce.
    LUI- Dai , el facen tla machina , en resist
    LEI -Ma en capisci, ce ved qualcun , sin ruvinati
    LUI - Alora gin sota la jeep acsì en ce ved nisciun ,e se qualcun ce beca i dig che cuntrol el mutor va ben.
    Talmente presi i due vanno sotto la jeep e incominciano a darsi da fare in modo energico, fino a quando un signore toccandogli la punta dei piedi gli domanda
    SIGN. - Scusi , ma è suces qualcò
    LUI - Guardi , aven pres una bota, ma tucat ha cuntrulà la copa dl'oli
    SIGN - Alora è mei che da na cuntrulata anca mai freni , perchè la machina è rivata in fond ala discesa!!!
    Spero che un po di buon umore non faccia male
    P.S. Vorrei dedicare questa storiella anche ai ragazzi di Civita, loro capiranno , purtat pasiensa per l'uso del blog

    RispondiElimina
  2. CAMBIO ALLA GUIDA DELLA SIEM VIGOR VOLLEY DI SERIE C

    La Società Vigor Volley comunica che il sig. Fabrizio Sciati in data 21 novembre ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Primo Allenatore della formazione militante in Serie C.
    Il coach chiaravallese lascia l’incarico dopo oltre sette anni di preziosa collaborazione, con la Società di Collemarino, in considerazione dell’ andamento del campionato in corso, nella speranza che un cambio alla guida della squadra porti ad una inversione di tendenza.
    La Società, dirigenti e giocatori accolgono con dispiacere la decisione dell’amico Fabrizio, lo ringraziano affettuosamente per l’appassionato lavoro svolto in questi lunghi e proficui anni di collaborazione e gli augurano una continuazione dell’attività pallavolistica secondo i suoi desiderata ed in linea con le tante soddisfazioni date e ricevute in seno alla Vigor Volley.
    La Società comunica che in data 23 novembre la guida della squadra è stata affidata al Sig.Roberto Mosca che, in serata, ha guidato il suo primo allenamento. Al nuovo Coach, che non ha bisogno di eccessive presentazioni per i suoi trascorsi pallavolistici come giocatore, un grosso in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. OCCHIO CHE ADESSO RITORNA ANCHE BUGHI BUGHI......QUANTE BARZELLETTE OGGI SUL BLOG....

    RispondiElimina
  4. Caro Belo,dal momento che verro'a vedere questa partita, chiedo a Te ed aai tuoi compagni una buona prestazione......ci conto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mafioso,

    questo è il mio primo intervento nei tuoi confronti..apprezzo la tua polemica educata..ma non capisco tutta sta pressioe...noi ci proviamo a fare il nostro come facciamo dal 17 Ottobre..poi se l'Ankon sarà più forte di noi, tanto di cappello.
    Penso che , visti gli ultimi risultati di questi ragazzi dovremo andare giù belli carichi..altrimenti in un'ora siam già sotto le doccie della ragnini..
    Belo..cerca di essere educato con il nostro nuovo ospite..non essere rustico come il tuo solito!!!

    RispondiElimina
  6. CHIEDETE A LUCREZIA COM'E ANDATA IERI? AVEVANO UN'ARMA SEGRETA...

    RispondiElimina
  7. Zaino,perchè non dai la mano anche a lui sotto rete e gli chiedi pure scusa........Inviiiiiiiiiiiiiiiictaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.#4

    RispondiElimina
  8. mi sono firmato,ma non cè...mazza#4

    RispondiElimina
  9. Simo sei sempre il migliore!!!!!!!!!

    Mancio!!

    RispondiElimina
  10. Simo chi ? e Mancio chi ?

    RispondiElimina
  11. collemarino cambia allenatore?
    ancora barzellette?
    che fine hanno fatto i senatori?
    comunque possono fare tutti i cambi di allenatore che vogliono ma il problema rimarra' sempre lo stesso.......la rosa da prima categoria!!

    RispondiElimina
  12. qualcuno sa' al posto di chi è stato chiamato brocanelli?bastano 500 euro come ingaggio?

    RispondiElimina
  13. IL cielo era nero ,tuoni e fulmini squarciavano l'orizzonte pronti a colpire la squadra venuta dalla ridente cittadina delle Marche del nord, e dopo il primo set tutto sembrava volgere al peggio, quando.....la fame si è impadronita di loro e come dei cannibali hanno sbranato la preda, che forse già pregustava il banchetto. È ancora presto per dirlo ,ma se continueranno ad avere questo appetito,potranno diventare ufficialmente i "THE CANNIBALS" P.S. Ankon 1 Virtus 3

    RispondiElimina
  14. A COLLEMARINO BROCANELLI, BEDETTI E IL RIENTRO DI COFANI...
    CHE FORSE PER IL GIRONE DI RITORNO SARA' UNA SQUADRA DIVERSA???....

    COLPACCIO DELLA SIEM A SENIGALLIA
    Prima vittoria in trasferta per i ragazzi di Collemarino :1/3 (25/17-22/25-19/25-22/25)

    Le Formazioni :

    SENIGALLIA: Baldoni, Budini, Camuzzi, Cicetti, Fabrizi, MAsciarelli, Neri, Pasquini, Petrini, Servadio, Tiranti, Bernardini (L)-All.Lanari A.
    SIEM VIGOR : Bedetti n.e., Brocanelli pp.1, Boncompagni E, pp.25, Boncompagni A. n.e., D’Agostino pp.12, Danti n.e., De Nicolo pp.5, Mazzoni pp.12, Montesi pp.20, Cofani pp.2, Dusmet (L.)-All.Mosca Roberto.

    Debutto con vittoria per i neo vigorini Brocanelli e Mosca, in ordine di arrivo alla Società del Presidente Fabiani. Dopo una settimana frenetica, apertasi con l’ingaggio del palleggiatore Angelo Brocanelli, le dimissioni improvvise di Fabrizio Sciati, le conseguenti ricerche di un nuovo allenatore, con la scelta di Roberto Mosca, è arrivata una bella vittoria a corroborare l’impegno e gli sforzi di Presidente e Direttore Sportivo, ma soprattutto di tutta la squadra che si è mostrata compatta e decisa, sia in settimana che in partita.
    Occorre puntualizzare che, come già accennato a corollario del commento dell’ultima infausta partita con la Silca, la Siem era un cantiere ancora aperto. Il cerchio si è chiuso definitivamente con il completamento del roster (arrivo di Bedetti e Brocanelli) e l’incarico al nuovo coach. In settimana si sono potuti effettuare due soli allenamenti (partita di venerdì), ancora insufficienti per un esame concreto delle forze a disposizione da parte di Mosca e per una adeguata preparazione e conoscenza dei compagni di gioco per Brocanelli. Il campo ha confortato le scelte societarie.
    Primo set a due facce, con la Siem che parte a spron battuto (2/7), poi si spegne progressivamente, in difficoltà in fase di ricezione, per la scarsa illuminazione della palestra, oltre che per l’ottimo servizio dei padroni di casa. Senigallia impatta a 12, poi scappa via, facendo leva su un’ottima costruzione di Pasquini e sulla buona verve di Neri e Petrini. Il set si chiude a favore dei padroni di casa con buon margine. Brutta impressione e facce nere al cambio di campo in casa Siem: in pratica un crollo, soprattutto in seconda linea, assolutamente inaspettato. Quando si torna in gioco, per il secondo set i ragazzi di Mosca ( schierati con Brocanelli al palleggio opposto a Boncompagni E., Mazzoni e Montesi schiacciatori, D’Agostino e De Nicolo centrali, con Dusmet libero) sono ancora in affanno, questa volta in attacco (5/2), ma la ricezione si assesta ed il servizio comincia a funzionare a dovere. I turni in battuta di Mazzoni , prima, con aggancio a quota 10 e di D’Agostino, poi, permettono ai dorici di prendere fiducia. Per la Siem comincia un’altra partita: Brocanelli (con una sola settimana scarsa di preparazione nelle gambe), ben assecondato dalla ricezione, può smistare da par suo gli attaccanti ed il gioco scorre fluido, con le bande che vanno a segno con regolarità ed il muro (bene De Nicolo e Montesi) stoppa a più riprese gli attacchi senigalliesi. I ragazzi di Collemarino allungano e vincono il set abbastanza agevolmente. Il terzo parziale inizia con Mazzoni e c. in fuga (5/8), vede poi un sussulto del Senigallia che recupera, impatta e lotta punto a punto fino al 15/15, poi è solo Siem che passa in vantaggio 2/1.
    Combattutissimo il quarto set, con le squadre che si alternano al comando, con discreta tensione agonistica in campo e l’arbitro (sig.ra Chiappa di Pesaro) che con bravura stempera gli animi. Il set e la partita si chiudono con la Siem che alla lunga mostra più continuità in attacco, con un ottimo Boncompagni, uscito alla distanza, e soprattutto con il tecnico Mazzoni che si incarica di mettere a terra le palle più scottanti, nei momenti topici del match.
    Concludendo, tre punti di platino contro una diretta concorrente, ma soprattutto una bella boccata d’ossigeno per la classifica che ora appare meno brutta

    RispondiElimina
  15. Giocato non bene, forse benissimo. Quella di ieri sera è stata una partita giocata a muso duro. La differenza la fatta la determinazione, la lucidità la costanza di rendimento la voglia di non mollare mai. Ingredienti necessari per mettere sotto pressione un avversario molto dotato fisicamente. E' stata la chiave del nostro successo. Abbiamo mandato l'Ankon fuori giri. Credo che ci siamo espressi forse anche al di sopra delle nostre attuali capacità. Ma ci siamo espressi su grande livello. Probabilmente abbiamo tirato fuori quel 5\10% in più che serve per vincere una partita difficile e importante. Questo è il frutto sia del lavoro tecnico in palestra che, forse, della forza del gruppo che continua a crescere. Questa è la differenza fra vittoria e sconfitta. Continuamo a essere sulla buona strada. Compimenti a tutti godetevi la vittoria e il primato fino alle ore 20.30 di martedì. Poi si gira pagina e si penserà al Marotta. Ho un sassolino nella scarpa che vorrei togliere.....

    p.s. Concordo col Viaggiatore e mi piacciono i Cannibali

    Meciu

    RispondiElimina
  16. I cannibali erano quelli di 3 anni fa 27 vittorie di fila e' un po' presto

    RispondiElimina
  17. Tutto vero, avete giocato veramente a muso duro... evidentemente la ragnini ispira, anche la Silca ci ha giocato la migliore partita. Complimenti!

    RispondiElimina
  18. OH!!! Ora che "set'i prim vi rilassat n'attimin?!!!!.....o no?!"
    ..avete dimostrato di essere i migliori d'inverno, i piu' forti,i cannibals........complimenti raga'.


    IL MAFIOSO

    RispondiElimina
  19. Siamo sempre stati rilassati

    RispondiElimina
  20. La Virtus è rilassata per definizione, fanno eccezione:
    - Belogi
    - Sorcinelli
    - Cetrone
    - Brunetti
    - Lodoviconi
    - Teo
    - Il rosso temporaneamente fuori uso
    - il Dott. Guidi (perchè adesso tocca chiamarlo così...)
    - Mazzanti
    - Ferri
    - Tommy Di Tommaso
    - Done
    - Lucco
    - Tommy Alessandrini
    - Miro
    - I giovani classe '90 e dintorni (anche se spesso, data l'età, il "vigore" non è solo per la palestra...)
    - e tanti altri...forse anche io...

    Intanto bravi ragazzi, giovanotti e giovanini, le palle stanno al posto giusto, per il resto c'è Mastercard.
    Ennio.

    RispondiElimina
  21. ma chi sarebbe questo rosso,o roscio,come ho letto in 2 articoli.....

    RispondiElimina
  22. il migliore, ma lo teniamo un po' nascosto...non è che si può mettere tutto in piazza no? Al momento opportuno sa cosa deve fare. Ennio.

    RispondiElimina
  23. Ma il "roscio",come lo chiamate voi ,ha un nome,...non si potrebbe usare?!

    RispondiElimina
  24. Leggere il resoconto di Guidi (visto dalla panchina)è sempre un piacere.......sopratutto per chi non può seguire tutte le partite.
    Grande!!!!!

    RispondiElimina
  25. roscini simone, ecco il nome

    RispondiElimina