mercoledì 1 dicembre 2010

SERIE C - VIII GIORNATA



Sabato 4 Dicembre 2010
Silca Progetti Ancona - Asd Apav Lucrezia 3-0 (25/18-26/24-25/17)
Asd Volley Libertas Senigallia - A.D. Pallavolo Offagna 1-3 (29/31-23/25-25/18-15/25)
Ankon Effepi - Siem Vigor Collemarino 3-0 (27/25-28/26-25/17)
Virtus Carifano - Crifi Mondolfo 3-1 (25/21-14/25-25/21-25/18)

43 commenti:

  1. Oggi è il compleanno dell'opposto piu' forte di tutti i tempi....

    AUGURI DAVIDE!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro mio amico Basty...
    tu sai quanto ti voglio bene e quanto ti stimi ma...
    trova la fidanzata perchè non ne posso più di sentirtelo dire!

    tanti auguri di cuore
    te vojo bene assaje...

    1+1

    RispondiElimina
  3. C'hai più anni che capelli in quella testa trapezoidale..........Auguri stempol #4

    RispondiElimina
  4. Dopo un veloce summit con persone alto- locate , ri-pubblico la storiella della settimana
    Tema: Il futuro dei giovani
    La maestra - Ragazzi ricordatevi che ogni cosa che fate ha un suo significato, per esempio te Franceschina quando vai a casa dopo la lezione ,cosa fai
    Franceschina - Io , maestra quando arrivo a casa mangio , faccio i compiti e poi vado ad aiutare la mamma che cuce i vestiti
    Maestra- E questo gesto che cosa ti indica , che cosa ti dice
    Franceschina - ( Titubante) Mi dice che potrei diventare una sarta?
    Maestra- Brava , vedi come tutto fila , e te Giuseppina cosa fai
    Giuseppina-Io maestra vado a casa mangio faccio i compiti , poi aiuto mia madre nel preparare i dolci
    Maestra - E questo cosa ti dice
    Giuseppina - (Anche lei titubante) Dice che potrei diventare una pasticcera?
    Maestra - Brava , vedi come tutto combacia , e te Mariolino quando torni a casa cosa fai
    Mariolino - Jii maestra quand torn a casaprima de tut magn , pu se en è bastat armagn , i compit en ce pens manca , puu vag de sopra tel teras e se pasa qualcun i sput
    Maestra - E questo cosa ti dice
    Mariolino-Cosa mi dice.....MA CO SPUTI ...IMBECIL

    RispondiElimina
  5. e se ne va.......................................la CaPoLiStA ....................................se ne va.........

    RispondiElimina
  6. L'unione fra "ospizio" e "maternità"...ottima!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ora "Quelli" di Collemarino l'avranno capito che il problema non era l'alzatore ma bensì non hanno nessuno che fa punto?

    RispondiElimina
  8. QUAL'è LA DIFFERENZA FRA B2 E D?
    C-O-L-L-E-M-A-R-I-N-O!
    AAAAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    VIRTUS 21
    SIEM 6
    -15 CHE FREDDO!

    RispondiElimina
  9. al collemarino come ultimissima chance rimane quella di tesserare come atleta il loro nuovo allenatore e forse.....qualche punto in piu' arrivera'!forse!

    RispondiElimina
  10. come mai tutto questo astio?

    RispondiElimina
  11. la virtus troppo forte per questa serie C

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti! Voglio per prima cosa fare gli auguri di compleanno all'opposto più forte del mondo. Arrivo in ritado, lo so, è una costante della mia vita ma spero che siano graditi lo stesso. Tanti auguri Schizzo! Ieri altra buonissima partita contro una squadra forte, "rognosa" ben diretta (bravo Gianluca!) e che soffriamo in maniera particolare. Anche questa volta la differenza la fatta la "pressione" che siamo riusciti a mettergli addosso grazie anche alle indicazioni di Mr.Guidi (bravissimo, Mr. di altra categoria). Gruppo ancora in crescita (ma abbiamo molta strada da fare). Esso sta imparando a gestire i momenti di difficoltà. Segno che gli automatismi provati in allenamento stanno fruttando. Aggiungo che anche i due babies stanno facendo molto bene. Prima erano un "pericolo" per noi ora lo sono per gli avversari. Bene, bravi! Non mollate mai!Sommando il tutto si gioca, ci si diverte e per ora si vince. Dobbiamo migliorare ancora nel capire i cambi di ritmo degli avversari e prendere subito le giuste contromisure. Ora la "preda" da sbranare siamo noi e quindi gambe spalla!
    Dobbiamo correre più degli altri.
    Complimenti a tutti! Meciu

    P.s. Schizzo, è inverno, fatti crescere almeno i peli nelle gambe. Quantomeno ti difendi dal freddo. Così pari una gallina!....
    Confidenza: alle donne piace il pelo.....

    RispondiElimina
  13. Mi sento più che un allenatore di altra categoria un allenatore per un altro sport, sopratutto guardando gli altri miei colleghi che ritengo,e sto parlando sinceramente, più evoluti ed aggiornati di me.I nostri buoni risultati fino ad ora sono legati alle capacità dei giocatori il cui nostro unico compito è di stimolare ed organizzare.
    P.s.
    Vedo che si sta cercando di accendere(verbalmente)il prepartita con il Collemarino: ho la netta sensazione, non avendo mai rilevato tra i nostri ragazzi alcuna particolare rivalità con loro, che il tutto provenga da qualcuno extra (ma molto extra Fano)che : 1)o ha un qualche interesse a stimolare i nostri prossimi avversari (magari per ragioni di classifica).2) o semplicemente prova piacere a denigrarli (per motivi che ignoro).Se abbiamo infilato questa bella striscia di vittorie è perchè abbiamo preparato ogni incontro come se fosse quello con i primi in classifica, quindi il Colle vale la Silca e certamente faremo così fino alla fine ; sarà certamente un altra partita tosta in cui il - 15 avrà valore zero.

    Grazie Meciu per i complimenti come al solito troppo generosi, ti ricordo sempre che i Mr. sono due.

    Andrea Guidi

    RispondiElimina
  14. virtus in B2? A fare cosa?
    La bella figura di due anni fà?
    O rinunciare come i vostri cugini di Lucrezia? Che poi più o meno era la stessa squadra!

    RispondiElimina
  15. Chiarito che nessuno di noi è autore dei post demenziali sul Collemarino, spero resti un caso isolato, altrimenti faccio chiudere il post.

    Ennio - Virtus Volley

    PS: x l'ultimo....quando hai un po' di ragazzi di 18-20 anni, di casa e fatti in casa, da far giocare in C come abbiamo fatto noi in questi anni e nei 25 anni passati, magari qualche volta vincendo pure, fammi un fischio, ne riparliamo.

    Per adesso spara stupidaggini, che è meglio e soprattutto non ti firmare, che fai una figura migliore....

    RispondiElimina
  16. PS: x l'ultimo...
    dove sono questi ragazzi di 18-20 anni?

    RispondiElimina
  17. Vedi proprio non capisci...studia un po', guarda i giocatori che ci sono in giro in provincia e non solo. Fatti un reset del cervello. Poi, forse, ma solo forse, capisci cosa fa la Virtus. Forse è chiedere troppo.

    Ennio.

    RispondiElimina
  18. Il tuo problema Ennio è che vivi di ricordi, ti gongoli su una grande storia che appartiene al passato e che ha visto protaginista oltre a te tante altre persone.
    Oggi la VIRTUS è un'altra cosa, manco lontana parente di quella che vinceva titoli e sfornava grandi campioni.

    RispondiElimina
  19. Io intanto non mi gongolo su niente...basterebbe leggere quello che scrivo. E basterebbe guardare come si vincono i titoli regionali e nazionali u16 e U18 negli ultimi 15 anni, come si arriva in B1, come si fa una squadra di A2, ecc.ecc. Qundi mio caro esperto sei tu che evochi un mondo che non c'è più, quando si arrivava in A2 con ragazzi e ragazze che pagavano la quota invece che prendere 1.000 euro al mese e fare 500 km alla settimana. Non ci vedo nulla di male ma è un momdo che non ci appartiene. Faresti bene a riflettere un po' e leggere le cose non solo a scudetti e numeri. Tant'è che noi ci preoccupiamo di sopravvivere facendo fare attività a 300 ragazzi, giocando la C, qualche volta mandando qualche ragazzo in B. Poi siccomene i campioni assoluti nascono dove la cicogna li deposiata, si vede che non è il turno di Fano, ma cambia poco. Noi esistiamo a prescindere dalle nascite, a prescindere dai soldi che ci sono e non ci sono, a prescindere dalle fatture taroccate per pagare uno sport che viceversa ci piace videre come si faceva una volta. Forse siamo un po' rincoglioniti, se vuoi alla Virtus c'è spazio anche per i luminari di nuova generazione.

    RispondiElimina
  20. Aggiungo: chiudo la polemica, perchè alla fine non è così interesante proseguire un discorso che nasce da una visione sportiva figlia di un modo di vedere lo sport troppo distante. Saluti.

    RispondiElimina
  21. Caro Andri, concordo con quello che scrivi su tutta la linea. Ma non sono d'accordo sul fatto che ti senta allenatore di un altro sport. Tu ti stai applicando con le tue conoscenze e con quello che è il tuo "Verbo" (il buon senso) che normalmente è alla base su cui poggiarsi per gestire un gruppo. Lo stai facendo nel volley e con ottimi risultati. Sono certo che saresti in grado di farlo anche su altri sport (es. il calcio). Ovvio che oltre al buon senso ci vogliono conoscenze specifiche che comunque sono bagaglio che ti appartiene grazie alla tua esperienza. E' vero che ci sono altri ottimi allenatori, pure qualificati. Ma la differenza fra un allenatore ed un altro spesso sta dentro la scatola cranica che decide dove e come muoversi, dove e come impostare il lavoro, come impostare la gara decidendo le priorità. Gli aggiornamenti possono servire (soprattutto alla federazione) ma nessun pezzo di carta ha mai fatto un buon allenatore.Lo sappiamo entrambi. Ti ringrazio per la precisazione sui Mr. ma ritengo doveroso e onesto dare a Guidi ciò che è di Guidi. Io mi sento importante e parte del gruppo come Mr. a tutti gli effetti ma so quale è il mio ruolo e la mia competenza. Noi (io e te) abbiamo ancora ancora tre quarti di stagione da fare, tre quarti di stagione da gestire. Compresa la pausa natalizia. Sappiamo che la strada apparentemente in discesa è invece ancora il salita e sarà molto dura. Dobbiamo tener duro per far si che il gruppo arrivi sino alla fine nel miglior modo possibile.
    Ora pensiamo alla partita di sabato prossimo. Anch'io spero che chi scrive quelle idiozie sul Colle non sia dei nostri, anzi lo credo perchè reputo i nostri ragazzi sufficientemente intelligenti. Così come credo che sia infantile la polemica sul nostro organico. Chi ha fatto la storia o chi ha seguito le vicende societarie della Virtus non si azzarderebbe mai a scrivere quelle cose. Perciò Ennio non sprecare neanche una parola, non le merita. Non ne è degno. Meciu

    RispondiElimina
  22. In uscita da gennaio 2011 in tutte le librerie di Fano il nuovo bestseller:

    LA CASTA
    e il profumo della vittoria

    COSI’ IL SESTETTO TITOLARE
    E' DIVENTATO
    INTOCCABILE!


    Ma l'obiettivo di inizio stagione non era mantenere la categoria e fare gruppo?!?!?! Aspetta aspetta, forse per gruppo si intendeva quello in campo........ora è tutto chiaro!!!
    Forza Virtus continuate così ché presto il sestetto titolare sarà anche l'unico che verrà alle partite!!!

    FANESE D.O.C

    RispondiElimina
  23. un titolare si definisce tale quando si conquista il posto in squadra... se uno che fa parte della panchina non prova a conquistare il suo posto, non lo diventerà mai un titolare... e questo succede in tutte le squadre, in tutti gli sport. questo non significa che la panchina non faccia parte della squadra... anzi...

    RispondiElimina
  24. Stimolante e curioso quest'ultimo intervento di FANESE D.O.C. per cui mi divertirò a rispondere sperando di non creare equivoci : l'obiettivo della stagione lo conosco io, i dirigenti ed i giocatori, per i colloqui fatti con loro.FANESE D.O.C. visto che per tua sfortuna non sei me ne un dirigente allora sarai certamente un nostro giocatore, quindi voglio risponderti in modo chiaro per non dover più tornare sul punto : secondo me hai capito male ad inizio stagione quando ci siamo parlati, i nostri obiettivi sono quelli di SPAZZARE VIA TUTTI IN CAMPIONATO, a costo di far giocare sempre quelli, Belo anche con le stampelle, Tommy anche con 40 di febbre e Cetro anche con le flebo.VOGLIAMO VINCERE TUTTO !!Mi dispiace solo di non aver potuto prendere Simoncelli, Alessandrini e Ferri perchè altrimenti col ca...zo che gli stessi Belo, Tommy e Cetro vedevano il campo, per non parlare poi di quei due rammolliti di Stecco ed Elia o quel rompico...ni di Mazza.Sul libero meglio stendere un velo pietoso !Ho cercato di tutto ma purtroppo non ho trovato niente di meglio di Giovi.Sulla CASTA ti sbagli, sono io che decido tutto, Meciù non conta niente ed i giocatori ancora meno (pensa se mi metto ad ascoltare l'opinione di un decerebrato come Tommy o Chicco) ! Purtroppo non sono riuscito in tempo a prendere Solforati e mi tocca tenere Guescio, ma appena si libera qualcuno meglio di lui lo mollo immediatamente !A me del gruppo non me ne frega niente, tanto vince sempre chi ha i giocatori più forti e se i ragazzi vogliono fare amicizia lo facciano fuori della palestra (se ci riescono).FANESE DOC, non so se sono stato abbastanza chiaro ma visto che sei un giocatore sappi anche che : dietro questa mia espressione spesso sorridente e disponibile si nasconde un vero stronzo.Ogni tanto fingo di essere accomodante, mi fermo a parlare, simulo di provare interesse per le vostre opinioni ma in fondo non me ne frega un ca..zo di quello che pensate.Dopo tanti anni di pallavolo in cui non ho mai vinto niente e finalmente mi è capitata l'occasione di vincere qualcosa non voglio lasciarmela passare ; poi farò come Mourinho, il prossimo anno cambio (tanto alla Virtus non c'è un €uro per la B2)ma stai certo che minimo triplico l'ingaggio di quest'anno.Dici che l'obiettivo era mantenere la categoria : pensa te se io per mantenere la categoria mi muovo da casa ! Anche Lodo (che di pallavolo capisce proprio poco) l'anno scorso ci è riuscito con una squadretta di bambini, per favore, non scherziamo !Torno e chiudo sul FARE GRUPPO : è così evidente che non vi sopportate a vicenda che pensate che io spenda anche solo un minuto della mia vita per questa cosa di cui non mi frega una mazza ? Che mi frega del gruppo, mica sono un vostro amico, mica esco con voi, mica vi ho sposato !Se alle partite ed agli allenamenti verrà solo il sestetto titolare a me basta e avanza (immagino tu non sia uno dei magnifici 7 !) tanto altri 4 ragazzini per raccogliere i palloni li trovo comunque !
    Scrivi che :"ora è tutto chiaro"...............spero che :"ORA SIA TUTTO CHIARO !!!".

    Se non sei un giocatore :"VAFFANCULO per il tempo che mi hai fatto perdere!" ed il prossimo anno trovati un informatore migliore che non ti riporti tutte queste cazzate sugli obiettivi della stagione come fare gruppo, l'amicizia etc.

    ANDREA GUIDI

    RispondiElimina
  25. Stimolante e curioso quest'ultimo intervento di FANESE D.O.C. per cui mi divertirò a rispondere sperando di non creare equivoci : l'obiettivo della stagione lo conosco io, i dirigenti ed i giocatori, per i colloqui fatti con loro.FANESE D.O.C. visto che per tua sfortuna non sei me ne un dirigente allora sarai certamente un nostro giocatore, quindi voglio risponderti in modo chiaro per non dover più tornare sul punto : secondo me hai capito male ad inizio stagione quando ci siamo parlati, i nostri obiettivi sono quelli di SPAZZARE VIA TUTTI IN CAMPIONATO, a costo di far giocare sempre quelli, Belo anche con le stampelle, Tommy anche con 40 di febbre e Cetro anche con le flebo.VOGLIAMO VINCERE TUTTO !!Mi dispiace solo di non aver potuto prendere Simoncelli, Alessandrini e Ferri perchè altrimenti col ca...zo che gli stessi Belo, Tommy e Cetro vedevano il campo, per non parlare poi di quei due rammolliti di Stecco ed Elia o quel rompico...ni di Mazza.Sul libero meglio stendere un velo pietoso !Ho cercato di tutto ma purtroppo non ho trovato niente di meglio di Giovi.Sulla CASTA ti sbagli, sono io che decido tutto, Meciù non conta niente ed i giocatori ancora meno (pensa se mi metto ad ascoltare l'opinione di un decerebrato come Tommy o Chicco) ! Purtroppo non sono riuscito in tempo a prendere Solforati e mi tocca tenere Guescio, ma appena si libera qualcuno meglio di lui lo mollo immediatamente !A me del gruppo non me ne frega niente, tanto vince sempre chi ha i giocatori più forti e se i ragazzi vogliono fare amicizia lo facciano fuori della palestra (se ci riescono).FANESE DOC, non so se sono stato abbastanza chiaro ma visto che sei un giocatore sappi anche che : dietro questa mia espressione spesso sorridente e disponibile si nasconde un vero stronzo.Ogni tanto fingo di essere accomodante, mi fermo a parlare, simulo di provare interesse per le vostre opinioni ma in fondo non me ne frega un ca..zo di quello che pensate.Dopo tanti anni di pallavolo in cui non ho mai vinto niente e finalmente mi è capitata l'occasione di vincere qualcosa non voglio lasciarmela passare ; poi farò come Mourinho, il prossimo anno cambio (tanto alla Virtus non c'è un €uro per la B2)ma stai certo che minimo triplico l'ingaggio di quest'anno.Dici che l'obiettivo era mantenere la categoria : pensa te se io per mantenere la categoria mi muovo da casa ! Anche Lodo (che di pallavolo capisce proprio poco) l'anno scorso ci è riuscito con una squadretta di bambini, per favore, non scherziamo !Torno e chiudo sul FARE GRUPPO : è così evidente che non vi sopportate a vicenda che pensate che io spenda anche solo un minuto della mia vita per questa cosa di cui non mi frega una mazza ? Che mi frega del gruppo, mica sono un vostro amico, mica esco con voi, mica vi ho sposato !Se alle partite ed agli allenamenti verrà solo il sestetto titolare a me basta e avanza (immagino tu non sia uno dei magnifici 7 !) tanto altri 4 ragazzini per raccogliere i palloni li trovo comunque !
    Scrivi che :"ora è tutto chiaro"...............spero che :"ORA SIA TUTTO CHIARO !!!".

    Se non sei un giocatore :"VAFFANCULO per il tempo che mi hai fatto perdere!" ed il prossimo anno trovati un informatore migliore che non ti riporti tutte queste cazzate sugli obiettivi della stagione come fare gruppo, l'amicizia etc.

    ANDREA GUIDI

    RispondiElimina
  26. GRAANNNDDEEE!!!!Spero di averti come allenatore un giorno!!!!!
    Finalmente qualcuno che capisce qualcosa di pallavolo!!!!!
    (anche se avrei qualcosa da ridire sul gruppo)ma va bene lo stesso,SEI UN GRANDE!!!
    E' così difficile capire che in ogni sport parte titolare chi è più forte!!!Sennò si rovescerebbe tutto!!!Peccato che neanche gli stessi giocatori si rendono conto di essere più scarsi dei titolari,e che non giocheranno mai e a quel punto o cerchi di giocare meglio,o cerchi di imparare da loro per i prox anni!!!!
    Ciao e buon proseguimento di campionato.

    RispondiElimina
  27. Non cadiamo nelle provocazioni ragazzi..cerchiamo di andare avanti per la nostra strada...
    LO FACCIANO SOPRATTUTTO QUELLI CHE CREDONO FERMAMENTE NELLA NOSTRA SQUADRA..che non è solo risultati, classifica, ma anche spogliatoi, pacche sulla spalla, 40 minuti di telefono, una moretta in compagnia, una sigaretta dopo il ristorante e tanto tanto altro ed anche molto profondo..credetemi..

    RispondiElimina
  28. Damsi,sono d'accordo,ma l'intervento del FANESE D.O.C. puzza un pochino....potrebbe essere una provocazione ma anche una polemica venuta dall'interno...ma da chi??!ma...vedete voi...
    comunque sempre forza VIRTUS

    RispondiElimina
  29. Rispondo ad Ennio:

    "Tant'è che noi ci preoccupiamo di sopravvivere "
    In queste tue parole c'è la Virtus di questo momento, una società in cerca di un progetto, di una sua identità,di una struttura,di uno sponsor, certo il momento è quello che è però credo che vi state guardando troppo indietro e non te ne faccio una colpa.

    RispondiElimina
  30. "virtus in B2? A fare cosa?
    La bella figura di due anni fà?
    O rinunciare come i vostri cugini di Lucrezia? Che poi più o meno era la stessa squadra!

    05 dicembre 2010 17:44"


    Del Lucrezia ....solo Belogi e Sorcinelli ..guarda bene!!!

    RispondiElimina
  31. Beh se voi non siete un gruppo non so allora quale altra squadra lo possa essere....
    tutti gli anni passati qua mi hanno lasciato qualcosa e sopratutto si impara davvero cosa significhi il termine SQUADRA..
    perciò non capisco proprio il commento di FANESE D.O.C.

    E complimenti per sabato! Avete meritato e quindi niente da dire!
    :)

    Mancio

    RispondiElimina
  32. Ti sbagli, progetto chiarissimo amico mio. Te lo possono spiegare una quindicina di persone che ogni giorno si adoperano gratuitamente, come me, per portarlo avanti. Grazie a Dio ci sostentiamo in altro modo, questo è il nostro hobby e il modo per restituire a dei ragazzini la parte buona che lo sport ci ha lasciato. Niente di più, niente ambizioni personali represse riversate nello sport, niente rivincite, nessuna forzatura derivata da necessità economiche, niente di poco chiaro, nessun interesse personale. Può sembrare strano ma potrebbe anche funzionare.
    Gli sponsor "veri" li abbiamo, gli altri non li cerchiamo, talmente strano che è vero.
    Ti rispondo ancora una volta perchè nel tuo modo acculturato di scrivere, c'è dentro tutta "l'ignoranza" (nel senso di assenza di cultura dello sport) che è figlia dei nostri tempi.
    Ma forse sei uno che dentro lo sport ci vive e magari ci mangia anche ed hai solo voglia di rompere un po', anche questo modo di interloquire è tipico dei nostri tempi, per fortuna siete in pochi e quando andate in giro vi si riconosce perfettamente, a volte anche da modo di scrivere....a buon intenditore....probabilmente "beccato"....
    Ti saluto, Ennio (quello che non ha le idee chiare, ma qualche principio sano).

    RispondiElimina
  33. "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza"...................
    la soluzione è quì racchiusa !!
    ............................
    ed io la so !!!

    RispondiElimina
  34. E' difficile ragionare, e qui la chiudo, con qualcuno ( Ennio)che vuole aver sempre ragione e che probabilmente ce l'ha

    RispondiElimina
  35. La cicogna non fèta più a FANO.

    RispondiElimina
  36. La cicogna arriverà a giugno portando con sè il/la giocatore/trice più forte degli ultimi 20 anni a fano!!!!!!!!

    UNO CHE SA...

    RispondiElimina
  37. Il/la baby Sorch ??? :)

    RispondiElimina
  38. Osteria che polemiche! Manco fossimo al "Prosecco di Biscardi".
    Facciamo salvo il diritto di critica che in un paese civile è appunto garantito. Come garantito è il diritto di "dettare la rotta del vascello". Quindi visto che ci sono anche citazioni dotte vorrei nel mio piccolo citare anch'io il Poeta consigliando al mio amico Guidi "Non ti curar di lor ma guarda e passa.." Oppure se preferisce e visto che siamo al 150° della nostra Repubblica il "Tiremm innanz!" di A. Sciesa.
    Ciao a tutti. Meciu

    RispondiElimina
  39. Squadra di presuntuosi con ds super presuntuoso (sembra il messia inviatoci per farci scoprire il volley)...non vedo l'ora di affrontarvi nella seconda fase

    RispondiElimina
  40. La Virtus non ha un d.s. anonimo.......

    RispondiElimina