mercoledì 9 novembre 2011

SERIE D - VI° GIORNATA


Sabato 12 Novembre 2011 - VI° Giornata
Virtus Carifano - Gs Dinamis Elco Impianti 3-1 (25/18-25/21-19/25-25/13)
Montesi Pesaro - Metal Fly Montemaggiore 3-0 (25/20-25/18-25/16)
Borgovolley Fano - BCC Ostra Vetere 3-1 (25/17-15/25-25/20-25/23)
Asd Apav Calcinelli Lucrezia - Security Max Control 3-0 (25/17-25/19-25/19)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

C'era un vecchietto con la barba lunga che è passato alla Treve verso le cinque, si è spogliato e si è messo a giocare con dei fioli, a fine partita è sparito, chissà se si è accorto che ha vinto....

Anonimo ha detto...

Non era forse babbo Natale??...
E' arrivato, ha portato i doni...e se ne è andato in silenzio senza far rumore..COGLIONE

Anonimo ha detto...

Si è accorto che ha vinto! si è accorto anche che è il piu forte di tutta la d!!!

Anonimo ha detto...

onore a tutti i ragazzi, anche quello con la barba...
e ora chi è che ha il coraggio di dire che belogi e mazzanti sono decisivi??
io pesto solo che siano ottimi giocatori, ma non indispensabili, come risulta dalla partita di ieri......

Anonimo ha detto...

Se è vero lasciateli in panchina le prossime partite!

EnnioSchiavoni ha detto...

Dico come la vedo: nella nostra squadra, staff compreso, gli unici che non sono indispensabili sono quelli che fanno conti e tirano somme come se parlassimo di matematica.
A noi serve anche la donna delle pulizie che non ci fa scivolare in allenamento, figuriamoci se non sono indispensabili tutti i giocatori, dal più giovane al più esperto.
C'è un solo momento in cui non lo sono, quando l'arbitro fischia e per un motivo o per l'altro uno non c'è, in quel momento si fa con quello che c'è ed è l'unica cosa intelligente da fare.
Ogni volta che un giocatore o un tecnico arriva 5 minuti in ritardo perdiamo qualcosa che nessuno ci può restituire, quindi se l'intervento non è provocatorio, basta con questa solfa "solo Mazza-Belo-Tommy" "senza di loro si perde" "si vince anche senza uno di loro" è davvero un'offesa all'intelligenza per qualsiasi persona che sa come funziona un gruppo o una squadra. Il bello dello sport: 2+2 non fa 4 altrimenti bastava un videogame e meno sudore. Ennio.

Anonimo ha detto...

2+2 non farà sempre 4 nello sport ma senza Mazza e Belo si vince solo contro un falconara disastrato.

EnnioSchiavoni ha detto...

Allora insisti...evidentemente non non sei in buona fede. Sempre per il principio matematico, senza Guido, Gianluca, Riky, Gramo, Di Tommaso, Paolino, Marco, Bellucci, non si vince neanche contro il Falconara...la vedo durissima.

Anonimo ha detto...

Non c'è né buona né malafede. Il dato di fatto è che quei tre fan la differenza e non capisco perchè non lo si voglia ammettere.

EnnioSchiavoni ha detto...

Scusa ma allora ti rispondo una volta per tutte:
1) Se li abbiamo tenuti in D, chiedendo un sacrificio è chiaro che ci servivano, lo abbiamo chiesto a loro che sono Virtus fino al midollo pensando che potevano essere i nostri allenatori e giocatori esperti in campo, esattamente come stanno facendo compatibilmente con le loro condizioni fisiche. Insieme a loro c'è Paolo Pietropoli che ha già una discreta esperienza in questi campionati e per noi è un mezzo senior.
2) Gli altri sono giovanissimi, tra i 15 e i 18 anni, esordienti in D, contro le squadre più forti con gente che ha fatto 10 campionati di D e C possiamo pretendere che sono loro a fare la differenza?
3) Questi giovani sputano l'anima da oltre 2 anni per fare questo campionato, adesso lo fanno e basta, con l'aiuto di 3 ragazzi che come loro da giovani hanno giocato con ragazzi più grandi.
4) Di che differenza stiamo parlando? Di stravincere la D, non era questo l'obiettivo e non stravinceremo niente. Di straperdere la D perchè abbiamo la squadra più giovane del girone? No, non la straperderemo.
Dobbiamo invece stabilire se Mazza-Belo-Tommy sono 3 buoni giocatori da D....e capirai ci vuole un blog per dirlo, sono 15 anni che si sa, lo hanno dimostrato in campo centinaia di volte in campo e non solo in D, ma sopra. Io veramente non capisco cosa ci sia da discutere su questa cosa.
3 anni fa abbiamo fatto un C con solo 90-91-92 e ci prendevano in giro tutti, poi siamo entrati in poule promozione e fatto più che bene. Quest'anno la D è un mix, quando non ci sono i grandi dobbiamo non presentarci in campo? Quando ci sono Belo-Mazza-Tommy possiamo chiedere di giocare in 3 che basta e avanza?
Guarda io sono il responsabile tecnico di questo gruppo allargato, ti garantisco che stiamo parlando di castronerie che hanno senso solo per chi è abituato a parlare di calcio al bar senza capire neanche molto di come funziona un gruppo, un gioco di squadra e cosa occorre per far funzionare le cose al meglio.
Ti saluto e chiudo anche l’argomento, credo di aver chiarito il mio punto di vista in modo esaustivo, mettendo anche nome e cognome…ma capisco che anche in questo occorre capire come si dialoga con il coraggio delle proprie affermazioni...

Anonimo ha detto...

Un poema per dire che c'è un gruppo di giovani bravi con tre grandi che fan la differenza e permettono di tenere la categoria....

EnnioSchiavoni ha detto...

Chiudo sul serio...giuro...mettendola a ridere..
http://it.wikipedia.org/wiki/Angolo_ottuso

Anonimo ha detto...

finalmente ti sei guardato allo specchio!

Anonimo ha detto...

Specchio riflesso....

ES

EnnioSchiavoni ha detto...

Adesso abbiamo anche l'anonimo offeso e quello che non avendo il mio account si firma ES...andiamo proprio bene...

Anonimo ha detto...

ti sta bene.....
prrrrrrrrr

impari a scrivere tutte quelle "castronerie".

EnnioSchiavoni ha detto...

lavori? non c'hai nessuno che ti controlla? Dipendente pubblico o libero professinista?

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

EnnioSchiavoni ha detto...

capito: dipendente pubblico... :-)

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrrrrrr

by
"ottusangolo"

EnnioSchiavoni ha detto...

Smetti alla mezza e riprendi alle 14.00...ma non hai una connessione mobile? :-)